Un voto per Titan Poker da 1 a 9.

• Novediquadri
      Novediquadri
      Basic
      Presente da: 01-02-2008 Contributi: 19
      Titan Poker, si conferma la sala da poker online numero 1 al mondo incrementando i suoi generosi montepremi in palio a disposizione dei suoi giocatori.

La popolare sala da poker ha ampliato ancora la gamma delle modalità di gioco e i giocatori possono aggiudicarsi anche grandi premi senza dover pagare e mettere a rischio le proprie risorse finanziarie. Ogni settimana a tutti i nuovi iscritti della room, viene data la possibilità di vincere uno dei cinque premi digitali a scelta: un computer portatile, una PlayStation o anche $2.000 in contanti.

Siete soddsfatti dei servizi di titan poker? Parlatene nel forum dando un voto da 1 a 9 (magari anche con un breve commento...)
  • 29 risposte
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di NovediquadriTitan Poker, si conferma la sala da poker online numero 1 al mondo incrementando i suoi generosi montepremi in palio a disposizione dei suoi giocatori.

La popolare sala da poker ha ampliato ancora la gamma delle modalità di gioco e i giocatori possono aggiudicarsi anche grandi premi senza dover pagare e mettere a rischio le proprie risorse finanziarie. Ogni settimana a tutti i nuovi iscritti della room, viene data la possibilità di vincere uno dei cinque premi digitali a scelta: un computer portatile, una PlayStation o anche $2.000 in contanti.

Siete soddsfatti dei servizi di titan poker? Parlatene nel forum dando un voto da 1 a 9 (magari anche con un breve commento...)
      Ma non diciamo cazzate!
      :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di AlexInside
      Ma non diciamo cazzate!
      :D
      :D In effetti sembrava un messaggio promozionale della poker room.

Quattro parole su Titan? O è destinato a fallire? Essendo uno dei partner di pokerstrategy .....

:D Però il "non diciamo cazzate" lo quoto ... anche le sigarette hanno belle pubblicità ....

Queste maledette poker room sono luoghi di perdizione, altro che ....
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Titan Poker, si conferma la sala da poker online numero 1 al mondo

Punti di vista.. :D
    • Novediquadri
      Novediquadri
      Basic
      Presente da: 01-02-2008 Contributi: 19
      avete ragione... ma esprimete un giudizio, date un voto da 1 a 9 che facciamo una classifica... i numeri non mentono :)
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      IL SONDAGGIO:

Titan-Poker Sondaggio
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      DA 1 A 9.... DIREI 1.... SE C'è IL ZERO...DICO ZERO!
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Come mai Ryuga? ;)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'assurdo fatto piattaforma.... l'incredibile fatto pokerroom!
      dai di post su titan ne abbiamo fatti tanti...inutile ripetersi... cmq il livello + basso in assoluto, lentissimo, con avatar brutti :D , dove se tu hai full l'altro ha di sicuro poker....le cose + assurde, i cambi di sorte + rocamboleschi... insomma ma chi vogliono prendere per il culo... succede sempre la cosa +emozionante e incredibile... con un magico river...che cambia tutto...i punti che si incrociano per una frequenza impressionante....!
      Guarda ci sto giocando ora i rio jackpot... ho sfiorato il premio di consolazione....5 su 6 tra i primi 2....! l'ultima mano che mi ricordo..... era uno con JJ contro un A9... su un flop... A 9 J TURN 9 RIVER 2.....
    • wazaari
      wazaari
      Bronzo
      Presente da: 10-03-2007 Contributi: 7.384
      0+
      Il + è x il rakeback di qst estate
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      no....no..io se c'è zero voglio dare 0 spaccato....! l'unica porkeroom dove puoi indovinare cosa uscirà prima che escono... se giochi ak con 10 8 ed esce.... A Q J al flop....semplicissimo....uscirà un 9 al river.... stavo giocando con un italiano al rio...io scritto in chat scala....dopo il flop...e infatti....ahahah ma nn si rendono conto che sfiorano il ridicolo.... no certo...i geni credono di fare la porkeroom frizzante.... bella....avvincente... emozionante.... dove tutto è possibile....realizzate i vostri sogni.... Ma andate a fanculo... voi e chi ancora non va messo in galera....!
      Nove di quadri.....stop con ste notizie che esaltano titan.... :D
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Se c'è un motivo per dare un voto basso a Titan, è per quello schifo di software della Playtech: finestre fisse e non ridimensionabili a schermo intero, traduzione (per chi usa l'italiano) orrenda (check = passa :rolleyes: ), grafica inguardabile, ecc.
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      L'originale di GalandilSe c'è un motivo per dare un voto basso a Titan, è per quello schifo di software della Playtech: finestre fisse e non ridimensionabili a schermo intero, traduzione (per chi usa l'italiano) orrenda (check = passa :rolleyes: ), grafica inguardabile, ecc.
      quoto

per il resto: ottima pokerroom. livello basso, soldi facili ed un support buono :)
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      L'originale di Ryuga84no....no..io se c'è zero voglio dare 0 spaccato....! l'unica porkeroom dove puoi indovinare cosa uscirà prima che escono... se giochi ak con 10 8 ed esce.... A Q J al flop....semplicissimo....uscirà un 9 al river.... stavo giocando con un italiano al rio...io scritto in chat scala....dopo il flop...e infatti....ahahah ma nn si rendono conto che sfiorano il ridicolo.... no certo...i geni credono di fare la porkeroom frizzante.... bella....avvincente... emozionante.... dove tutto è possibile....realizzate i vostri sogni.... Ma andate a fanculo... voi e chi ancora non va messo in galera....!
      Nove di quadri.....stop con ste notizie che esaltano titan.... :D
      se sei sicuro di quello che dici...
      li denuncerei per truffa!!

l'unico motivo per cui succedono queste cose è che la gente che ci gioca è troppo scarsa...
      voglio dire...se gente continua a chiamare i tuoi raise con niente prima o poi qualcuno di loro avrà la fortuna di beccare qlc al flop.
      io penso cha abbia anche i suoi lati positivi, soprattutto nel cash game...per i tornei cerco di evitare questa pokerroom.
      inoltre quoto l'ottimo supporto, il migliore per ora!
    • zabriensky
      zabriensky
      Basic
      Presente da: 03-17-2008 Contributi: 102
      L'originale di Ryuga84L'assurdo fatto piattaforma.... l'incredibile fatto pokerroom!
      dai di post su titan ne abbiamo fatti tanti...inutile ripetersi... cmq il livello + basso in assoluto, lentissimo, con avatar brutti :D , dove se tu hai full l'altro ha di sicuro poker....le cose + assurde, i cambi di sorte + rocamboleschi... insomma ma chi vogliono prendere per il culo... succede sempre la cosa +emozionante e incredibile... con un magico river...che cambia tutto...i punti che si incrociano per una frequenza impressionante....!
      Guarda ci sto giocando ora i rio jackpot... ho sfiorato il premio di consolazione....5 su 6 tra i primi 2....! l'ultima mano che mi ricordo..... era uno con JJ contro un A9... su un flop... A 9 J TURN 9 RIVER 2.....
      Quoto in pieno...
      oramai su TP gioco solo a soldi virtuali tanto x vedere le cose + incredibili :)
      Senza Voto
    • ragnarok28
      ragnarok28
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2008 Contributi: 137
      Io ci gioco ormai da un paio di mesi (cash game, limiti dei poveri) e sinceramente non mi è capitato di osservare una frequenza fuori scala di punteggi forti sul board o river a sorpresa.
      Per dare qualche numero, è raro che incappi in + di un cooler a sera (gioco 2-4 ore su 4 tavoli) e qualche volta chiudo la sessione sereno senza sculate improbabili (nè mie nè altrui). Possibile che sia un fenomeno legato ai sng o a limiti superiori? Boh...
      Alla fine che il livello medio sia piuttosto basso è solo che positivo (si gioca per i soldi, non per la gloria di esse fighi a giocare, giusto?), anzi magari si abbassasse ancora: adoro chi regala i soldi..soprattutto se li regala a me! :D

In compenso ho trovato il supporto deludente (di rado imbroccano una risposta sensata alle domande, qualche volta spariscono nel nulla e non sia mai gli chiedi se qualcosa si può fare: non si può fare mai niente! Nel mio primo giorno da niubbo chiesi se potevo fare multitabling e mi rispose di no!) e i tavoli non ridimensionabili sono sbrocchevoli.

Voto finale: 5+
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      io ci gioco ai limiti dei poveri ai sng... niente di eclatante e fuori dal normale da segnalare

le cose fastidiose sono:

i pop che si aprono (più di una volta mi è capitato si aprisse quando stavo per scadere il tempo, son sempre riuscito a fare la giocata, ma la cosa comunque da fastidio e deconcentra) e soprattutto, per lo stesso motivo, quando con la chat della room ti contattano per promozioni o tornei....il massimo ieri, quando mi invitavano a un torneo 400$+20$... non avete mezzi per vedere che quel buyin non lo pago manco con 10 volte il mio BR? :D

comunque voto 6, di stima, sul network iPoker mi son sempre trovato bene dei tempi di VCPoker dove però "scocciavano" molto meno :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      MA PER FAVORE...DAI NON DICIAMO CAZZATE.... COME TITAN NON ESISTE NESSUN ALTRA POKER ROOM AL MONDO... NON CAPISCO VERAMENTE COME è POSSIBILE CHE SE FACCIANO DEI CONTROLLI NN LI ARRRESTINO TUTTI PER TRUFFA....
      SE QUALCUNO MI DICE UN CONVERTER PER LA MERDA DI TITAN...VI FACCIO VEDERE UN PO DI MANI.... ORA POSTO L'ULTIMA FRESCA FRESCA.... COME SEMPRE L'INCREDIBILE SUCCEDE....E RAGAZZI... VENITE SU TITAN...I PUNTI NN SI INCROCIANO MAI....QUASI IMPOSSIBILE...VOLETE UN PO DI SPETTACOLO....CAZZO...EMOZIONANTE TITAN POKER... MA VAFFANCULO...

DITEMI UN CONVERTITORE... VI POSTO QUALKE MANO....APRO UN POST...E VI POSTO TUTTE LE MANI DELL'EMOZIONANTE TITAN TRUFFA IN MENO DI 24 ORE.... E POI VOI FATE UN SONDAGGIO...E MI DITE SE QUELLO CHE SUCCEDE è REALE? DA 1 A 9...

L'ULTIMA DI 5 MINUTI FA... RIO JACKPOT... 6HANDED... 10 20 DI BUI.... RILANCIO A 80... IO SUL BOTTONE CHIAMO CON Q K E IL BB FA CALL....FLOP A :club: J :spade: 10 :club: ....IL RAISER ORIGINARIO...FA 250....IO RILANCIO A 500.... IL BB FOLDA... LUI VA ALL IN DI 1000 CIRCA... IO CHIAMO.... IO SCALA MASSIMA AL FLOP.....LUI GIRA A :heart: 8 :heart:
      AHAHAHAH INDOVINATE IL TURN......????? 8
      E MAGIA....INDOVINATE IL RIVER...QUALE POTREBBE ESSERE SU TITAN....? 8
      MAGIA DELLE MAGIE... NO LA NORMALITà IN QUELLA TRUFFA...!
      DATEMI UN CONVERTITORE E VE LA POSTO QUESTA...E ALTRE 50 SU QUESTO GENERE IN UN SOLO GIORNO....! RAGAZZI MA AVETE I PARAOCCHI O NON VEDETE CHE LI SUCCEDE SEMPRE SEMPRE L'INCREDIBILE!?
      TANTO PRIMA O POI...LI ARRESTERANNO.... è FANTASCIENZA NON POKER... E QUANDO SI SCOPRIRà DI QUESTA LURIDA TITAN TRUFFA...VOGLIO UN INTERVISTA.... :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ryu scrivi in minuscolo ed un converter per Titan lo trovi qui:
      Il funzionamento degli hand converter!

Riguardo al topic quoto tutto quello detto da Konami..ma oltre i messaggi che appaiono spesso mi piace parecchio, la trovo anche abbastanza funzionale e con molto traffico per la disciplina dove gioco
    • zabriensky
      zabriensky
      Basic
      Presente da: 03-17-2008 Contributi: 102
      L'originale di Ryuga84MA PER FAVORE...DAI NON DICIAMO CAZZATE.... COME TITAN NON ESISTE NESSUN ALTRA POKER ROOM AL MONDO... NON CAPISCO VERAMENTE COME è POSSIBILE CHE SE FACCIANO DEI CONTROLLI NN LI ARRRESTINO TUTTI PER TRUFFA....
      SE QUALCUNO MI DICE UN CONVERTER PER LA MERDA DI TITAN...VI FACCIO VEDERE UN PO DI MANI.... ORA POSTO L'ULTIMA FRESCA FRESCA.... COME SEMPRE L'INCREDIBILE SUCCEDE....E RAGAZZI... VENITE SU TITAN...I PUNTI NN SI INCROCIANO MAI....QUASI IMPOSSIBILE...VOLETE UN PO DI SPETTACOLO....CAZZO...EMOZIONANTE TITAN POKER... MA VAFFANCULO...

DITEMI UN CONVERTITORE... VI POSTO QUALKE MANO....APRO UN POST...E VI POSTO TUTTE LE MANI DELL'EMOZIONANTE TITAN TRUFFA IN MENO DI 24 ORE.... E POI VOI FATE UN SONDAGGIO...E MI DITE SE QUELLO CHE SUCCEDE è REALE? DA 1 A 9...

L'ULTIMA DI 5 MINUTI FA... RIO JACKPOT... 6HANDED... 10 20 DI BUI.... RILANCIO A 80... IO SUL BOTTONE CHIAMO CON Q K E IL BB FA CALL....FLOP A :club: J :spade: 10 :club: ....IL RAISER ORIGINARIO...FA 250....IO RILANCIO A 500.... IL BB FOLDA... LUI VA ALL IN DI 1000 CIRCA... IO CHIAMO.... IO SCALA MASSIMA AL FLOP.....LUI GIRA A :heart: 8 :heart:
      AHAHAHAH INDOVINATE IL TURN......????? 8
      E MAGIA....INDOVINATE IL RIVER...QUALE POTREBBE ESSERE SU TITAN....? 8
      MAGIA DELLE MAGIE... NO LA NORMALITà IN QUELLA TRUFFA...!
      DATEMI UN CONVERTITORE E VE LA POSTO QUESTA...E ALTRE 50 SU QUESTO GENERE IN UN SOLO GIORNO....! RAGAZZI MA AVETE I PARAOCCHI O NON VEDETE CHE LI SUCCEDE SEMPRE SEMPRE L'INCREDIBILE!?
      TANTO PRIMA O POI...LI ARRESTERANNO.... è FANTASCIENZA NON POKER... E QUANDO SI SCOPRIRà DI QUESTA LURIDA TITAN TRUFFA...VOGLIO UN INTERVISTA.... :D

Io vnn ci gioco + su TP, ma tu perche continui a giocarci?? ?( ?(
    • 1
    • 2