JJ call da bb

• golfodoro
      golfodoro
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2011 Contributi: 716
      Qui mi trovo in bolla ad un torneo da 10 buy in . il mio stack è di 5600 con bui 25/50. Sono sul big blind con JJ. Il tavolo è di 6 giocatori. Siamo 18 left con 13 a premio ma ovviamente i primi due prendono il grosso. I stack al tavolo sono quasi alla pari. Qualche mano prima il cutoff della mano attuale aveva subito un brutto colpo che gli aveva dimezzato lo stack e nelle mani successive aveva già pushato un paio di volte in modo istantaneo ed impulsivo. In questa mano aveva il mio stesso stack e dalla posizione di cutoff, appunto, pusha immediatamente uno stack di poco superiore ai 20 bb. Assegnandogli un range tipo 44+ ATs+ ho creduto di essergi avanti e quindi, pure avendo uno stack decente per proseguire il torneo, ho chiamato il suo push.
      Cutoff gira Aj e sono nettamente avanti, ma al river esce l'asso........
      Ho fatto bene a chiamare?
      P.S.: come si postano le mani giocate su ps?
      Grazie .
  • 2 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Non devi guardare allo stack che hai in quel preciso momento, ma allo stack effettivo per il quale giochi, in questo caso di poco superiore a 20 BB. Ovviamente il call è proprio facile, sei molto avanti anche ad un range stretto quale 22+, AQ+, quindi premiamo il tasto call senza pensarci un secondo.
      Per postare le mani da pokerstars dovresti prima abilitare il salvataggio delle hand histories dal client, poi trovare la cartella e, possibilmente, convertirle prima di postarle.
    • golfodoro
      golfodoro
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2011 Contributi: 716
      Sarà fatto, grazie cristi.....