Nuovo account skrill 10$+100SP

• Grace92
      Grace92
      Bronzo
      Presente da: 07-27-2012 Contributi: 1
      Ciao a tutti,
      allora ho creato un account skrill attraverso PokerStrategy e vorrei ricevere il 10$+100SP come bonus però ho 2 domande da porvi:
      1- come primo deposito(da dovre effettuare per ricevere il bonus) va bene riceve soldi da un altro account skrill?
      2- per avere anche i 100SP posso aspettare di avere prima i 10$ e poi caricarli su una poker room o devo depositare su una poker room prima di avere i 10$ di bonus?
      Grazie in anticipo a tutti voi! :heart:
  • 2 risposte
    • russianhaze9
      russianhaze9
      Bronzo
      Presente da: 04-26-2011 Contributi: 141
      anche a me piacerebbe saperlo visto che ho creato oggi l'account skrill !!!...aggiungo un altra domanda per collegare ad esempio postepay al conto skrill ho un tempo stabilito oppure posso farlo quando voglio io ??
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di Grace92
      Ciao a tutti,
      allora ho creato un account skrill attraverso PokerStrategy e vorrei ricevere il 10$+100SP come bonus però ho 2 domande da porvi:
      1- come primo deposito(da dovre effettuare per ricevere il bonus) va bene riceve soldi da un altro account skrill?
      2- per avere anche i 100SP posso aspettare di avere prima i 10$ e poi caricarli su una poker room o devo depositare su una poker room prima di avere i 10$ di bonus?
      Grazie in anticipo a tutti voi! :heart:
      Ciao Grace92,

per rispondere alle tue domande:

1. No, secondo termini e condizioni valgono un tuo versamento nel tuo account o un trasferimento verso un account commerciale (quindi una Poker Room ad esempio).
      2. Per i 100 Sp ti basterà fare un deposito ion una nostra Poker Room partner.

@russianhaze9: Hai tutto il tempo che vuoi :)

pinerolo