bonifico da moneybookers a starscard

• TheGoat84
      TheGoat84
      Bronzo
      Presente da: 05-14-2008 Contributi: 176
      Ciao a tutti,
      ho effettuato un bonifico dal mio conto moneybookers alla mia starscard ma non ho ancora ricevuto nulla.
      L'ho effettuato il 3 maggio e mi aspettavo di vederli al massimo ieri, giovedi 10, ma ad oggi ancora niente.
      Ho mandato una mail sia al contatto di lottomatic card sia a moneybookers, devo preoccuparmi di qualcosa??

Grazie e ciao! ;)
  • 4 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao Thegoat,
      non ti so dire se con una Stars card sia preferibile fare un bonifico o un prelievo carta. La Stars card ha un Iban?
      Di solito in 5-7 giorni arrivano su carta quando si fa un prelievo, per il bonifico non so i tempi.

Ciao
      Stockky
    • TheGoat84
      TheGoat84
      Bronzo
      ciao stokky, guarda io ho fatto il bonifico da MB all'iban collegato alla starscard il 3 maggio e oggi, 15 maggio ancora niente, sono 7 giorni lavorativi.
      MB mi ha risposto alla mail cosi:
      Gentile signor Perri,

la ringrazziamo per la collaborazione.

Per poter risalire al suo problema e fare una verifica poiche i soldi risultano processati e non si trovano piu nel nostro sistema,La preghiamo gentilmente di inviarci una copia o screenshot del suo estratto conto bancario.

Nel quale estratto si deve visualizzre chiaramente il suo cognome e nome,e tutte le transazioni dal 03-05-2012.

Nel frattempo la invitiamo ad accedere alla sezione VEDERE LIMITE del suo conto e completare anche la procedura di verifica dell'indirizzo postale.

Per inviare i documenti richiesti La preghiamo di scegliere la sezione "Mio conto" > "Servizio e-mail" > "Conto/Sicurezza" > "Mi avete richiesto informazioni e/o documenti". La ID di referenza per il Suo caso è allegata alla seguente mail.

Rimaniamo in attesa della Sua risposta.

Distinti saluti,
      Tsvetan
      Centro servizio clienti Moneybookers

io ho inviato tutto quello che mi hanno chiesto e mi hanno risposto:
      Gentile signor Perri,

la ringraziamo per la collaborazione.

Le comunichiamo che il Suo caso è stato trasferito al nostro dipartimento responsabile per i prelievi e speriamo che entro due giorni lavorativi verrà risolto.

Se avremo bisogno di ulteriori informazioni Le scriveremo di nuovo.

In caso di necessità di altri chiarimenti non esiti a ricontattarci atraverso la sezione "Mio conto" > "Servizio e-mail" > "Conto/Sicurezza" > "Mi avete richiesto informazioni e/o documenti"nel suo conto moneybookers. La ID di referenza per il Suo caso è nel subject di questa e-mail.

Cordiali saluti,
      Tsvetan
      Servizio Clienti Skrill (il futuro di Moneybookers)

devo dire invece che il supporto di lottomaticard (starsacard) è molto meno efficiente, e ancora non mi hanno dato risposta.......

aspetto fiducioso, anche perche son pur sempre 600€!!

nel caso avessi bisogno di ulteriore aiuto voi di strategy siete in grado di darmi una mano o è una questione in cui non potete proprio entrare?

grazie stokky..ci vediamo ai tavoli...di biliardo :D :D
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Se a loro risulta processato hanno madato i soldi e probabilmente il ritardo dipende da lottomaticard.

Noi non possiamo fare nulla. C'era un referente di Skrill sul nostro forum, Martin, questo il suo topic: Carta prepagata a Portafogli virtuale Skrill (Moneybookers) – Discussione ufficiale
      dove era riuscito ad aiutare alcuni ragazzi anche per problemi non inerenti al topic. Nel tuo caso anche lui passerebbe tutto al dipartimento competente quindi almeno per ora aspetta loro.

GL e ci vediamo al tavolo :D
    • TheGoat84
      TheGoat84
      Bronzo
      L'originale di Stockky
      Se a loro risulta processato hanno madato i soldi e probabilmente il ritardo dipende da lottomaticard.

Noi non possiamo fare nulla. C'era un referente di Skrill sul nostro forum, Martin, questo il suo topic: Carta prepagata a Portafogli virtuale Skrill (Moneybookers) – Discussione ufficiale
      dove era riuscito ad aiutare alcuni ragazzi anche per problemi non inerenti al topic. Nel tuo caso anche lui passerebbe tutto al dipartimento competente quindi almeno per ora aspetta loro.

GL e ci vediamo al tavolo :D
      Grazie, risolto il problema, ho ricevuto una mail ancora da moneybookers che mi dice che il bonifico è tornato indietro perche ho sbagliato a fornire i dati della banca. :D :D :D

credo che prelevero tramite prepagata che mi sembra piu semplice ;) grazie lo stesso.
      :D