Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

stars e streategy

• 48 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      no devi chiudere il tuo conto e aprirne un altro trackato da strategy altrimenti non ricevi i punti
    • Silver82x
      Silver82x
      Bronzo
      Presente da: 02-23-2012 Contributi: 75
      ah, ma è possibile chiudere il proprio conto gioco e crearne uno nuovo?
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.571
      No, stars non ti lascia chiudere il conto. Prova a chiedere conferma al supporto della room ma una volta chiuso non puoi più
    • Silver82x
      Silver82x
      Bronzo
      Presente da: 02-23-2012 Contributi: 75
      e infatti anche io sapevo che non era possibile
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.214
      L'originale di evilrounder
      mi sono iscritto molto tempo fa da solo.
      è possibile ora chiedere di essere collegati a pokerstrategy?se si, giocando riceverò strategy point?
      Non c'è retracking su PokerStars.it, quindi se vuoi accumulare strategy points devi scegliere una delle nostre rooms disponibili :

Poker room da affiliare
    • mauri85213
      mauri85213
      Bronzo
      Presente da: 04-10-2011 Contributi: 822
      mi permetto di dissentire, io ho chiuso un vecchio conto e ne ho aperto uno nuovo tramite link di PS :nh
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.373
      L'originale di mauri85213
      mi permetto di dissentire, io ho chiuso un vecchio conto e ne ho aperto uno nuovo tramite link di PS :nh
      Interessante! Se ci spieghi esattamente che iter hai seguito,sono sicuro che una marea di utenti qui su strategy ti farebbero un monumento (non sono sarcastico :) ) !
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Probabilmente non avevi mai depositato / validato il conto (allora in questo caso se ne apri un altro ti chiudono il vecchio), altrimenti non è legalmente possibile su PS.
    • mauri85213
      mauri85213
      Bronzo
      avevo depositato ho chiuso il conto circa 3 mesi fa, ho provato a riaprirlo e non ho avuto problemi di sorta, penso sia cambiata la normativa poiche' ho chiuso il conto con netbet spiegando che intendevo riaprirlo tramite link di pokerstrategy e mi ha detto che dovevano passare 45 giorni per riaprirne uno nuovo!!!
      Da cio' penso che sia possibile in tutte le pokerroom
    • sanpuc
      sanpuc
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 849
      Ciao mauri

a me interessava fare retracking su Netbet, essendo già iscritto senza essere affiliato Pokerstrategy, ho scritto più volte all'assistenza, ma non mi hanno mai risposto.

tu sei riuscito a chiudere il conto e riaprirlo dopo 45 gg affiliato con pokerstrategy?

Puoi confermarmi che è possibile su Netbet?

Grazie
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      avevo depositato ho chiuso il conto circa 3 mesi fa, ho provato a riaprirlo e non ho avuto problemi di sorta, penso sia cambiata la normativa poiche' ho chiuso il conto con netbet spiegando che intendevo riaprirlo tramite link di pokerstrategy e mi ha detto che dovevano passare 45 giorni per riaprirne uno nuovo!!!
      Su netbet pare la cosa sia diversa (e forse anche lottomatica), ma ti posso assicurare che su Pokerstars è praticamente impossibile. Anzi, dico di più, se chiudi il conto non c'è verso di riaprirlo.
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      L'originale di GionniISCJ
      Su netbet pare la cosa sia diversa (e forse anche lottomatica), ma ti posso assicurare che su Pokerstars è praticamente impossibile. Anzi, dico di più, se chiudi il conto non c'è verso di riaprirlo.
      mi piacerebbe saperne di più...ho le tue stesse informazioni in merito, ma vorrei capire come mauri sia riuscito a chiudere/riaprire un account su stars...
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Per quanto riguarda pokerstars:

Articolo 15 - Recesso

E’ riconosciuta ad entrambe le parti la facoltà di recesso dal Contratto.
      In deroga alle disposizioni di cui all’articolo 55, comma 2, lett. f) del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del Consumo, al Cliente è riconosciuta la facoltà di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni dalla data di spedizione della dichiarazione mediante lettera raccomandata a/r, fatto salvo quanto previsto dall’articolo 64, comma 2 del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del Consumo.
      Il Concessionario può recedere dal Contratto mediante comunicazione scritta a mezzo raccomandata a/r o tramite fax, nonché messaggio di posta elettronica da inoltrarsi agli indirizzi del Cliente almeno quindici giorni prima della data nella quale il recesso ha efficacia. Il Cliente può esercitare altresì il recesso in qualsiasi momento, senza preavviso, indirizzando apposita comunicazione scritta tramite raccomandata A.R. alla sede del Concessionario. Il recesso è efficace dalla data di ricezione della comunicazione da parte del Concessionario e non ha effetto per le prestazioni già eseguite o in corso d’esecuzione.
      Il Cliente può, altresì, recedere dal Contratto inoltrando la propria manifestazione di volontà via email all'indirizzo support@pokerstars.it in tal caso il recesso decorrerà dal momento dell'invio del messaggio.
      Nel caso in cui il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso dal Contratto, il Concessionario non può stipulare un nuovo contratto con il medesimo Cliente prima che siano decorsi quindici giorni dalla data di recesso e il Concessionario può decidere di non stipulare un nuovo contratto con il medesimo Cliente per un periodo di tempo determinato a propria discrezione, ivi compreso un periodo di tempo indeterminato.

...quindi in teoria uno se la "potrebbe rischiare" recedendo e poi riprovando ad aprirne uno nuovo ??? :D :D :D ?( ?( ?(
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      L'originale di porkimmondo
      ...quindi in teoria uno se la "potrebbe rischiare" recedendo e poi riprovando ad aprirne uno nuovo ??? :D :D :D ?( ?( ?(
      Vogliamo scommettere? Chiudete il conto su Stars. Se riuscite a riaprirlo entro un anno avete vinto. Scegliete la cifra.
      Ragazzi, c'è gente che ha il conto chiuso da anni perchè lo ha fatto chiudere da tiltato!!! Su Stars NON LO FANNO RIAPRIRE! Io vi ho avvertiti, poi fate come volete.
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      L'originale di Sultano78
      ho chiuso il conto con netbet spiegando che intendevo riaprirlo tramite link di pokerstrategy e mi ha detto che dovevano passare 45 giorni per riaprirne uno nuovo!!!

mi piacerebbe saperne di più...ho le tue stesse informazioni in merito, ma vorrei capire come mauri sia riuscito a chiudere/riaprire un account su stars...
      Ha parlato di netbet ed evince che sia così su Stars. Fidati che su Stars non lo riaprono neanche sotto tortura cinese.
    • mauri85213
      mauri85213
      Bronzo
      Vogliamo scommettere? Chiudete il conto su Stars. Se riuscite a riaprirlo entro un anno avete vinto. Scegliete la cifra.
      Ragazzi, c'è gente che ha il conto chiuso da anni perchè lo ha fatto chiudere da tiltato!!! Su Stars NON LO FANNO RIAPRIRE! Io vi ho avvertiti, poi fate come volete.
      scommessa accettata
      decidi la puntata
      e ti do gli estremi miei
      di chiusura conto e riapertura :D :D :D :D :D
      ovviamente minimo buy in della scommessa 10k :D :D :D :D
    • mauri85213
      mauri85213
      Bronzo
      @porkimmondo al limite se non lo fanno riaprire significa che lo hanno sospeso e non chiuso, per cui dovrebbero riaprire il vecchio :D :D
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      @porkimmondo al limite se non lo fanno riaprire significa che lo hanno sospeso e non chiuso, per cui dovrebbero riaprire il vecchio :D :D
      :coolface:
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.571
      Io sto con Porkimmondo :coolface: