Chiedere il tempo live

• Giack86
      Giack86
      Bronzo
      Presente da: 03-28-2008 Contributi: 49
      Ciao a tutti :)

Volevo chiedere a chi conosce il regolamento se è vero che un giocatore coinvolto nella mano non può chiedere il tempo.
      L'ultima volta che ho giocato live in una mano eravamo io e x, io chiedo il tempo
      dopo un bet al flop e x mi dice: non puoi chiedere il tempo visto che sei coinvolto nella mano

e un'altro mi ha anche detto che non è rispetto per l'avversario :D ma in realtà io volevo dare un tell di debolezza visto che avevo una buona mano

comunque ricordo una mano all'ept di montecarlo dove un player aveva bettato al river e dopo aveva chiesto il tempo, l'altro player era antonius, se ricordate aveva perso contro un full di Q
  • 5 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Chiedi a sti due geni del poker: "e se non può chiedere il tempo un giocatore che è coinvolto nella mano, cosa lo dovrebbe chiedere a fare uno che NON è coinvolto nella mano?" :D

E poi mandali cortesemente affanculo, ma con molta cortesia, il tempo è sacrosanto e se qualcuno me lo tocca gli stacco la testa. :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      In un torneo puoi chiedere il tempo anche se sei coinvolto nella mano, mi pare 1min+ 10 sec di conteggio se non ricordo male, nel cash game nessuno puo' chiedere il tempo
    • Giack86
      Giack86
      Bronzo
      Presente da: 03-28-2008 Contributi: 49
      L'originale di GalandilChiedi a sti due geni del poker: "e se non può chiedere il tempo un giocatore che è coinvolto nella mano, cosa lo dovrebbe chiedere a fare uno che NON è coinvolto nella mano?" :D

E poi mandali cortesemente affanculo, ma con molta cortesia, il tempo è sacrosanto e se qualcuno me lo tocca gli stacco la testa. :D
      In effeti mi sembrava strano, io non conosco bene il regolamento quindi ho lasciato perdere :rolleyes:

la prossima volta se qualcumo mi dice "non puoi chiedere il tempo perchè sei convolto nella mano" lo mando con molta cortesia :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      A me quanto mi fanno ride..... quelli che si parte con i bui 25-50...1 livello.... c'è un rilancio a 100.... i il salamotto su bb.... ci pensa un'ora per decidere se mettere 50 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o eheheh una scelta che ti cambia la vita....!
      in alcuni casi il tempo è sacrosanto... però cazzo...live già sono bingo... con i bui di 10-15 minuti.... spesso nn c'è dealer e ci vuole 5 minuti per fare una mano... si giokeranno(singolarmente) 6-7 mani all'ora.... bui che salgono vertiginosamente...tutti shortstack.... SE UNO SI METTE A RIFLETTERE E PENSARE ANCHE PER LE CAZZATE è LA FINE..... sacrosanto quando ci sono scelte che cambiano la partita o all in... ma io quelli che fanno passare 2 minuti per chiamare un rilancio al doppio del buio.... gli darei una capocciata ;) ... e poi il prob...è che spesso i tornei da circoli sono allo sbaraglio...non c'è nessuno che si prende la responsabilità di prendere queste decisioni...!
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      quando faccio il dealer a me dicono sempre che sono solo io che posso chiedere il tempo e non i giocatori..