Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Nuovo conto Skrill

• 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2011 Contributi: 1.492
      Posto anke qua ke magari e' più visibile!
      Ciao :)
      Pensavo anke io di sfruttare l'offerta e farmi un conto skrill, ho alcune domande pero'
      - innanzitutto quanto dura l'offerta?
      - leggendo nella sezione apposita mi pare di aver capito ke collegando le prepagate di MasterCard si hanno dei problemi nello spostamento Skrill->carta confermate? Nel fare il contrario invece?
      - poi nn mi e' chiara una cosa... In sostanza il vantaggio di questo conto e' ke possiamo tenere il nostro BR al sicuro e poterlo spostare da una poker room all'altra senza spese? Perché cmq se decido di spostare i soldi sulla carta o in banca avrei le stesse spese circa facendo direttamente Poker room -> banca o no?
      Spero di nn aver fatto confusione come al solito :P
      Grazie
  • 6 risposte
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di 87Dylan
      - leggendo nella sezione apposita mi pare di aver capito ke collegando le prepagate di MasterCard si hanno dei problemi nello spostamento Skrill->carta confermate? Nel fare il contrario invece?
      In generale su Mastercard nessuno riesce ad accreditare per problemi sul loro circuito. Nessun problema sul deposito.

L'originale di 87Dylan
      - poi nn mi e' chiara una cosa... In sostanza il vantaggio di questo conto e' ke possiamo tenere il nostro BR al sicuro e poterlo spostare da una poker room all'altra senza spese?
      L'originale di 87Dylan
      Perché cmq se decido di spostare i soldi sulla carta o in banca avrei le stesse spese circa facendo direttamente Poker room -> banca o no?
      Non so se ho capito la domanda, la risposta credo sia "dipende". MB prende 1,80€ di commissione per il deposito su CC (non ricordo su carta, ma mi pare sia uguale), per le poker room dipende da ognuna. E' un comodo portafoglio elettronico, puoi spostare tranquillamente e anche effettuare qualche acquisto (io ci ho comprato HM2 ad esempio).
    • 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Ok ho aperto il mio conto skrill, ricevuto 10€ e fatto il primo versamento velocissimo dopo due secondi avevo il credito sulla pokerroom..
      Decido quindi di fare un prelievo faccio tutto il necessario e mi dice ke e' tutto a posto ma nel frattempo sono già due ore ke nn so dove sono finiti i miei soldini!! Quanto tempo ci vuole a fare poker room=>skrill ? Inizio a preoccuparmi.. :(
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.571
      Ahaha 3 o 4 giorni lavorativi, anche una settimana.
      I tempi sono gli stessi che hai con postepay o carta di credito o qualunque altro mezzo ;) Quando depositi non vedono l'ora, ma a prelevare ci va un po'!
    • 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Ty Niko allora sto tranq.. Il punto e' ke avevo capito ke gli spostamenti in ingresso e uscita da skrill erano quasi immediati.. Boh :facepalm:
    • SalvatoreT3
      SalvatoreT3
      Bronzo
      Presente da: 02-14-2010 Contributi: 695
      io ho sia skirll che paypal, ma preferisco paypal è molto più veloce, spese quasi inesistenti anche con carta, è molto affidabile.
    • alfomega
      alfomega
      Oro
      Presente da: 09-14-2009 Contributi: 489
      I tempi di accredito sono di circa due ore massimo 4 ore. I tempi sono simili tra tutte le poker room. Se chiedi ai vari supporti delle poker room ti diranno tempi + lunghi ma x esperienza diretta sono sempre stati questi.

Nel momento in cui invii i soldi sul conto skrill li hai automaticamente disponibili sulla mastercard quindi non esiste il problema di accredito su mastercard.