Domande su Elephant

• 11 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      1) non deve essere obbligatoriamente inglese il software, ma è necessario che le handhistory lo siano

2) se le mani vecchie sono state salvate in inglese possono essere importante dall'elephant, altrimenti no

PS: questo non vale solo per l'elephant ma per qualsiasi programma di database
    • Imatez
      Imatez
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 487
      Grazie Mario per le risposte.

Ma per il software di Titan non credo sia possibile stabilire come salvare le mani , oppure mi sbaglio ?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Io ho il software in Italiano ma le mani le salva in Inglese, sinceramente non saprei dove si può cambiare la lingua delle HH ma potresti chiedere al support online... ;)
    • Imatez
      Imatez
      Bronzo
      Il supporto Online mi ha appena detto che se il software è in Italiano le mani vengono salvate necessariamente in Italiano.

Non esiste la possibilità a meno che non si usa il software in Inglese.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      LoL..invece a me escono in inglese :D , in quanto altrimenti non le potevo postare in passato con il converter..però è da molto che non uso Titan, forse le cose sono cambiate! :rolleyes:
    • Imatez
      Imatez
      Bronzo
      3. Come dovrebbe funzionare l'hand replayer ? Io clicco , clicco sulla mano giocata ma non esce nulla .

Sistema operativo : Vista ( maledetto )

4. Appena verificatosi altro problema. Ha smesso di funzionare il tasto hud presente a tavoli e la possibilità di aprire le finestre con le statistiche dei giocatori.

Suggerimenti ?
    • Imatez
      Imatez
      Bronzo
      A questo punto vorrei provare a reinstallare solo l'elephant e non il postgres.

Dubito che in tal modo l'hand replayer funzionerà visto che non lo ha mai fatto. Eppure ho anche aggiornato adobe flash , ma di partire sto hand replayer non ne vuole sapere. Peccato perchè per le session review sarebbe molto utile. Spero almeno che tornino a funzionare le opzioni dell'hud sul tavolo. Quelle per qualche oretta hanno funzionato poi il buio!

Comunque ho già usato entrambe le licenze dell'elephant perchè la prima volta ho dovuto formattare il computer.

Che succede se adesso provo ad installare nuovamente l'elephant ?
      Mi chiederà una terza licenza che io non possiedo ?

Ed il database importato sino ad adesso come lo metto al sicuro ?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Purtroppo non uso ancora l'elephant in quanto non support i SNG e di conseguenza non saprei aiutarti molto, ma penso che qualcuno a breve possa darti qualche dritta!
      Se vui reinstallare l'elephanti puoi farlo anche senza reinstallare il postgres..il databse non credo possa essere esportato in un solo file ma se hai ancora le handhistory puoi tranquillamente reimportarle.

Per quanto riguarda le licenze hai provato ad usare quella vecchia, prima di richiederne una nuova ?
    • Imatez
      Imatez
      Bronzo
      L'originale di Marioooooo

Per quanto riguarda le licenze hai provato ad usare quella vecchia, prima di richiederne una nuova ?
      Quando l'ho formattato non potevo più usare la vecchia licenza poichè era cambiato il codice macchina.

Vedrò invece che succede quando si disintalla il programma senza formattare il computer. Dovrebbe funzionare ancora inserendo l'ultima licenza.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Nella pagina dell'elephant è scritto che è possibile richiedere una nuova licenza con una giusta motivazione..quindi credo che basti inviare un ticket al support!
    • Imatez
      Imatez
      Bronzo
      L'originale di MariooooooNella pagina dell'elephant è scritto che è possibile richiedere una nuova licenza con una giusta motivazione..quindi credo che basti inviare un ticket al support!
      Per adesso non ne ho bisogno. Ho risolto.

Le opzioni dell'hud non funzionavano poichè il software della pokerroom deve essere avviato, se il proprio sistema operativo è Vista, coma amministratore.

Per quanto riguarda l'hand replayer, invece, è normale che non funzioni : non è stato ancora integrato in Elephant.