Scoop ME 250€, KK IP turn/river spot

• Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      quando overthinko così in un momento decisivo mi odio a morte......a voi la parola, poi completerò con il thinking process e tutte le merdate che mi sono saltate in testa...

Poker Stars €225+€25 No Limit Hold'em Tournament - t5000/t10000 Blinds + t1250 - 9 players - View hand 1756809
      DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

supersettes (BB): t264177 M = 10.06
      MarekZeD (UTG): t140245 M = 5.34
      dAiLysLAp (UTG+1): t123588 M = 4.71
      maximobobo (UTG+2): t338586 M = 12.90
      porcari72 (MP1): t125808 M = 4.79
      Hero (MP2): t636140 M = 24.23
      1Pantelleria (CO): t263185 M = 10.03
      hallagrande (BTN): t176963 M = 6.74
      ildecanoFg (SB): t1303616 M = 49.66

Pre Flop: (t26250) Hero is MP2 with K :diamond: K :spade:
      4 folds, Hero raises to t20799, 3 folds, supersettes calls t10799

Flop: (t57848) 2 :spade: A :spade: A :club: (2 players)
      supersettes checks, Hero checks

Turn: (t57848) 4 :heart: (2 players)
      supersettes checks, Hero bets t21356, supersettes raises to t42712, Hero calls t21356

River: (t143272) 8 :heart: (2 players)
      supersettes checks, Hero bets t46000, supersettes raises to t199416 all in, Hero calls t153416

Final Pot: t542104
      supersettes shows A :heart: 8 :club: (a full house, Aces full of Eights)
      Hero shows K :diamond: K :spade: (two pair, Aces and Kings)
      supersettes wins t542104
  • 5 risposte
    • Axolotl18
      Axolotl18
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2009 Contributi: 1.084
      :( per almeno 2 mesi checkerai dietro spessissimo!

ps: gg!
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Mano interessante davvero, dico subito che mi piace molto la linea che hai addottato, specialmente la bet al river...ora pero bet/ folda river, non mi aspetto sinceramente che un oppo random si inventi qualcosa quando tu rappresenti tantissimo un A in mano, e sinceramente il suo push con Ax (kicker ridicolo) non mi piace proprio....poi in qualche modo ti ha levellato a callarlo, ma in ogni caso molte volte quando calli li lui e' sotto un treno.
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      L'originale di TripleAceIRL
      Mano interessante davvero, dico subito che mi piace molto la linea che hai addottato, specialmente la bet al river...ora pero bet/ folda river, non mi aspetto sinceramente che un oppo random si inventi qualcosa quando tu rappresenti tantissimo un A in mano, e sinceramente il suo push con Ax (kicker ridicolo) non mi piace proprio....poi in qualche modo ti ha levellato a callarlo, ma in ogni caso molte volte quando calli li lui e' sotto un treno.
      il suo kicker scende river coach, è nuts...

una cosa che mi sono dimenticato di dire è che nella stessa situazione qualche livello prima (contro altro oppo ma stesso tavolo) io con AQ betto flop e arrivo ai resti doubleuppando (flop AA7 raimbow), quindi a mio parere la mano è nettamente influenzata da quello spot che oppo ha visto perchè era presente, nel senso che sa che con A non checkavo dietro il flop e che qui ho probabilmente JJ/QQ/KK, al river quando vedo le sue andare in mezzo penso "sei davvero così skillato da c/r river pieno?" perchè penso che dato il mio range percepito da oppo lui abbia davvero paura che io possa checkare dietro river, quindi betterebbe qualsiasi Ax/22/44/88...

sono due giorni che ci ripenso...mi sa che posso girarla come mi pare ma qui oppo non lo trovo mai bianco....
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di Merseysider

nel senso che sa che con A non checkavo dietro il flop
      Io lo so, tu lo sai, fish random pensa che pero' se tu hai A checki SEMPRE dietro quel flop (non ho letture su oppo ma se flatta A8 immagino troppo forte non lo sia) - i fish generalmente se sono pieni slowplayano infinito e quando sono in bianco vanno rotti, quindi mi aspetto che loro pensino tutti giochino cosi e checkino dietro flop con A in mano.
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      L'originale di TripleAceIRL
      L'originale di Merseysider

nel senso che sa che con A non checkavo dietro il flop
      Io lo so, tu lo sai, fish random pensa che pero' se tu hai A checki SEMPRE dietro quel flop (non ho letture su oppo ma se flatta A8 immagino troppo forte non lo sia) - i fish generalmente se sono pieni slowplayano infinito e quando sono in bianco vanno rotti, quindi mi aspetto che loro pensino tutti giochino cosi e checkino dietro flop con A in mano.
      si sono d'accordo, per questo dico che ho overthinkato, mentre io mi arrovellavo 2-3 livelli sopra lui era "omg ho il nuts che cazzo faccio CHECK!"

ty per l'analisi, vado a ingoiare del cianuro :D