22€ DEEP - AQo

• cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Ongame Network No Limit Hold'em Tournament - t10.00/t20.00 Blinds - 9 players - View hand 1773549
      DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

UTG+2: t5030.00 251.50 BBs
      MP1: t4970.00 248.50 BBs
      MP2: t4970.00 248.50 BBs
      CO: t4970.00 248.50 BBs
      BTN: t5405.00 270.25 BBs
      SB: t4910.00 245.50 BBs
      BB: t4960.00 248 BBs
      Hero (UTG): t4665.00 233.25 BBs
      UTG+1: t5120.00 256 BBs

Pre Flop: (t30) Hero is UTG with A :diamond: Q :heart:
      Hero raises to t60, UTG+1 calls t60, 1 fold, MP1 calls t60, 2 folds, BTN raises to t180, SB calls t170, 1 fold, Hero raises to t500, 3 folds, SB calls t320

Flop: (t1320) 4 :spade: A :spade: 3 :diamond: (2 players)
      SB checks, Hero checks

Turn: (t1320) J :diamond: (2 players)
      SB bets t990.00, Hero calls t990

River: (t3300) 2 :diamond: (2 players)
      SB bets t2480.00, Hero folds

Preflop provo uno squeeze cercando di rappresentare una monster con la mia action e ottenere fold equity.
      Flop checko dietro per pot control e perchè non vedo molto valore da prendere immaginando che lì l'avversario abbia più o meno TT/JJ+, AK.
      Turn non è bellissimo per me, chiamo per rivalutare river.
      Commenti?
      Rivedendola ora non mi piace moltissimo la mia size di 4bet, potevo metterne altre 100.
  • 8 risposte
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      io (se prendo quella decisione pre) la gioco uguale ma in genere qui chiamo anche il river, giocando in questo modo non induci anche tutte le coppie da 66 a TT a bettare per farti foldare un ipotetico QQ/KK?

edit: se oppo è fish ovviamente, ma assumo che lo sia dalla linea pre
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Non penso nel suo range ci siano coppiette basse, non so nemmeno se TT la giocherebbe così.
      Qui data la sua line lo vedo molto polarizzato su JJ, AK, raramente AA (c'è solo una combo).
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      non capisco Dani, da SB coldcall 3bet/call 4bet e lo metti su un range così forte? ma è reg su cui hai info? o hai stats che te lo fanno pensare? a me senza info sembra il classico caso di fish che non molla pp da settare, se checko dietro quel flop è per chiamare turn e spesso river...
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Folda pre alla 3bet, sei oop con una mano con altissime RIO.
      Puoi anche open foldare AQo 230x per lo stesso motivo (anche se comunque non la open folderei quasi mai), non e' per essere nitty la giocabilita' di AQo cosi deep e' veramente brutta, soprattutto oop.
      Ora se squeezi devi fare un po di piu, tipo 650, sempre perche comunque sei oop e verrai flattato una miriade di volte.
      Post flop e' ok.
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      L'originale di Merseysider
      non capisco Dani, da SB coldcall 3bet/call 4bet e lo metti su un range così forte? ma è reg su cui hai info? o hai stats che te lo fanno pensare? a me senza info sembra il classico caso di fish che non molla pp da settare, se checko dietro quel flop è per chiamare turn e spesso river...
      Non ho info sull'avversario, però penso che una coppietta bassa non la giochi in quella maniera, ma magari lo fa.

L'originale di TripleAceIRL
      Folda pre alla 3bet, sei oop con una mano con altissime RIO.
      Puoi anche open foldare AQo 230x per lo stesso motivo (anche se comunque non la open folderei quasi mai), non e' per essere nitty la giocabilita' di AQo cosi deep e' veramente brutta, soprattutto oop.
      Ora se squeezi devi fare un po di piu, tipo 650, sempre perche comunque sei oop e verrai flattato una miriade di volte.
      Post flop e' ok.
      Della size di squeeze me ne sono accorto dopo, in game ho sbagliato.
      Il fatto è che preflop dovrei mettere circa 550 chips per vincere un piatto di 550, quindi mi basta che la giocata vada bene una volta su due. Con la mia action lì rappresento KK+, ho due blockers e ovviamente il mio obiettivo è quello di chiudere la mano preflop.
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Post flop e' ok.
      Coach, scusa se rompo, non gioco mtt regolarmente, prima sporadicamente, adesso causa poco tempo ancora meno, ma vorrei riniziare a fare qualcosina..:D allora mi sto guardando un pó di mani, vabbe tutto ciò per dirti se mi spieghi il TP e perché non cbettiamo un board mediamente wet su un piatto praticamente 4bettato da aggressor con tpgk...:)
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di t1gr0tt0
      Post flop e' ok.
      Coach, scusa se rompo, non gioco mtt regolarmente, prima sporadicamente, adesso causa poco tempo ancora meno, ma vorrei riniziare a fare qualcosina..:D allora mi sto guardando un pó di mani, vabbe tutto ciò per dirti se mi spieghi il TP e perché non cbettiamo un board mediamente wet su un piatto praticamente 4bettato da aggressor con tpgk...:)
      ci sono diverse linee da tenere, a posteriori credo che possiamo anche cbettare quel flop per poi pot controllare turn ed in caso bluff-catchare river, come linea mi piace.

se checkiamo flop rappresentiamo KK/QQ e possiamo bluff catchare turn/river, il problema e' che quando quel J scende non battiamo neanche piu' AJ/JJ.

Detto questo 230x ad inizio torneo contro fish random qui e' easy fold preflop (o 4betta piu largo), mettersi in questi spot non serve, il gioco e' piu' facile di quello che sembra :)
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Ty..:) veramente esaustivo..come sempre..:)