I)
Ho perso un mega pot contro un maniac. Spesso in gioco e con il brutto di vizio di overbet per contrastare un raise.
Ho notato il suo vizio di giocare Ax. Si presenta a rubare il mio buio con una puntata 4x. io difendo la mia pocket pair di 7c7h con raise 3x.
Flop. 3h4h9d.
Punto piatto. Lui: raise all in.
Vi giuro che ci ho pensato un sacco ed ho chiamato.
Ha mostrato As3s.
Turn Jh
River 3c :( :( :(
contro il culo non si può far nulla anche se forse avrei potuto aspettare.

II
il problema è che, presomi una pausa da tesi ed ultimo esame stavo giocando parecchio su Titan ed absolute vivendo uno dei momenti più felici di upswing della mia "carriera pokeristica".
Un problema???
In effetti sì: la differenza tra i bankroll nelle due PRoom è piuttosto vistosa tanto che stavo meditando un leggero cash out (il primo!) da Absolute per permettermi un level up a Titan; mentre ci pensavo, nell'euforia del momento ho pensato di anticipare i tempi e giocare fuori BR a Titan. E siamo arrivati al fatidico piatto di cui sopra.
Che sciocchezza!!
Che mazzata al BR (anche per il tilt conseguente [per fortuna sono tornato ai miei soliti tavoli nel frattempo]!!
Vabbè ho imparato una nuova cosa: non smettere di stare attenti anche quando le cose vanno bene!!!

In ogni caso mi sa che approfitterò di questa vicenda per prendermi una pausa: a settembre ultimo esame e vediamo se riesco a fare un level up per la laurea ad ottobre!

Un saluto al forum
Ps. Sistemate l'aggiornamento degli S.Points; almeno la mia sconfitta mi avrà avvicinato alla licenza Elephant!