Forse era maglio stare in sit-out che lasciare 5 minuti il torne al mio ragazzo

• 4 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      La mano mi sembra un pò incasinata nel converter.
      Comunque, preflop la scelta tra limp e fold dipende dall'avversario, il raise in generale con 20 BB non mi piace molto ma ci sta contro un avversario nitty che folderà molto.
      Postflop non mi fa impazzire il call all'overbet visto che siamo fuori posizione e molto probabilmente l'avversario continuerà a puntare, quindi qui si potrebbe già foldare.
      Al river con doppia coppia dobbiamo valuebettare, la size è un pò troppo alta, sarei più orientato verso metà piatto. As played poi è impossibile foldare ricevendo odds di 4 : 1.
    • serlu84
      serlu84
      Bronzo
      Presente da: 11-06-2010 Contributi: 164
      Io avrei aperto preflop, e fatto cb nel caso in cui oppo mi avesse callata.
      Nel caso specifico avrei foldato facile al fop su quella bettata, ma io mio ragazzo ha saputo come regalargli le fiches, solo perche' gli ho lasciato il pc 2 minuti!!!
      lal
    • serlu84
      serlu84
      Bronzo
      Presente da: 11-06-2010 Contributi: 164
      Le size nn sono corrette bui 150/300
      Lim sb rilncia bb 600 pot 1350
      Flop oppo betta 900 call
      pot 3150
      Turn check check
      river bet 2362 oppo all-in
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Ok, allora, quando apriamo 20x effettivi SB vs BB dobbiamo stare un pochino attenti all'avversario che abbiamo contro: 3betta molto preflop? Flatterà spesso il raise preflop? Con che frequenza folderà ad una continuation bet?
      Ovviamente contro un avversario che folda spesso preflop e al flop possiamo tentare uno steal, invece contro uno che opporrà spesso resistenza e che, per il solo fatto di giocare fuori posizione, ci costringerà a giocare spot complicati su più streets è meglio foldare visto che non siamo molto deep.
      Un discorso simile si può fare per quanto riguarda il limp, va bene contro avversari passivi, ma non contro avversari che ci attaccheranno spesso preflop.