Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Come utilizzare fpp

• aked90
      aked90
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2012 Contributi: 118
      Premetto che essendo un bronze stars e giocando hu microstakes, accumulo pochi fpp al giorno, comunque al momento ne ho piu di mille.
      Alcuni li ho utilizzati per giocare il freeroll da 15fpp, pero diciamo che sarei troppo vincolato dagli orari dei tornei.

Secondo voi qual'è il miglior modo per utilizzarli?
  • 2 risposte
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.571
      Imho è proprio il freeroll perchè anche andando solo ITM subito dopo la bolla prendi tantissimo rispetto al valore degli FPP, a certi orari vai ITM quasi sempre.

I bonus cash che danno loro valgono poco rispetto al valore degli FPP, a me ispirano i buoni acquisto da 50€ o qualche maglietta se ho bisogno, però devi averne di più per prendere qualcosa di sensato.

Imho di consiglierei di evitare il "misuratore di pressione delle gomme di pokerstars"
    • aked90
      aked90
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2012 Contributi: 118
      Ahah misuratore di pressione delle gomme di pokerstars" non sanno piu che premi inserire.
      Comunque si credo di continuare a fare i freeroll da 15 fpp, 3 volte su 4 vai a premio senza giocare (dipende dagli iscritti).

Altrimenti anche i buoni regalo non sono affatto male, thanks.

Accetto altri consigli :)