PKR Super Series 4 - eupremio's final table to gold

• 10 risposte
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      sul tuo blog t'avevo linkato l'hu finale;)

che dire.....

eupremio RULEZ!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di Jackal21sul tuo blog t'avevo linkato l'hu finale;)

che dire.....

eupremio RULEZ!
      Si, ho visto ... io l'ho visto e rivisto quando l'hanno messo online ... mi sembra il giorno prima di ferragosto, adesso abbiamo fatto anche un CD che ci scambiamo ....

Secondo me lo gioca molto bene. Il secondo me, comunque, è scontato :D ...

Mariooooo facci un bel commento con i minuti ..... :D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      molto bello.. ma che sculato eupremio... quanti punti ha visto ? :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di danielassomolto bello.. ma che sculato eupremio... quanti punti ha visto ? :)
      Mah, quella sera l'ho giocato anche io uscendo ITM 42th ... lui a quel punto era spacciato ... poi, mi ha detto, ha forzato molto .... beh, chiude un pò di cose .... Patrichue è più forte, questo è vero, lo dice anche lui ... ha provato ad affrontarlo giocando loose aggressive ....

Sculato, secondo me, è limitativo ... considera che a quel punto erano in gioco già da 6 ore e mezza, poi quell'ultima ora ....
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      ha giocato bene... ;) lo so... ma con AA trova full-house vs full-house

poi altre situazioni interessanti ed a lui favorevoli... colori etc etc...
      insommma dai puoi essere forte quanto vuoi ma se nn vedi punti nn fai niente X(
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di danielassoha giocato bene... ;) lo so... ma con AA trova full-house vs full-house

poi altre situazioni interessanti ed a lui favorevoli... colori etc etc...
      insommma dai puoi essere forte quanto vuoi ma se nn vedi punti nn fai niente X(
      Quoto. Immagina quanto rido ogni volta che lo rivedo ... quel limp AA ...

:D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Quando dico che per vincere MTT bisogna sculare.. penso sia sempre così !

ciò nn vuol dire che chi vince è scarso ... ma che spesso ha avuto situazioni favorevoli, coin flips vinti... etc etc

questi sono i MTT !
    • zabriensky
      zabriensky
      Basic
      Presente da: 03-17-2008 Contributi: 102
      Va bene tutto, skill e skull , ma ci vuole anche il nick giusto, se potessi cambiare sceglierei CHIPLEADER :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Che per vincere un mtt ci vuole culo....è una cosa indubbia... puoi essere bravo quanto vuoi...ma se ti dice male nn lo vincerai di certo... fatto sta che arrivare sempre li...e cmq andare lontano oltre al culo serve anche l'abilità...!
      Cmq Galliani perchè non lo porti qui su pokerstrategy Eupremio?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Ciao a tutti,

ieri notte ho rivisto tutto il final table e volevo dirvi che secondo me Gian Marco l'ha proprio giocato alla grande. Vero, come è stato detto, che vede buone carte e che quel draw a colore runner runner gli da una mano (ma Patrichue la secondo me è già nel pallone, forse stanco come dicono i commentatori). Vero anche che vedendo le singole mani si vede una differenza di approccio all'HU enorme (lui gioco molti HU a dire il vero, sempre, oppure SNG short handed .... conoscendolo personalmente credo sia la specialità che più si adatti al suo modo di essere come persona, particolarmente decisa :evil: ).

La mia impressione è che quell'AA con il quale caccia il terzo abbia in qualche modo impressionato Patrichue, così come il fatto che chiude il set di 7 subito dopo il sorpasso .... insomma, in un periodo in cui molto abbiamo parlato di aggressività, prendere il controllo del tavolo, mettere pressione all'avversario, metterlo di fronte a scelte estreme, credo tutto ciò abbia trovato una bellissima applicazione nel gioco di eupremio quella sera. Alcuni push non sono per niente scontati ma ottengono l'effetto desiderato; spesso io per primo di dimentico che quando ti giochi cifre così importanti assumersi il rischio di perderle è uno dei modi nei quali riesci a portartele a casa.

Più lo riguardo e più sono orgoglioso per la splendida leggerezza con la quale è riuscito a giocarsi questi $6.800, qualcosa che credo a pochi di noi sia capitato (qualcuno c'è, dico qualcun'altro a parte quelli che già conosco).

Bellissimo, ogni volta che lo riguardo faccio il tifo come se fosse oggi.