strategia step SGNs

• leonumber7
      leonumber7
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2011 Contributi: 371
      Salve ragazzi , vorrei raccogliere più informazioni possibili sul field presente nei vari livelli sulle strategie e soprattutto se ne vale la pena investire qualche euro in questo tipo di tornei visto che non si generano bcp.
  • 4 risposte
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.622
      Te li consiglio, puoi prendere dei ticket da 100 euro o da 250 da investire in tornei. Inoltre se arrivi 3° o 4° ti danno il ticket per lo stesso livello. Il field è molto basso. L'unica cosa negativa è che sono dei tronei normal che durano troppo.
    • leonumber7
      leonumber7
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2011 Contributi: 371
      ok , quindi puoi fermarti anche allo step 4 e prenderti il token da 100??, io pensavo di dover per forza puntare a quello da 250 :D , come strategia cosa consigli andare per step (accumulare 10 token per lo step successivo e salire di livello) oppure provare la scalata diretta??.
    • comazzi14
      comazzi14
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2011 Contributi: 232
      L'originale di leonumber7
      ok , quindi puoi fermarti anche allo step 4 e prenderti il token da 100??, io pensavo di dover per forza puntare a quello da 250 :D , come strategia cosa consigli andare per step (accumulare 10 token per lo step successivo e salire di livello) oppure provare la scalata diretta??.
      in realta anche per gli altri tornei. nel senso il ticket per lo step 2 lo puoi usare anche per alcuni tornei, idem per lo step 3 e gli altri.

EDIT. ho confuso PR. avevo letto bwin
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      L'originale di leonumber7
      Imho collezionare token che siano step 1/2/3 non ha molto senso,io ogni tanto ne facevo uno poi lo mollavo li,in un'altro tempo facevo lo step successivo e lo mollavo li e cosi via,questo perchè sono noiosi :) ,strategia grosso modo da sit ma negli step c'è una posizione in più ''pagata'' quindi già in 5 c'è la ''bolla''. Una volta preso il tkt da100€ mi facevo un HU lol oppure tornei con il tkt da 30€ :)