i miei insuccessi...

• gianpooline
      gianpooline
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2008 Contributi: 306
      Appena ieri o ricevuto il bonus di 50 $ e mi son meso a gioka HU da 5 $...
      i 50 $ li o trasformati nel giro di una sera in 80$ vincendo 8 su 10 HU...
      oggi pomeriggio son tornato a casa... e mi son messo a fare un po di HU... ne o fatti alcuni da 5$ dp averne vint i alcuni o deciso di fare il salto di qualita a 20 $...un errore davvero grande...non per qualkosa ma da li e iniziata la mia rovina... primo HU da 20 $ prima mano....

io A3 reis x 2 il mio avversario call...

flop
      33Q

il mio avversario bet io call

turn
      6
      il mio avversaio bet io rereis......lui call....e qua me puzzata...jo iniziato a fare...AA KK QQ o X3...ma mi sentico forte col mio asso...poi...visto che era la prima mano o anke pensato fosse un polletto...vabbe cmq...

river
      4

lui all in...io ci penso ma nn posso far a meno di chiamare....e mi gira Q3

io :evil: ma vabbo...allora mi decido e ne faccio un altro...da 20...spernado vada bene....

dp alcune amni...spillo A :club: K :club: io reis x 3 lui call

flop J :club: 5 :club: 6 :club:

lui check io bet lui re-reis...io all in...lui call

gira J5....

turn nnt

river 5

io -.-

allora decido di farmene un altro da 20$ e qui forse o sbagliato...dovevo fermarmi cmq...

qst inzia bene...lo metto subito alle strette xo poi mi si ripia con una mano lui sta corto...con 500 fa all in...io call con JJ lui AK esce il K e ci puo stare...poi mi ripiglia e mi sorpassa fino a qst mano...

io spillo QK reis x 3 lui call

flop QK8

io bet meta piatto lui call

turn 2

io bet lui call....

river A

io bet lui all in...io penso o a un suo tris...o una scala ma mi sembrava stronao inseguisse una scala con qll puntate allo jo fatto con certezza il K o K8 o KQ o AK...sperando nn avesse AK chiamo visto che ormai ero pot commited....e aveva AK ...uff....

poi butto gli ultimi 10 $ in un altro HU e lo perdo senza subire nnt di male....uff....magari avrei perso ugualmente xo...e stato massacrante subire tutte ste animalate....

qst topic nn a senzo...era solo per sfogarmi un po grrrrrrr
  • 6 risposte
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Ti è sfuggito un concetto piccolo ma fondamentale: rispettare il bankroll.

Non ti perdere d'animo.

Qui troverai tutto il supporto di cui hai bisogno.

Comincia a leggere gli articoli e fai tutte le domande che puoi sul forum, ma soprattutto posta le mani.
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      wow io ho appena fatto level up agli HU da 20$...il mio BR è di 1000$ però...
      vedrai che troverai un sacco di gente disponibile e un coach molto capace nella sezione HU... se hanno fatto vincere me ;)

buona serata...scappo... :D
    • gianpooline
      gianpooline
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2008 Contributi: 306
      guarda lo spero...io cmq nn sono un novellino del poker, gioko live con ottimi risultati...e solo che o ntoppato un paio di mani sfortunate...perke nn si puo di ke qll mani le o giokate male...e cm a detto soprattutto...la mia rovina e stata la gestione del banckroll :rolleyes:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di gianpooline

Il forum serve anche a questo..l'importante è che hai capito l'errore principale..con i 50$ offerti da noi l'unica vera strategia da attuare sarebbe la sss per aumentare il BR e poi scegliere la propria variante preferita quando questo è sufficiente..

Sono sicuro che ripartirai più forte di prima..inoltre abbiamo un coach HU che potrà dart ottimi consigli su come battere questi limiti, magari guarda i suoi video e partecipa ai suoi coaching, ma soprattutto posta tutt le tue mani dubbie e lui ti aiuterà, inoltre se hai già un pò d'esperienza e qualche buon risultato le cose ti saranno più facili! ;)

PS: puoi ricrearti un BR presentando amici
      http://it.pokerstrategy.com/home/taf-info/

Saluti, Mario
    • PierinoConti
      PierinoConti
      Globale
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 1.966
      L'originale di gianpoolineAppena ieri o ricevuto il bonus di 50 $ e mi son meso a gioka HU da 5 $...
      oggi pomeriggio son tornato a casa... e mi son messo a fare un po di HU... ne o fatti alcuni da 5$ dp averne vint i alcuni o deciso di fare il salto di qualita a 20 $...un errore davvero grande...non per qualkosa ma da li e iniziata la mia rovina... primo HU da 20 $ prima mano....

flop
      33Q

turn
      6
      il mio avversaio bet io rereis......lui call....e qua me puzzata...jo iniziato a fare...AA KK QQ o X3...ma mi sentico forte col mio asso...poi...visto che era la
      prima mano o anke pensato fosse un polletto...vabbe cmq...

river
      4

io :evil: ma vabbo...allora mi decido e ne faccio un altro...da 20...spernado vada bene....

gira J5....

turn nnt

river 5

io -.-

allora decido di farmene un altro da 20$ e qui forse o sbagliato...dovevo fermarmi cmq...

qst inzia bene...lo metto subito alle strette xo poi mi si ripia con una mano lui sta corto...con 500 fa all in...io call con JJ lui AK esce il K e ci puo stare...poi mi ripiglia e mi sorpassa fino a qst mano...

flop QK8

turn 2

io bet lui call....

river A

io bet lui all in...io penso o a un suo tris...o una scala ma mi sembrava stronao inseguisse una scala con qll puntate allo jo fatto con certezza il K o K8 o KQ o AK...sperando nn avesse AK chiamo visto che ormai ero pot commited....e aveva AK ...uff....

poi butto gli ultimi 10 $ in un altro HU e lo perdo senza subire nnt di male....uff....magari avrei perso ugualmente xo...e stato massacrante subire tutte ste animalate....

Ciao Gianpoline,

Come è stato detto prima di me nel poker la cosa principale è il rispetto del bankroll,spero ti sia servito da lezione,Tranquillo sbagliando si impara.
      Se ti piacciono gli Heads up abbiamo una sezione dedicata :

http://it.pokerstrategy.com/forum/board.php?boardid=56

Puoi studiare insieme a noi, postare le mani l piu' dubbiose rispondere all'esercizio settimanale,seguire i video e o coaching che noi proponiamo e vedrai che piano piano il tuo bankroll crescera'! ;)

Saluti Pierino
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di PierinoConti
      L'originale di gianpoolineAppena ieri o ricevuto il bonus di 50 $ e mi son meso a gioka HU da 5 $...

flop
      33Q

turn
      6
      il mio avversaio bet io rereis......lui call....e qua me puzzata...jo iniziato a fare...AA KK QQ o X3...ma mi sentico forte col mio asso...poi...visto che era la
      prima mano o anke pensato fosse un polletto...vabbe cmq...

river
      4

gira J5....

turn nnt

river 5

io -.-

flop QK8

turn 2

io bet lui call....

river A

Ciao Gianpoline,

Come è stato detto prima di me nel poker la cosa principale è il rispetto del bankroll,spero ti sia servito da lezione,Tranquillo sbagliando si impara.
      Se ti piacciono gli Heads up abbiamo una sezione dedicata :

http://it.pokerstrategy.com/forum/board.php?boardid=56

Puoi studiare insieme a noi, postare le mani l piu' dubbiose rispondere all'esercizio settimanale,seguire i video e o coaching che noi proponiamo e vedrai che piano piano il tuo bankroll crescera'! ;)

Saluti Pierino
      'sti cazzi quanto è vero ;)