550€+50€ Main Event Tana delle Tigri Edizione 6, bui 100/200, KK da BB

• NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.846
      Lo stack che ho in questo momento del torneo, è di 27K circa, al tavolo la situazione è quella descritta nell'altra mano, gli stack quasi invariati.

Limpano in 3 e c'è il complete di SB prima di me, decido quindi di aprire x6, 1200 (forse un tantino troppo).

Un Rock che aveva overlimpato (giocato circa 5/6 mani in tutto in 2 ore e più di gioco) decide di 3bettare a 3200. Ci ho pensato un pochino. La prima mano che gli ho fatto è stata chiaramente AA (vista l'action). Però fra me e l'altro "Regular" stavamo aprendo tantissimo, quindi non ho escluso subito una giocata del genere con altre tipologia di mani (AK, PP basse). Quindi se 4betto praticamente penso pushi sempre AA e foldi tutto il resto. Perciò flatto e decido di giocarmela in check call fino al river, tanto se ha AA è un cooler ma così facendo credo di potergli far speware molte mani.

Flop dice 6 :diamond: 7 :spade: 6 :club: , come da plan, checko e chiamo la sua bet di 5K.

Turn dice 7 :club: , checko e lui mi pusha all in per 11K, ci penso un pò e poi comunque chiamo per plan. Il signore "sbianca" e gira 44 alzandosi, river A e salgo a 57K.
  • 1 risposta