Sezione Omaha

• 6 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao Nino..per adesso non abbiamo ancora un coach omaha quindi non c'è uns sezione specifica..ma i nostri utenti discutono nella sezione ALTRE FORME DI POKER di omaha,stud, razz ecc

Spero che presto possa arrivare un coach omaha ;)
    • Olimpus44
      Olimpus44
      Bronzo
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 60
      L'originale di MariooooooCiao Nino..per adesso non abbiamo ancora un coach omaha quindi non c'è uns sezione specifica..ma i nostri utenti discutono nella sezione ALTRE FORME DI POKER di omaha,stud, razz ecc

Spero che presto possa arrivare un coach omaha ;)
      Ho capito quindi praticamente in futuro ci saranno anche coach per le altre specialità come razz e stud?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Per il razz e stud non saprei, in quanto la nostra community è ancora giovane...ma sicuramente per l'omaha!

Intanto nella community tedesca stiamo cominciando a pubblicare articoli strategici sullo STUD ;)
    • Olimpus44
      Olimpus44
      Bronzo
      L'originale di MariooooooPer il razz e stud non saprei, in quanto la nostra community è ancora giovane...ma sicuramente per l'omaha!

Intanto nella community tedesca stiamo cominciando a pubblicare articoli strategici sullo STUD ;)
      Si ho visto la community tedesca che è veramente MOSTRUOSA per la sua grandezza :) noi quando siamo nati?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Eh si..considera che soprattutto grazie a loro abbiamo superato 2+2:) ..comunque se non sbaglio siamo attivi da poco più di un anno, io sono iscritto da 1 anno e 2 mesi e se ricordo bene erano pochissimi gli utenti in quel periodo!
      I tedesci se non sbaglio sono attivi da 4-5 anni 8o
    • Olimpus44
      Olimpus44
      Bronzo
      L'originale di MariooooooEh si..considera che soprattutto grazie a loro abbiamo superato 2+2:) ..comunque se non sbaglio siamo attivi da poco più di un anno, io sono iscritto da 1 anno e 2 mesi e se ricordo bene erano pochissimi gli utenti in quel periodo!
      I tedesci se non sbaglio sono attivi da 4-5 anni 8o
      Già noi sicuramente saremo tra gli ultimi che siamo approdati su pokerstrategy in proporzione all'esplosione del poker in italia :)