PokerStrategy.com - Freeroll esclusivo BetClic.it del 27 Luglio!

• 5 risposte
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      Buona fortuna a tutti!

Scusate per il lieve ritardo nella password :)

pinerolo
    • MAXMILIAN73
      MAXMILIAN73
      Bronzo
      Presente da: 07-22-2011 Contributi: 2.889
      Ho una curiosità da chiedere:
      la suddivisione dei premi in 4 token è una imposizione della room, oppure è una decisione di Pokerstrategy?
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di MAXMILIAN73
      la suddivisione dei premi in 4 token è una imposizione della room, oppure è una decisione di Pokerstrategy?
      Ciao MAXMILIAN73,

sarò sincero. Da quando sono Admin esiste il freeroll e non saprei chi abbia scelto tale struttura (Se noi, la room un deal di entrambi).

Lunedì mattina posso informarmi in merito a tale cosa.

Se hai qualche feedback da lasciare, eventualmente per migliorare la cosa, ben venga :) Io posso proporre internamente ;)

Un saluto,
      pinerolo
    • MAXMILIAN73
      MAXMILIAN73
      Bronzo
      Presente da: 07-22-2011 Contributi: 2.889
      L'originale di pinerolo
      L'originale di MAXMILIAN73
      Ciao MAXMILIAN73,

sarò sincero. Da quando sono Admin esiste il freeroll e non saprei chi abbia scelto tale struttura (Se noi, la room un deal di entrambi).

Lunedì mattina posso informarmi in merito a tale cosa.

Se hai qualche feedback da lasciare, eventualmente per migliorare la cosa, ben venga :) Io posso proporre internamente ;)

Un saluto,
      pinerolo
      Premetto che di per se, la vincita in token è scomoda, sono sicuro che chiunque preferirebbe che ci fosse una distribuzione in euro da torneo, come avviene per tutti gli altri free, a maggior ragione che si tratta di un free settimanale, suppongo che per la room distribuire euro che comunque restano nel circuito (perchè non prelevabili) cambia poco piuttosto che assegnare dei token che vanno giocati in un singolo colpo e se non ricordo male (correggetemi se sbaglio) solo in sit e go. Da tempo ormai sappiamo che il traffico nei sit e go è molto molto scarso, quindi a mio modo di vedere, premiare almeno 13 ITM, come avviene ad esempio per il free giornaliero di Net Bet, non sarebbe una cattiva idea.
      Naturalmente sono proposte che si possono discutere per apportare miglioramenti, resta inteso che personalmente (e mi auguro anche da parte di tutti) ringrazio comunque Bet clic e Strategy per queste opportunità che vengono date.
    • SoRaYa82
      SoRaYa82
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2011 Contributi: 1.695
      Premetto che di per se, la vincita in token è scomoda, sono sicuro che chiunque preferirebbe che ci fosse una distribuzione in euro da torneo, come avviene per tutti gli altri free, a maggior ragione che si tratta di un free settimanale, suppongo che per la room distribuire euro che comunque restano nel circuito (perchè non prelevabili) cambia poco piuttosto che assegnare dei token che vanno giocati in un singolo colpo e se non ricordo male (correggetemi se sbaglio) solo in sit e go. Da tempo ormai sappiamo che il traffico nei sit e go è molto molto scarso, quindi a mio modo di vedere, premiare almeno 13 ITM, come avviene ad esempio per il free giornaliero di Net Bet, non sarebbe una cattiva idea.

+1