Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Immagine avatar

• MxRebelda
      MxRebelda
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2011 Contributi: 406
      Ragazzi oggi mi è successa una cosa alquanto strana... mi si era bloccato un paio di secondi il pc e l'immagine mia dell'avatar di tutti era cambiata.. dopo un po' stessa cosa ed è ritornata normale.. stasera apro Ps, mi loggo, e l'immagine dell'avatar non è più quella solita ma è cambiata ed al suo posto c'è la bandiera dell'uruguay... quando vado su account per modificarla invece mi fa vedere sempre quella di prima però ai tavoli invece c'è quella dell'uruguay..

Help ?( ?( ?( ?( ?(
  • 7 risposte
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.373
      dont panic MxRebelda !
      E' una promozione che sulla .com e' gia' partita,legata alle olimpiadi... non so se riguardera' anche la .it

Un saluto,
      porkimmondo
    • MxRebelda
      MxRebelda
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2011 Contributi: 406
      Oky grazie mille :D
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.891
      Io mi son beccato l'Olanda! In cosa consiste la promozione? :D
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      L'originale di TripleAceIRL
      sarà un caso che ti è capitata quella di una squadra di calcio forte ma sfortunata???????

:challenge :challenge :challenge :challenge :challenge :challenge
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.373

Ciao coach!

Praticamente,per il periodo delle olimpiadi,ti danno la possibilita' di cambiare il tuo avatar,sostituendolo con quello rappresentante una bandiera (mi sembra che una cosa simile sia stata fatta anche per i mondiali di calcio nel 2010 se non ricordo male...) ed in occasione dell'apertura e chiusura dei giochi,hanno indetto anche due freeroll con un piccolo montepremi da 50K...

Direttamente dal sito:

Support your national sports team with a special custom-made avatar from PokerStars!
      There are 205 country flags to choose from, which means you can proudly display your country’s colors every time you log on to play.
      There are also two celebratory free-to-play tournaments running as listed below, both with a huge cash prize pool of $50,000:

Opening Freeroll Tournament: July 27 at 16:00 ET
      Closing Freeroll Tournament: August 12 at 14:00 ET

How to get your country avatar?
      To activate your personalized country flag avatar, simply click the ‘Get avatar’ button on any of the banners currently running in the PokerStars game client.
      Alternatively:
      Open the PokerStars lobby and click ‘Options’ on the top menu bar Hit ‘Country Avatars’ Choose from the list of available countriesNote that the special custom-made avatar will replace your current avatar image.
      You can however revert back to your original image at any time.
      To find the $50,000 freeroll tournaments and register, open the PokerStars lobby and click ‘Tourney’ > ‘Special’.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di porkimmondo

Ciao coach!

Praticamente,per il periodo delle olimpiadi,ti danno la possibilita' di cambiare il tuo avatar,sostituendolo con quello rappresentante una bandiera (mi sembra che una cosa simile sia stata fatta anche per i mondiali di calcio nel 2010 se non ricordo male...) ed in occasione dell'apertura e chiusura dei giochi,hanno indetto anche due freeroll con un piccolo montepremi da 50K...

Direttamente dal sito:

Support your national sports team with a special custom-made avatar from PokerStars!
      There are 205 country flags to choose from, which means you can proudly display your country’s colors every time you log on to play.
      There are also two celebratory free-to-play tournaments running as listed below, both with a huge cash prize pool of $50,000:

Opening Freeroll Tournament: July 27 at 16:00 ET
      Closing Freeroll Tournament: August 12 at 14:00 ET

How to get your country avatar?
      To activate your personalized country flag avatar, simply click the ‘Get avatar’ button on any of the banners currently running in the PokerStars game client.
      Alternatively:
      Open the PokerStars lobby and click ‘Options’ on the top menu bar Hit ‘Country Avatars’ Choose from the list of available countriesNote that the special custom-made avatar will replace your current avatar image.
      You can however revert back to your original image at any time.
      To find the $50,000 freeroll tournaments and register, open the PokerStars lobby and click ‘Tourney’ > ‘Special’.
      Grazie mille! devo aver cliccato dove non volevo :)
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di monkad
      sarà un caso che ti è capitata quella di una squadra di calcio forte ma sfortunata???????

:challenge :challenge :challenge :challenge :challenge :challenge
      mi sa che son proprio polli come me :facepalm: