una mano assurda

• golfodoro
      golfodoro
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2011 Contributi: 716
      Scusa cristi, ma devo postarti una mano senza la conversione perchè da questa poker room non riesco ancora ad importare le mani.
      Comunque, torneo da 20 di buy in bui a 50 sono in terza posizione con 1650 chips.
      Con JJ apro 3 x, chiama solo lo sb.
      FLOP: 2fiori 5fiori 6quadri.
      sb bet 250.
      Ora, siccome su questa pr (dove si dice che il livello di gioco sia + alto della media, ma a me non è parso proprio finora) mi è capitato diverse volte di imbattermi contro scienziati che fanno slowplay con monster oppure entrano con mani marginali suited o quant'altro, ho preferito callare, sia per non fare passasre eventuali coppie inferiori e sia per rivalutare al turn se si fosse chiuso un progetto scala o colore.
      TURN: 9quadri.
      sb bet 250 ancora.
      Con il turn si chiude un progetto scala con 78 ma non quello a colore mentre si apre un progetto di colore a quadri. Dalla sua bet deduco che può avere una coppia oppure che sta giocando in maniera passiva una scala già chiusa al flop con 34s magari, oppure un set, ma la coppia penso sia la mano piu' reale e quindi decido di tribettare la sua puntata.
      sb call.
      RIVER Jquadri.
      sb all in.
      Non ho dubbi nel chiamare anche perchè ormai batto anche qualsiasi altro set mentre vengo battuto solo da una scala chiusa al flop o al turn oppure da un + che improbabile colore di quadri chiuso runner runner.
      sb gira QT di quadri e quindi colore!!!!!!!!!!!!!
      Ora giudicate voi e didetemi che giocata ha fatto l'oppo.
      Un call fuori posizione, una bet al flop e al turn coll'intenzione di?
      Una sculata pazzesca al river......
      ricordo che era un torneo da 20 euro su una delle migliori pr............ dove dopo questa giocata e tante altre fuori logica che ho subito credo proprio di non giocare +
  • 7 risposte