full al turn fulla al river!!!! that's incredible....

• golfodoro
      golfodoro
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2011 Contributi: 716
      ***** History for hand T5-69321841-33 (TOURNAMENT: "JACKPOT! Turbo 1000€ GTD", R-1823-39, buy-in: €12.50) *****
      Start hand: Thu May 17 17:04:19 CEST 2012
      Table: Table #10 [69321841] (NO_LIMIT TEXAS_HOLDEM 50/100, ante: 10, Chips)
      User: hofbrau
      Button: seat 2
      Players in round: 8
      Seat 1: pescocul (6330)
      Seat 2: aldoisi (5085)
      Seat 3: cutoloooo (9335)
      Seat 5: vageo (8850)
      Seat 6: gaetano2663 (9125)
      Seat 7: hofbrau (6445)
      Seat 8: saromao1 (8600)
      Seat 9: Micio991 (11415)
      cutoloooo posts ante 10
      vageo posts ante 10
      gaetano2663 posts ante 10
      hofbrau posts ante 10
      saromao1 posts ante 10
      Micio991 posts ante 10
      pescocul posts ante 10
      aldoisi posts ante 10
      cutoloooo posts small blind (50)
      vageo posts big blind (100)
      ---
      Dealing pocket cards
      Dealing to hofbrau: [7h, 7s]
      gaetano2663 raises 300 to 300
      hofbrau calls 300
      saromao1 calls 300
      Micio991 folds
      pescocul calls 300
      aldoisi folds
      cutoloooo folds
      vageo folds
      --- Dealing flop [5h, Ad, 5d]
      gaetano2663 checks
      hofbrau checks
      saromao1 bets 100
      pescocul folds
      gaetano2663 calls 100
      hofbrau calls 100
      --- Dealing turn [7d]
      gaetano2663 checks
      hofbrau bets 300
      saromao1 calls 300
      gaetano2663 calls 300
      --- Dealing river [9s]
      gaetano2663 checks
      hofbrau bets 780
      saromao1 calls 780
      gaetano2663 raises 5750 to 5750
      hofbrau calls 4955 [all in]
      saromao1 folds
      ---
      Summary:
      Main pot: 14880 won by gaetano2663 (14880)
      Rake taken: €0
      Seat 1: pescocul (6020), net: -310
      Seat 2: aldoisi (5075), net: -10
      Seat 3: cutoloooo (9275), net: -60
      Seat 5: vageo (8740), net: -110
      Seat 6: gaetano2663 (17560), net: +8435, [9c, 9d] (FULL_HOUSE NINE, FIVE)
      Seat 7: hofbrau (0), net: -6445
      Seat 8: saromao1 (7110), net: -1490
      Seat 9: Micio991 (11405), net: -10
      Supervisor session Id. N2F6A1126F3010QI, ticket id. M2F69102B3F4B5VC
      ***** End of hand T5-69321841-33 *****
  • 9 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Punta di più al turn, il piatto è di circa 1700 chips, quindi o punti qualcosa tra 800 e 1000, oppure provi un check/raise se credi che l'avversario possa fare spesso delle second barrell.
      As played è impossibile foldare, a questo gioco esistono i cooler.
    • golfodoro
      golfodoro
      Bronzo
      si vabbè la mia size.......... ma deve succedere l'impossibile per perdere sto piatto e quello è successo........... ho puntato poco per tenerli dentro tutti e due........... questà è sfiga altro che cooler!
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Forse non ti è chiaro come funziona questo forum, questa è la sezione di analisi mani e qui bisogna postare le mani su cui si hanno dei dubbi, per whinare e postare bad beat e coolers c'è la sezione downswing.
      Inoltre quando si posta in questa sezione bisogna farlo con spirito critico, essendo disposti a confrontarsi con altri utenti e ricevere critiche. Molto probabilmente la prima cosa che dovresti correggere è proprio l'approccio che hai al poker, continui a ragionare sempre result oriented e non ragionando sui range degli avversari, come se tutto fosse già scritto. La size al turn è importante, perchè puntando così poco stai perdendo soldi, quindi non lamentarti se poi alla lunga non vinci.
      Poi non capisco il tuo tono polemico a ogni mia risposta, in questo thread dici "si vabbè, la size non cambia nulla", nell'altro dici "tanto pure che rilancio perdo", in un altro thread tempo fa "e ma partivo sopra": forse sono io che interpreto male quello che vuoi dire, forse no, ma alcune tue risposte mi infastidiscono. Questa è la sezione mani d'esempio fino a mtt di 10€, la maggior parte delle tue mani sono giocate a buy in superiori e finora non ti ho detto nulla, quando invece avrei potuto tranquillamente chiedere ai moderatori di spostarle nella giusta sezione dove per accedere devi essere argento e, quindi, iniziare a giocare su poker room affiliate.
    • golfodoro
      golfodoro
      Bronzo
      Senti cristi, io penso di avere massimo rispetto e considerazione nei tuoi confronti anche s enon ci conosciamo di persona. Ovviamente, i miei commenti quando sono un po polemici scaturiscono dal fatto che come in questo periodo sto attraversando una terribile varianza negativa che mi sta inevitabilmente conducendo a commettere anche errori lampanti.
      Se questo mio modo di scrivere ti da fastidio vorrà dire che mi limiterò a postare esclusivamente la mano e trarne i giusti consigli.
      E comunque non ho mai offeso ne messo in discussione i tuoi commenti........... ma a volte ci vuole anche un po' di ironia.
      Poi se proprio non ce la fai tolgo il disturbo tra nquillamente.
      Ciao e buon lavoro.
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Il problema è che essendo in un forum le parole vengono scritte, quindi è difficile capire il giusto tono che vorresti trasmettere e si rischia di fraintenderci. Lo so che non hai mai offeso, però leggere cose come "si vabbè la mia size" mi ha fatto pensare che stessi quasi sminuendo il mio commento.
      Quello che volevo dire io è che questa non è la sezione adatta per lamentarsi e sfogarsi quando le cose ci vanno male, come già detto c'è questa sezione che è stata creata apposta e lì puoi postare tranquillamente. Una volta sbollita la rabbia puoi tranquillamente postare qui le tue mani a mente più lucida per analizzare eventuali errori e vedere se ci sono linee alternative che possono essere +EV. Una cosa che ho notato nelle tue mani è che la maggior parte sono dei cooler o delle bad beat dove l'azione è abbastanza standard: va bene postare queste mani per avere una conferma di aver fatto la giusta giocata, ma le mani che dovresti postare sono quelle dove in game hai un dubbio e non sai quale sia la mossa corretta da fare.
      A me fa piacere analizzare le mani e cercare di aiutare gli utenti, anche se questa sezione non è affollatissima. Non ti sto dicendo di togliere il disturbo, il consiglio che ti ho dato è quello di cambiare approccio al gioco perchè sarai tu a guadagnarci: non analizzare le mani da result oriented, ragiona in termini di range. In questo spot, ad esempio, rilanciando di più al turn prendi molto valore dai 5 e, probabilmente, dagli A nel range avversario, quindi perchè non farlo? Inoltre negli mtt la varianza è bastarda, un paio di mesi fa io ho perso 60 buy in in 90 mtt, continuavo a metterle da avanti e perdevo, perdevo, perdevo. Prima o poi le cose riprendono a girare decentemente e ho fatto qualche final table.
    • golfodoro
      golfodoro
      Bronzo
      Ok cristi tutto chiaro.
      Scusa ancora ma sto passando un periodaccio su 3 pr contemporaneamente, spero che le cose cambino presto e comunque i tuoi consigli sono sempre preziosi.
    • Sorosuno
      Sorosuno
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2012 Contributi: 2
      A parte le discussioni forse un pò polemiche ma utili a capire il funzionamento di questo forum. Io avrei agito così: bet/fold al flop, bet al river e il nove l'oppo, probabilmente non l'avrebbe mai visto. Ciao
    • Sorosuno
      Sorosuno
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2012 Contributi: 2
      L'originale di Sorosuno
      A parte le discussioni forse un pò polemiche ma utili a capire il funzionamento di questo forum. Io avrei agito così: bet/fold al flop, bet al river e il nove l'oppo, probabilmente non l'avrebbe mai visto. Ciao
      Intendevo dire: "bet al turn ovviamente". Ciao
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Perchè punteresti su quel flop non essendo l'original raiser? Per valore (e se sì, da cosa vorresti prendere valore?) o in bluff (e se sì, perchè vorresti trasformare la tua mano in un bluff?)?