[Coaching privati] MTT con TripleAceIRL

• TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Ciao PokerStrategisti,

Mi chiamo Ivan Tononi, meglio conosciuto come “TripleAceIRL” nelle Poker Rooms Italiane.

LA MIA STORIA POKERISTICA:

Ho iniziato a giocare a poker per puro divertimento nel 2007, giocando SNG low stakes e qualche MTT solo occasionalmente fino al 2009, data in cui con l'avvento delle .it ho cominciato a dedicare piu' tempo a questo gioco.
      In 5 anni di gioco "serio" ho ottenuto profitti di circa 250k negli MTT con vincita massima in un singolo torneo di 23k € (sto ancora aspettando la “sculata” della vita in un grosso evento X( ), giocando un numero di MTT relativamente basso confronto alla maggior parte dei regulars avendo attivita' lavorative extra-pokeristiche da curare (circa 12k MTT online ad abi 50€ dal 2009 e circa 150 tornei live principalmente con buy ins compresi tra i 500€ ai 1500€).

Nel 2014 ho vinto il MTT Live Player Of the Year in Irlanda (dove risiedo), Ranked #1:
      http://www.irishpokerboards.com/forum/showthread.php?t=18543

I miei progressi come MTTer sono dovuti inizialmente alla lettura di libri sull’argomento, ma poi il vero salto di qualita’ l’ho fatto guardando molti video di giocatori stranieri e seguendo le sezioni di analisi mani su PokerStrategy.com e 2+2.

Nel 2011 ho fatto parte del Team Pro di PokerStrategy.com per qualche mese (prima che il Team venisse sciolto dopo le WSOP), ho avuto il piacere di giocare molti eventi delle WSOP e qualche EPT in cui ho avuto la fortuna di giocare al tavolo con giocatori del calibro di Elky, Jason Mercier, Benny Spindler, JP Kelly, Nanonoko, Lex Veldhius, Mike Mc Donalds, Jude Ainsworth, Aaron Jones, e molti altri che non sto qui ad elencare. Giocando a questi tavoli credo di aver migliorato molto il mio gioco, anche se sinceramente a volte non si adattava molto al field del .it, quindi ho dovuto apportare degli aggiustamenti nel mio modo di giocare questi tornei live (od online su .com) e di giocare sulle poker rooms .it . In fondo il poker e’ un gioco situazionale, quindi tutto sta adattarsi :)

Dal Settembre 2010 sono diventato coach MTT per PokerStrategy.com per cui ho prodotto ad oggi più di 80 video MTT e circa 800 ore di live coaching di gruppo, oltre ai coaching privati. Prima di far parte del gruppo dei coach di PokerStrategy.com producevo video per un’altro training site (in Italiano ed in Inglese).

PokerStrategy.com ha deciso ora di dare la possibilità di coaching privati ai nostri utenti, e quindi da oggi potrete richiederli nella vostra specialità preferita. Io offrirò coaching per MTT ovviamente, ed ho già esperienza di coaching privati con diversi studenti (referenze su richiesta).

DESCRIZIONE DELLO SVOLGIMENTO DEI COACHING

1 ora = nel coaching di una singola ora ci concentreremo sull'analisi di spot o leaks specifici di cui il coachato è al corrente e possiamo analizzarli insieme.

5 ore = con il pacchetto da 5 ore verranno discusse tutte le fasi di un MTT (iniziali, intermedie ed avanzate) giocate dal coachato usando l’hand history come base. Partiremo dai concetti base come i vari range di apertura in base a stack, posizione, giocatori al tavolo e fase del torneo per poi entrare più nello specifico e focalizzarsi sul thinking process dietro le giocate sia preflop che postflop. Lo scopo principale è trasmettere allo studente basi solide prima di tutto, e discutere spot più avanzati anche in base al livello di gioco dello studente stesso.

10 ore = con il pacchetto da 10 ore copriremo tutto ciò che e' incluso nel pacchetto da 5 ore, in più il coach accompagnerà lo studente in un percorso formativo che durerà circa un mese. Ci sarà una "fase 2" che inizierà un paio di settimane dopo in modo da permettere al coachato di giocare qualche MTT per mettere in pratica gli insegnamenti della prima fase di coaching. Nella "fase 2" utilizzeremo circa 2,5 ore per rivedere la hand history di uno degli ultimi tornei giocati e vedere quali leaks sono ancora presenti e cercare di porvi rimedio. Infine, circa un paio di settimane più tardi entreremo nella terza ed ultima fase del coaching (le ultime 2,5 ore) in cui a scelta dello studente potremo rivedere un'altra Hand History completa di uno degli ultimi tornei da lui giocato per correggere gli ultimi leaks rimasti (si spera non molti!) o fare un "ghosting". Durante il "ghosting” lo studente giochera’ 4+ tavoli in contemporanea ed il coach analizzera’ gli spot principali in real time.

COSTO DEI COACHING PRIVATI:

1 ora = 100€
      5 ore = 450€
      10 ore = 800€

Tutti I coaching verranno fatti via Skype + Team Viewer.

Il coaching e' consigliato (ma non imposto) per studenti che giocano come minimo MTT a 20€+, per i limiti piu’ bassi i coaching di gruppo ed i video che trovare nella sezione apposita sono più che sufficienti secondo me.

Offro anche coaching di gruppo (massimo 5 studenti per gruppo), in cui seguiremo il programma base dei coaching privati apportando variazioni in base alle esigenze del gruppo.

COSTO DEI COACHING DI GRUPPO

1 ora = 220€
      5 ore = 900€
      10 ore = 1600€

Giorni ed orari dei coaching saranno da accordare fra di noi, ovviamente io offro la mia massima disponibilità e flessibilità, nei limiti del ragionevole :)
      I coaching possono svolgersi indifferentemente in lingua Italiana o Inglese.

PRODUZIONE VIDEO PRIVATI:

Data l’alta richiesta per lo sviluppo di video di session review da parte degli utenti (in media 6 mesi di attesa), ora sara’ possibile acquistarli direttamente da me ed in forma confidenziale: nessuno avra’ accesso al vostro video eccetto voi.
      Esempi di video review fatte ad utenti di Pokerstrategy potete trovarli nella sezione “Video” di Pokerstrategy.

Tipologie di video:

1) MTT Session Review: Il processo e’ molto semplice, voi mi mandate la hand history di un torneo a vostra scelta da voi giocato, io produco il video e ve lo passo. Se volete concentrarvi su fasi specifiche di un torneo va benissimo, sta a voi scegliere cosa includere/escludere nella hand history che mi mandate. Il formato e’ quello dei video di session review postati regolarmente su Pokerstrategy.
      In media in un’ ora di video riesco ad analizzare 200 hands di un MTT (includendo le mani foldate), quindi per analizzare un torneo intero di media durata sono necessarie fra le 2 e le 3 ore. Nel caso vogliate includere solo mani da voi selezionate nel video, ovviamente non sara’ possibile analizzare 200 hands/hour ma piu’ realisticamente intorno alle 20 hands/hour.

Costi Video MTT Session Review:

- Video di 1 ora: 140€
      - Video di 90 minuti: 200€
      - Video di 2 ore: 250€
      - Video di 150 minuti: 295€
      - Video di 3 ore: 335€
      - Ogni mezz’ora successiva: 40€ extra.

2) Video Ghosting: in questa tipologia di video sarete voi a creare il video iniziale in cui giocate fra I 4 ed I 6 tavoli di MTT online. Una volta fatto questo me lo invierete ed io ve lo ritornero’ con il mio commento audio del torneo giocato. Notate che il video che vi rimandero’ sara’ un po’ piu lungo del vostro iniziale, dato che durante l’analisi dovro’ stoppare l’azione per discutere gli spot piu’ interessanti, quindi il mio consiglio e di registrare per circa 45 minuti se volete 1 ora di video.

Costi Video Ghosting Review:

- Video di 1 ora: 140€
      - Video di 90 minuti: 200€
      - Video di 2 ore: 250€
      - Video di 150 minuti: 295€
      - Video di 3 ore: 335€
      - Ogni mezz’ora successiva: 40€ extra.

Se avete domande non esitate a chiedere postando su questo thread o contattandomi in privato!

Ciao,
      Ivan aka “TripleAceIRL
  • 30 risposte
    • 1
    • 2