Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Dubbio

• RichardWright
      RichardWright
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2010 Contributi: 104
      Ho un forte dubbio che mi assale. Premesso che ho ripreso a giocare da poco , prima ero su full tilt, e si è visto che bello schifo. Ora sono su ps e ho notato una cosa , ma è normale che 9 volte su 10 in un all in vince sempre quello che ha più chips? Ho ancora un piccolo numero di campioni , su 200 all in visti 184 sono stati vinti da chi aveva più chips e molti di questi con mani di partenza molto deboli.

non voglio insinuare nulla , è solo una curiosità.
      per la serie a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca ....
  • 17 risposte
    • vico88
      vico88
      Globale
      Presente da: 08-12-2010 Contributi: 176
      ne abbiamo parlato piu' volte di questo argomento. Quando te diventi chipleader diventi imbattibile?
    • RichardWright
      RichardWright
      Bronzo
      succeso proprio ora , ho 9k di chips uno mi va in all in con KK (1.2k ) faccio call con 66 flop 6 k 6 . vinto con poker di 6.

altra mano 10 10 , rilancio dal bottone 2 call , flop bianco(2 carte a picche ), mi vanno tutti e 2 in all uno gira qj a picche uno aq turn q river 10. vinto anche questa.
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.571
      Beh se hai raccolto 200 casi (che comunque sono pochissimi) postali.
      Vedremo se a qualcuno interessa :coolface:
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Beh, ora che hai capito come funziona comportati di conseguenza
      Ogni volta che uno più corto rilancia tu vai all-in con qualsiasi mano tanto il server ti farà vincere sempre.
      Non devi aspettare di avere mani buone. Lui è più corto? Pusha.
      Diventerai miliardario
    • logikolol
      logikolol
      Oro
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.245
      Io c'ero!? :nh
    • RichardWright
      RichardWright
      Bronzo
      c'eri veramente?

Non degenerate il discorso. Io non sto dicendo che sia truccato o roba simile , sto dicendo che potremmo tutti insieme stilare una statistica e trarre le conclusioni con un campione ampio di dati .
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di RichardWright
      Non degenerate il discorso. Io non sto dicendo che sia truccato o roba simile , sto dicendo che potremmo tutti insieme stilare una statistica e trarre le conclusioni con un campione ampio di dati .
      Provo a risponderti io. Vedi, questo genere di discussione non può non degenerare. Un incipit del genere porta a 1) i discorsi sulla varianza; 2) i fan del rigged che ti dicono: "è vero, me ne sono accorto pure io". Non è neanche impostabile come discussione perchè non ha ragione di esistere. Ti posso dire che c'è gente che i campioni di mani in passato li ha raccolti e non ha notato anomalie. Sono tutte impressioni, perchè questo tipi di mani rimangono impresse, quelle "normali" no.
    • logikolol
      logikolol
      Oro
      c'eri veramente?

In altri forum avrebbero già chiuso la discussione,scusa ma davvero non hanno senso di esistere questi 3d :)
    • Angelo90Bari
      Angelo90Bari
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2011 Contributi: 2.804
      questa regola esiste davvero ma non vale solo per una persona: Me! Quando sono più lungo degli altri (o raramente chipleader) inizio a far doubleuppare tutti! :D
    • RichardWright
      RichardWright
      Bronzo
      L'originale di logikolol
      c'eri veramente?

In altri forum avrebbero già chiuso la discussione,scusa ma davvero non hanno senso di esistere questi 3d :)

la mia è una civilissima osservazione , i toni sono moderati e non sto portando avanti nessun tipo di accusa. Sul fatto che possa piacerti o no il tema della discussione ne possiamo parlare , ma sul fatto che debba essere censurata perchè a tuo avviso inutile avrei da ridire in merito.
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      la mia è una civilissima osservazione , i toni sono moderati e non sto portando avanti nessun tipo di accusa.
      E allora dove vuoi arrivare?

Sul fatto che possa piacerti o no il tema della discussione ne possiamo parlare , ma sul fatto che debba essere censurata perchè a tuo avviso inutile avrei da ridire in merito.
      Il problema è che una discussione del genere porta flame e niente di costruttivo, oltre ad essere trita e ritrita. Non vedo nessun merito a tenerla aperta, ma questo lo decideranno i moderatori.
    • logikolol
      logikolol
      Oro
      L'originale di vico88
      ne abbiamo parlato piu' volte di questo argomento. Quando te diventi chipleader diventi imbattibile?
      L'originale di Sarchio
      Ogni volta che uno più corto rilancia tu vai all-in con qualsiasi mano tanto il server ti farà vincere sempre.
      Diventerai miliardario
      Anche la mia è una civile osservazione,ho forse detto che devono scoprire dove abiti e bruciarti la casa? non mi pare :)
      Aprendo un 3d del genere cosa ti aspettavi? che correvamo qui a dirti :<< Si è vero anche io da CL pusho random e vado sempre io>> o :<< Io la prima mano di un torneo pusho a caso cosi se vinco divento CL e mi basta fare allin ogni mano..>>.
      Poi dici <<non voglio insinuare nulla....>> però il titolo del 3d è ''Dubbio'' ma dai su facciamo i seri :)
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      L'originale di GionniISCJ
      la mia è una civilissima osservazione , i toni sono moderati e non sto portando avanti nessun tipo di accusa.
      E allora dove vuoi arrivare?

Sul fatto che possa piacerti o no il tema della discussione ne possiamo parlare , ma sul fatto che debba essere censurata perchè a tuo avviso inutile avrei da ridire in merito.
      Il problema è che una discussione del genere porta flame e niente di costruttivo, oltre ad essere trita e ritrita. Non vedo nessun merito a tenerla aperta, ma questo lo decideranno i moderatori.
      Il problema è che una discussione del genere porta GionniISCJ :coolface:
    • dalborgo
      dalborgo
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.623
      Successo anche a me 3 giorni fa.
    • RichardWright
      RichardWright
      Bronzo
      .
    • RichardWright
      RichardWright
      Bronzo
      L'originale di logikolol
      L'originale di vico88
      L'originale di Sarchio
      Diventerai miliardario
      Anche la mia è una civile osservazione,ho forse detto che devono scoprire dove abiti e bruciarti la casa? non mi pare :)
      Aprendo un 3d del genere cosa ti aspettavi? che correvamo qui a dirti :<< Si è vero anche io da CL pusho random e vado sempre io>> o :<< Io la prima mano di un torneo pusho a caso cosi se vinco divento CL e mi basta fare allin ogni mano..>>.
      Poi dici <<non voglio insinuare nulla....>> però il titolo del 3d è ''Dubbio'' ma dai su facciamo i seri :)

mi sa che hai qualche disturbo alla lettura o non afferri il discorso. Io non cerco accondiscendenza ho solamente chiesto se vi andava di fare una statistica tutti insieme con un grande numero di campioni , tutto qua. Non voglio che mi diciate : " si hai ragione se hai più chips vinci sempre" . Tu parli di censura e di chiudere il post perchè secondo te inutile. Se lo reputi tale non rispondere e non venire a leggerlo stop.
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      Ciao RichardWright,

era già stato fatto questo tipo di controllo da diversi siti e la conclusione è stata che era tutto in regola. Anche da poco era uscita una notizia simile con i dati pubblicati. Non ci può essere uno scambio di dati tra i giocatori visto che non è consentito per ovvie ragioni ovvero essere avantaggiati rispetto agli altri.

Di conseguenza posso chiudere il post e tu puoi stare tranquillo dato che avresti la stessa sicurezza ricevendo dati uno sconosciuto. Anzi immagino che siamo meglio di uno sconosciuto.

A presto,
      Skylost85