Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

piccolo chiarimento

• danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ciao a tutti,

vorrei chiedere se io mi registro a PokerStars.it e, seguendo le vostre istruzioni, inserisco il codice strategy-it e carico i documenti, sono tracciato e "affiliato"? Oppure devo fare anche un deposito? Chiedo questo perché nella vostra pagina di istruzioni non è proprio chiaro. Vorrei potermi registrare ed affiliare, però senza depositare, almeno per ora. Vorrei quindi mantenere il bonus per i prossimi mesi.

Spero che qualcuno abbia risposte certe.
      Grazie
  • 7 risposte
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.373
      ciao danielasso ,

guarda... per questo genere di domande fai sempre meglio a chiedere direttamente al loro supporto (trovi il contatto mail in fondo alla pagina da te linkata).

Mi sembra che non ci sia un limite di tempo per effettuare il primo deposito,ma sai com'e'... se uno sbaglia ci rimetti tu,quindi manda una mail al supporto che cosi stai sicuro ;)

Un saluto,
      porkimmondo
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Grazie. Effettivamente meglio togliersi ogni dubbio. :D
    • Zenvo
      Zenvo
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2012 Contributi: 242
      Ti confermo che per registrarti ed essere trackato non serve fare subito un deposito, io l'ho fatto sfruttando il codice bonus strategy-it solo dopo aver verificato l'affiliazione.
      Per il limite di tempo chiedi per effettuare il primo deposito alla room.
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      Che problemi esistenziali :facepalm:
      LOL
    • Zenvo
      Zenvo
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2012 Contributi: 242
      Dubbio non esistenziale ma legittimo, anche io ho voluto accertarmi prima di fare errori.
      Cmq per correttezza credo di aver detto una boiata infatti per verificare che l'affiliazione con strategy sia avvenuta correttamente devi generare un minimo di rake :
      Se non shippi un freeroll da 5000 persone :facepalm: ti tocca depositare per essere certo di esser stato trackato.
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.373
      L'originale di Zenvo
      Dubbio non esistenziale ma legittimo, anche io ho voluto accertarmi prima di fare errori.
      Cmq per correttezza credo di aver detto una boiata infatti per verificare che l'affiliazione con strategy sia avvenuta correttamente devi generare un minimo di rake :
      Se non shippi un freeroll da 5000 persone :facepalm: ti tocca depositare per essere certo di esser stato trackato.
      ....oppure chiedere direttamente al loro supporto ;)
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      basta generare 1$ di rake: SCONTATISSIMO :facepalm: