Italia-Inghilterra..come perdere 5 kg

• 24 risposte
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      sto impazzendo....non sono potuto neanche andare a vederla al pub che la donna e' stata male tutto il giorno, ma credo che mi serva uno psichiatra in questo momento!

• GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2011 Contributi: 3.673
      PIRLO TI ODIO QUEL PALLONE CI HA MESSO UN'ORA AD ENTRARE IN PORTA MI HANNO PRESO SEI INFARTI

Pero ti amo comunque andreino
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Puntualmente l'Italia comincia a vincere quando sono sotto esami... :D
      Vabeh GG comunque, abbiamo giocato bene per una volta.
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      meritata meritata....

quello che mi chiedo ormai da qualche anno è come fanno gli inglesi a essere così scarsi nei rigori, cioè sono tipo 15 anni che escono da tutte le competizioni ai rigori, solitamente dopo uno 0 a 0 combattuto in trincea per 120 minuti, quindi la domanda è: perchè se l'obiettivo è SEMPRE andare ai rigori gli stessi non imparano MAI a calciarli? lo dico da simpatizzante dei leoni...
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.829
      imo strameritava di vincere l'Inghilterra.

:D

Ma vai a raccogliere patate, roy hodgson :roto2:
    • TurnSubito
      TurnSubito
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 1.692
      Che faticaccia!
      Ora giovedì contro i mangiacrauti ci vorrà un'impresa. Proviamoci!

Intanto Massimiliano Martinez su un qualche social network:
      "Massimiliano Martinez
      Buffon probabilmente è ed è stato leggermente superiore a Toldo, però per parare i rigori Toldo è il più forte di tutti i tempi."
      Probabilmente? Leggermente??!! Ah Martinez, ma vaffanculo va!
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di TurnSubito
      Buffon probabilmente è ed è stato leggermente superiore a Toldo
      Questo Toldo?

• TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di GionniISCJ
      L'originale di TurnSubito
      Buffon probabilmente è ed è stato leggermente superiore a Toldo
      Questo Toldo?

che tilt pd, un Europeo vinto gia' vinto regalato cosi....comunque negli ultimi 20 anni aparte il 2006 abbiamo runnato malissimo nelle fasi finali, avessimo vinto qualche flip in piu' late stage potremo aver 2 mondiali in piu' in bacheca (90-94) e quel maledetto Europeo del 2000! :facepalm: :roto2:
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Daje GionniISCJ le sue papere le ha fatte anche buffon, mi ricordo una singola partita che Toldo ha parato 4 rigori (forse contro l'Olanda? boh... non ricordo).

Buffon sicuramente il miglior portiere del mondo quando abbiamo vinto i mondiali, praticamente insuperabile, adesso è un po' sbiadito, ma comunque forte (è la difesa li davanti che è piena di buchi ogni tanto).
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      Veramente Buffon è tornato ai livelli mondiali quest'anno. La differenza la fa che invece di fare julio cesar che anche per un retropassaggio fa 2 capriole carpiate , SuperGigi ha un senso della posizione pazzesco e fa sembrare facilissime parate inimagginabili. Il piu forte della storia
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      L'originale di 92Niko
      Daje GionniISCJ le sue papere le ha fatte anche buffon, mi ricordo una singola partita che Toldo ha parato 4 rigori (forse contro l'Olanda? boh... non ricordo).
      Sicuramente Toldo è stato un buon portiere (con l'Olanda fece faville e non sono ai rigori) e come tutti anche Buffon scappella, ma venirmi a dire che Buffon è leggermente superiore mi fa ridere :roto2: e mi porta alla violenza forumistica :D . Buffon è decisamente una spanna sopra.
      Comunque sparate come queste ne ho sentite parecchie, ricordo un milanista che disse: "Il portiere più forte del mondo è Dida, non Buffon" :roto2: :roto2: :roto2:
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Non lo metto in dubbio anzi sono convinto che al momento sia ancora tra i migliori, ha avuto un periodo in questi ultimi anni in cui era irriconoscibile, adesso è in forma.

Beh anche Julio non gli si può dir nulla... Non è certamente adesso al livello di prima, ma fino a 2/3 anni fa era il top: solo lui può chiedere alla barriera di levarsi dalle palle quando Snejder tira i calci piazzati da appena fuori area :D

EDIT: Per quanto riguarda Dida dipende dai punti di vista. Se ci giochi contro è senza dubbio il miglior portiere al mondo che puoi trovare :coolface:
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      Si ma come tutti i portieri brasiliani dura un paio d'anni. Ma questo è il post per celebrare i nostri ragazzi! Gogogo che siamo la bestia nera dei tedeschi!
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      L'originale di GTOn1zuka91
      Si ma come tutti i portieri brasiliani dura un paio d'anni. Ma questo è il post per celebrare i nostri ragazzi! Gogogo che siamo la bestia nera dei tedeschi!
      La Germania quest'anno è veramente veramente forte, tanta qualità, corrono, tengono bene la palla, si difendono coi denti e hanno tanti giocatori che vedono bene la potra. Io darei la Germania favorita anche contro la Spagna.
      Vincere non è certamente facile, anzi... Però l'Italia è notoriamente una squadra che fa dei partitoni quando parte sfavorita, quindi ce la possiamo fare!!!
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.429
      incredibile da me abbiamo fatto le 4 u.U il paese era impazzito....quest'anno me li devo godere tutti che nel 2006 ero a vedermi i mondiali dall'inghilterra Lol
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.829
      Ragazzi, Buffon è sulla cresta dell'onda dal millenovecentonovantasei, dai tempi del Parma, ci manca solo che trasformi le pietre in pane :roto2: non scherziamo. Poi c'è anche Pirlo che sembra camminare sulle acque :D sono davvero fiducioso
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Io però credo ci sia molto demerito dell'Inghilterra in questa partita. La Germania non giocherà così e considerando che facciamo molta fatica a segnare ho forti dubbi sulla semifinale.
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      L'originale di GionniISCJ
      Io però credo ci sia molto demerito dell'Inghilterra in questa partita. La Germania non giocherà così e considerando che facciamo molta fatica a segnare ho forti dubbi sulla semifinale.
      Mi sono grattato dodici volte e ti garantisco che in mutande con questo caldo non è il massimo, perciò basta gufate :D
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      L'originale di GTOn1zuka91
      Mi sono grattato dodici volte
      Che brutta immagine :D

Comunque i tedeschi sono più forti e anche vero che non sempre vince la squadra migliore.
    • 1
    • 2