550€+50€ Main Event Tana delle Tigri Edizione 6, 44 da UTG, bui 500/1000 ante 100

• NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      Dopo aver preso il colpo con 76s ed essere salito a 120K, faccio un pò di montagne russe, perchè sto aprendo un sacco per bullare il tavolo essendo Chip Leader (del tavolo intendo) sono gli ultimi 3 livelli prima della fine del Day1, credo che spingere qui mi possa permettere di accumulare molte Chips uncontested, il field è di livello basso e penso che la maggior parte cerchi di tirare la cinghia per passare al Day2.. Perdo 20K AA vs AK (io AK da BU vs raise di oppo con 20K, 20bb).

Quando c'è questa mano ho 96K circa, 96bb, Fattore M 60. BB (altro giocatore coinvolto) è un buon player, con circa 80K.

Decido di aprire 2,25x quasi miniraise. BB mi tribetta a 6500. Non è particolarmente chiuso, ma nemmeno troppo spewer. Qui gli posso fare credo sicuramente molte OverPair (credo 77+) e poi ovviamente AQ+. Decido di flattare avendo in mente di giocare sia in set mining, che eventualmente in floating nel caso mancassi completamente il flop per bluffarlo turn.

Flop scende A :diamond: Q :heart: 3 :diamond: .

BB ovviamente cbetta, circa 1/2 pot (7.5K).. Ci penso un attimo e vado in floating puro.

Turn scende 7 :diamond: pot 29K.

BB checka, io ci penso un attimo e esco bettando 15K. Istant All in di BB e ovviamente, dopo un pò di scena foldo. Subito dopo pausa e discutiamo della mano. Aveva Q :club: Q :diamond: .. Lui non aveva capito che fossi in floating, mi dice che se non aveva quella mano, ma altre PP o anche un AK, avrebbe probabilmente callato turn, ma se avessi ribarellato river avrebbe foldato. :rage: :rage:
  • 2 risposte