consigli per migliorare il client (betclic-ipoker)

• pelataccio
      pelataccio
      Bronzo
      Presente da: 02-26-2010 Contributi: 263
      ciao ragazzi,
      apro questa discussione non avendone viste di analoghe, per segnalare la migliorie che potrebbero essere proposte ai referenti. magari anche delle altre room ipoker.

inizio subito con la prima e riguarda la funzione "ricerca giocatore".

mi spiego meglio: se scriviamo il nick del giocatore, questi, se presente, apparirà con accanto tutti i tavoli dove stà giocando e cliccandoci sopra si accede al tavolo.

il problema nasce se questo giocatore è iscritto ma il tavolo non è ancora partito. troveremo il giocatore con scritto "in attesa" ma cliccando, il tavolo non si apre e quindi bisogna andare a cercarlo in giro per la lobby.

per chi gioca heads up, sarebbe una miglioria importantissima e consentirebbe di trovare subito il fish di turno. o come nel mio caso, essere trovato! :D
  • 1 risposta
    • MxRebelda
      MxRebelda
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2011 Contributi: 406
      vorrei aggiungere che dovrebbe essere migliorato il modo di segnare i player perchè il quadratino di fianco all'avatar è poco visibile e oltretutto nella lista dei giocatori presenti al tavolo (per intenderci quella che si vede nella lobby principale quando clicchiamo sulla freccina di fianco al nome del tavolo) non è presente quindi a meno di ricordardi i vari nick si fa fatica a riconoscere i player che si è segnati.
      Inoltre andrebbero migliorati i segnali che ci avvisano che è il nostro turno al tavolo e lo scorrere del time bank perchè molte volte si finisce in sit out senza accorgersene.
      E penso sia utile poter visualizzare gli status point accumulati senza doverli richiedere in chat al supporto.
      Spero che questi suggerimenti possano servire ;)