550€+50€ Main Event Tana delle Tigri Edizione 6, bui 150/300 AQo da BB

• NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.846
      Stesso tavolo iniziale, il mio stack è intorno ai 62K ora, spizzo AQo da BB.

C'è un limp da MP1, limp del BTN (il Regular, davvero molto bravo Imho) e il complete da SB.

Apro 5x (1500). Mi flattano MP1 e BTN.

Flop dice 2 :diamond: 8 :diamond: 2 :spade: . Pot 4800.

Se fossimo stati in 3 avrei cbettato quasi standard (sopratutto vs BTN) ma in 2 non me la sento su un flop del genere, non avendo nemmeno A o Q :diamond: per un backdoor, visto che non faccio passare sicuramente tutti e due, ad MP faccio una PP e a BTN una mano speculativa che può aver hittato (89 9T Axs :diamond:) . Ricevo due check dietro e carta gratis.

Turn K :heart:

Il K può essere una buona scary. Non penso che nei range di limp call dei due ci siano molti K, KQ KJ da MP1 non penso li limpi spesso, e il BTN per come giocava le avrebbe raisate sicuramente. AK ancora di più. Se la mia lettura è giusta posso far passare almeno uno, quindi betto circa 1/2 pot (2400). Infatti MP1 passa e vengo chiamato da BTN.

River scende un 7 :club: ininfluente. Pot 9600

Ora, se betto so che non ho valore da prendere. Il range di BTN ora è composto da moltissima aria (tutti i BD, e vari Ax che non hanno hittato ma pensa di potermi far foldare river se checko) e qualche PP (tipicamente basse 44/55/66.. 77+ apriva per isolare il limper). Quindi decido di mettermi in check call per fargli bluffare tutti i BD e air varia. Infatti punta circa 1/2 pot, 4800. Istant call e gira A :diamond: 3 :diamond: . Mostro AQ e prendo il pot.
  • 1 risposta
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Bella mano anche questa. Credo che su quel river ci siano dei benefici a bettare, come fargli foldare moltissime pocket pairs che in teoria coprono un'ampia parte del suo range, non credo che abbia un K perche' in teoria mani come AK/KQ/KJ/KTs se e' bravo dovrebbe rilanciarle preflop in posizione per isolare il fish deep stack, quindi credo che veramente barella quel K abbia dei meriti. Check/callando bluff-catchi solo ed esclusivamente progetti a colore mancati, che comunque occupano una discreta parte del suo range as played.