2.500.000 qualifier.. c'ero quasi

• fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      ho appena finito il torneo 2.500.000 qualifier con 5 ticket da 1580$ players alla partenza 819 (ovviamente pagati 5) io sono uscito 21° con KK allin in 3:
      io KK uno JJ e l'altro A3o flop Jxx tutto a cuori io ho il K a cuori ma quel pirla di un idiota ha l'A di cuori turn 5 di cuori.... vaffanculo vado a perdere per colpa di un idiota che fa allin con A3o quando ho KK e vince?!
      peccato c'ero quasi!!!
  • 5 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di flushflushho appena finito il torneo 2.500.000 qualifier con 5 ticket da 1580$ players alla partenza 819 (ovviamente pagati 5) io sono uscito 21° con KK allin in 3:
      io KK uno JJ e l'altro A3o flop Jxx tutto a cuori io ho il K a cuori ma quel pirla di un idiota ha l'A di cuori turn 5 di cuori.... vaffanculo vado a perdere per colpa di un idiota che fa allin con A3o quando ho KK e vince?!
      peccato c'ero quasi!!!
      Peccato davvero.

Io ucito l'altro giorno contro un 35off che incastra full al turn.

LOL X(
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      forza ragazzi ci sono altri tornei per qualificarsi, non disperate!!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Poz,

io per ora ho provato solo quel Satellite ma ti assicuro che prima dei primi di settembre ci avrò quantomeno provato.

Il mio amico cobretti comunque ha riaperto il suo account su Titan proprio per quello. In questi giorni si sta dedicando a riprendere confidenza (ma da mercoledi ha incassato in media $700 al giorno facendo il FT del $15k Rebuy del primo pomeriggio (martedi), $850 nel $10k Rebuy delle 19 (mercoledi) e $900 ieri in un torneo mattutino (non mi ricordo quale). Questa credo che sarà una ulteriore spinta .....

Ci proviamo Mitico, ci proviamo ..... è molto ma molto .... durissimissima!

:) Abbracci

PS i tuoi preparativi per that day come vanno?
    • Apollo512
      Apollo512
      Bronzo
      Presente da: 06-26-2007 Contributi: 85
      Come si fa ad avere l'invito per questi satelliti?
      C'è qualche requisito particolare?
      Grazie Ciao.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Apollo512Come si fa ad avere l'invito per questi satelliti?
      C'è qualche requisito particolare?
      Grazie Ciao.
      Sinceramente non lo so .... io ho ricevuto una mail specifica in cui mi dicevano che mi regalavano quello e il $3000 Special ....

Forse dipende dai punti (in effetti ne ho un bel pò da parte visto che un tempo ero silver).

Controlla la mail magari ce l'hai già ....