Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Prelevare da PR poi s postepay

• comazzi14
      comazzi14
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2011 Contributi: 232
      Ciao.
      Mi spiegate il procedimento di moneybookers?
      Allora io ho soldi su na PR che non ha postepay----> devo usare moneybookers.
      Per prelevare da PR ,trasferire su MB e poi su postepay quali sono i procedimenti?
      Si paga qualcosa?
  • 5 risposte
    • comazzi14
      comazzi14
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2011 Contributi: 232
      Mi sono iscritto e ho fatto la verifica del conto.infatti sul conto moneybookers mi appare come saldo la cifra da inserire nella verifica.
      Ora nel momento in cui provo a prelevare da una poker room mi scrive sta cosa:Ci sono errori relativi ad alcuni elementi del form, per favore controlla!

Dato che l'indirizzo e mail della poker room e moneybookers cosi come nome cognomi residenza etc etc sono gli stessi dato che sono io ,quale può essere il problema?
      E' inspiegabile sta cosa
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      sul problema specifico non so come aiutarti, però rispondo a una domanda del primo post, per spostare fondi da MB a postepay paghi una commissione dell'1,90%, senza limite relativo alla cifra, cioè se sposti 10k devi lasciare li quasi 200€.
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.885
      L'originale di Merseysider
      sul problema specifico non so come aiutarti, però rispondo a una domanda del primo post, per spostare fondi da MB a postepay paghi una commissione dell'1,90%, senza limite relativo alla cifra, cioè se sposti 10k devi lasciare li quasi 200€.
      Ciao ragazzi,

è all'inverso: per spostare fondi dalla postepay a skill (depositare) c'è una commissione dell'1,9%.

per spostare fondi da skrill alla postepay (prelevare) c'è una somma fissa di 1,80 euro fino a un massimo di 500 euro.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.050
      Provo a rispondere io che ho già fatto questa trafila...dalla PR a money non paghi nessuna commissione...l'accredito dovrebbe pure avvenire entro pochi minuti..da money a postpay invece paghi una commissione di 1,80€...ricordati che prima di poter effettuare un prelievo, moneybookers vuole un versamento con il metodo di prelievo (in questo caso postpay VISA)..in questo caso dovrai prima fare un piccolo vesamento (verrà deciso da loro stessi) per verificare se sei veramente tu...inserisci poi la cifra che loro ti detraggono (si parla al massimo di 3 euro mi pare) ed effettui il prelievo dei soldi che ti pare..ciao spero di essere stato chiaro..
    • SalvatoreT3
      SalvatoreT3
      Bronzo
      Presente da: 02-14-2010 Contributi: 695
      comunque il prelievo tramite conti elettronici non è istantaneo, è molto improbabile che una room vi processi il pagamento in pochi minuti, quindi ci vogliono almeno 3 giorni, comunque io uso paypal molto più facile da usare e ho anche richiesto la carta che ti da la possibilità di prelevare dal conto elettronico istantaneamente senza commissioni, anche se posseggo un conto skrill.