Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

non compare HUD

• Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.069
      Io ho appena installato HM ma su PS non mi funziona mi esce un messaggio in inglese e da quel poco che capisco :) mi dicono che devo registrarmi come amministratore su PS PS upgrade e su HM ma che vuol dire? Su on game HM funziona non capisco!
  • 6 risposte
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.571
      Credo sia meglio se posti in "Poker tools & supporto tecnico" e se riesci spiega meglio, magari copia tutto il testo che ti appare nel messaggio, purtroppo così è poco chiaro e non saprei aiutarti
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.892
      L'originale di Gnorri23
      Io ho appena installato HM ma su PS non mi funziona mi esce un messaggio in inglese e da quel poco che capisco :) mi dicono che devo registrarmi come amministratore su PS PS upgrade e su HM ma che vuol dire? Su on game HM funziona non capisco!
      Quello è il messaggio che ti spiega come utilizzare l'HUD per lo Zoom poker! :) Per l'HUD normale, una semplice domanda: hai il client di PokerStars.it impostato in inglese? (il client proprio non l'Hand History)
    • Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Si lo ho impostato in inglese perchè so onGame altrimenti non funzionava ... Devo mettere la lingua in italiano?
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      L'originale di Gnorri23
      Si lo ho impostato in inglese perchè so onGame altrimenti non funzionava ... Devo mettere la lingua in italiano?
      No è giusto in inglese. Ora altra domanda: le HH di PokerStars.it le salvi nella carella di default? Se si, ti compare nella sezione "Auto Import" di HM2? (se clicchi su Hand Importing ti apre una finestra, sulla sinistra c'è la scheda "Auto Import" per definire le cartelle di importazione automatica)

NapoMDR
    • Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Hand importing non lo trovo sulla lobby dove dovrei cliccare ? Grazie per i consigli sti programmi mi fanno impazzire :D
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Non sulla Lobby, su HM2. Lo trovi in alto! :)

NapoMDR