Bonus Presenta un amico

• Adrenalite
      Adrenalite
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 50
      Ciao a tutti!
      Finalmente qualche settimana fa ho raggiunto 60$ di bonus della promozione "presenta un amico" di poker strategy.

Raggiunti i 60$ ho quindi richiesto il trasferimento del bonus ma per un errore di fretta (stavo uscendo), ho richiesto il trasferimento sul conto di Titan Poker che ho bloccato da mesi, al posto che richiederlo sul conto di FullTilt.

Mi e' quindi arrivato un ticket da pokerstrategy dove mi veniva comunicato che il conto di Titan dove ho richiesto il trasferimento e' bloccato, e quindi di sbloccarlo per ricevere il versamento.

Ho quindi risposto al ticket indicato e spiegato l'errore, chiedendo se fosse stato quindi possibile correggere la richiesta e spostare il versamento su FullTilt (cosa che spero proprio si possa fare).

E' diversi giorni tuttavia che nn ricevo risposte, ne' positive ne' negative attraverso i ticket.

Chiedevo quindi a qualche moderatore/admin se fosse cosi' gentile da controllare se tutto sta procedendo ed e' solo questione di tempo o se e' sorto qualche problema.

Grazie in anticipo :)
  • 3 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Il bonus non può essere trasferito su FullTilt ma solo su Titan o Mansion, le quali debbono essere collegate a noi..quindi cerca di sbloccare l'account Titan o crene uno su Mansion tramite i nostri link e codici!
    • Adrenalite
      Adrenalite
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 50
      ah ho capito :(

quindi posso teoricamente creare un accaunt su Mansion e credere il trasferimento li del bonus, anche senza depositare. Giusto?

Grazie mario della risposta tempestiva :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Su Titan non c'è bisogno del deposito per ricevere il bonus..su Mansion non saprei, ma se è necessario puoi fare anche il minimo deposito e poi prelevare tutto(sia il bonus che quello che avevi depositato)..tanto per ritirare avrest dovuto sempre depositare altrimenti il prelievo non sarebbe stat possibile(su nessuna room è possibile prelevare senza aver fatto almeno un minimo deposito con lo stesso metodo con cui vorrest prelevre)

Se hai altri dubbi o vuoi info chiedi pure... ;)