Campioni - 30

• GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2011 Contributi: 3.673

Grazie ragazzi al triplice fischio mi sono commosso, dopo 6 anni di sofferenza ho pianto di contentezza
      Non ho parole, sono appena tornato dalla sfilata ed è li con i gesti, i canti e gli abbracci che si sente la felicità e la liberazione di noi tifosi
      Ancora, GRAZIE.

JUVE STORIA DI UN GRANDE AMORE

30
  • 33 risposte
    • luigilm78
      luigilm78
      Bronzo
      Presente da: 07-15-2009 Contributi: 591
      godo
    • axel0073
      axel0073
      Bronzo
      Presente da: 03-17-2010 Contributi: 731
      23:07:09, 06.05.12

CAMPIONI D' ITALIAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ABBIAMO VINTO PERCHE':
      abbiamo pareggiato solo con roma e milan VINCENDO TUTTI gli altri scontri diretti

AVETE PERSO PERCHE':
      non avete vinto nemmeno UNO scontro diretto

ABBIAMO VINTO NONOSTANTE:
      rigori netti non dati e decisivi

AVETE PERSO NONOSTANTE:
      rigori assurdi decisivi a favore

abbiamo vinto semplicemente perchè non perdiamo da 41 partite !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ora cari milanisti dite quello che volete, ma a parte il fatto che pirlo ce lo avete regalato voi....non fate come zio fester aggrappandovi ridicolmente a un singolo episodio, è la tattica della dirigenza del milan, se vi ricordate ha accusato l'arbitro della sconfitta con il barcellona nonostante abbia fatto solo il 30% di possesso palla ed abbia subito OLTRE 30 TIRI in porta !!!!

FORZA JUVE !!!!!
    • Leon083
      Leon083
      Bronzo
      Presente da: 10-18-2009 Contributi: 645
      L'originale di axel0073
      23:07:09, 06.05.12

CAMPIONI D' ITALIAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ABBIAMO VINTO PERCHE':
      abbiamo pareggiato solo con roma e milan VINCENDO TUTTI gli altri scontri diretti

AVETE PERSO PERCHE':
      non avete vinto nemmeno UNO scontro diretto

ABBIAMO VINTO NONOSTANTE:
      rigori netti non dati e decisivi

AVETE PERSO NONOSTANTE:rigori assurdi decisivi a favore

abbiamo vinto semplicemente perchè non perdiamo da 41 partite !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ora cari milanisti dite quello che volete, ma a parte il fatto che pirlo ce lo avete regalato voi....non fate come zio fester aggrappandovi ridicolmente a un singolo episodio, è la tattica della dirigenza del milan, se vi ricordate ha accusato l'arbitro della sconfitta con il barcellona nonostante abbia fatto solo il 30% di possesso palla ed abbia subito OLTRE 30 TIRI in porta !!!!

FORZA JUVE !!!!!
      Post nosense.. a parte che pure nella vittoria pensate ai rigori dati a favore del milan, il che la dice tutta su come non siate più abituati a festeggiare.. poi come al solito parlate solo dei favori, mentre degli sfavori ricevuti no..
      Se vogliamo scrivere post sensati, allora dico complimenti alla juve che ha fatto un gran campionato, ci vediamo l'anno prossimo.
      Se vogliamo scrivere post nosense da tifoso cieco come fanno altri, allora dico che comunque per la legge sportiva sono 28.. ma alla juve c'è l'abitudine di sentirsi oltre la legge..
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      per favore leon, non ci rovinare questa gioia, lascia questo 3d a noi juventini e alla nostra gioia, non venire a fare polemiche. Ce ne sono altri dove discutere, se vuoi facci i complimenti.

RAGAZZI MI STO RENDENDO CONTO ADESSO, MA SIAMO CAMPIONI D'ITALIA
    • axel0073
      axel0073
      Bronzo
      XLeon083

dillo a zio fester e al suo cellulare.... :D
      avevano buttato tutte le argomentazioni sul gol di muntari....PATETICI !!!!
    • Leon083
      Leon083
      Bronzo
      L'originale di GTOn1zuka91
      per favore leon, non ci rovinare questa gioia, lascia questo 3d a noi juventini e alla nostra gioia, non venire a fare polemiche. Ce ne sono altri dove discutere, se vuoi facci i complimenti.

RAGAZZI MI STO RENDENDO CONTO ADESSO, MA SIAMO CAMPIONI D'ITALIA
      Io infatti ve l'ho fatti..ma leggere commenti polemici sui favori dati al milan è ridicolo da parte degli juventini, che invece di festeggiare sanamente un gran scudetto, fanno i tifosi ciechi e vedono ancora aiuti e complotti inesistenti a favore del milan. Solo per questo sono intervenuto, bisogna anche saper vincere, e commenti del genere non fanno certo parte del famoso "stile juve".
      Fra l'altro stasera da parte di allegri mi pare di aver sentito solo belle parole, senza riferimento ad errori arbitrali vari.
    • axel0073
      axel0073
      Bronzo
      i complimenti sono sempre ben accetti....ma io mi riferivo al fatto che solo ieri zio fester parlava ancora del gol di muntari....
      comunque resta il fatto che una squadra da 4°-5° posto ha vinto meritatamente lo scudetto.
      Grande spogliatoio, personalmente mi ricorda la juve di Zoff allenatore....una squadra di bidoni che grazie allo spogliatoio aveva vinto coppa uefa e coppa italia....
    • Leon083
      Leon083
      Bronzo
      L'originale di axel0073
      i complimenti sono sempre ben accetti....ma io mi riferivo al fatto che solo ieri zio fester parlava ancora del gol di muntari....
      comunque resta il fatto che una squadra da 4°-5° posto ha vinto meritatamente lo scudetto.
      Grande spogliatoio, personalmente mi ricorda la juve di Zoff allenatore....una squadra di bidoni che grazie allo spogliatoio aveva vinto coppa uefa e coppa italia....
      Ok, per quello posso darti ragione (anche se come detto in altro post, chiaro che i dirigenti tirino l'acqua al loro mulino, lo hanno sempre fatto tutti e continueranno a farlo).. Però nel post c'è scritto che il milan ha perso nonostante i favori e i rigoli regalati. Giusto dire anche che ha avuto pure dei torti, pare che il milan abbia fatto i punti che ha fatto solo rubando. Inoltre ribadisco che nella vittoria, bisogna saper dare anche l'onore delle armi agli sconfitti, e la vecchia Juve in questo era una signora.
      Concordo anche sulla visione della squadra zoffiana.. Infatti la juve se si vuol ripetere, dovrà fare dei grandi acquisti.. con la champions da giocare gli infortuni aumenteranno, le forze da spendere saranno doppie, e a mio parere con questa squadra non può lottare su due fronti.
      Comunque, per chiudere, complimenti alla Juve, per me Milanista sempre meglio la Juve che i cugini. L'unico fastidio è per Conte, mi deve ancora rendere il mio gatto che ha sulla testa! (perdonatemi la battuta, da sconfitto è l'unica cosa che mi rimane :) )
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      E basta per la miseria! Avete subito mandato OT con un battibecco da ragazzini.

Axel ma pensa a festeggiare, che importa del Barcellona dei rigori e dell'equinozio col plenilunio...

Alla prossima mezza polemica o mezzo flame piovono cartellini come coriandoli,
      non se ne può veramente più di queste storie.
    • axel0073
      axel0073
      Bronzo
      ok, leon !!! :)
      Che il milan abbia fatto un gran campionato lo dimostrano i punti in classifica...poi in un campionato cosi tirato e a due squadre è chiaro che è un peccato per chiunque perda...
      I complimenti sono sicuramente da dividere per le due squadre... :)
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      clima di festa ragazzi! Niente polemiche, solo gioie :)
    • gnello
      gnello
      Bronzo
      Presente da: 04-03-2011 Contributi: 126

30
      28 - Juventus
      18 - Inter
      18 - Milan
      9 - Genoa
      7 - Torino
      7 - Pro Vercelli
      7 - Bologna
      3 - Roma
      2 - Fiorentina
      2 - Napoli
      2 - Lazio
      2 - Casale
      1 - Cagliari
      1 - Verona
      1 - Sampdoria
      1 - Novese

Questo è l'albo d'oro ufficiale, l'unico vero il resto sono chiacchiere
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di gnello
      28 - Juventus
      18 - Inter
      18 - Milan
      9 - Genoa
      7 - Torino
      7 - Pro Vercelli
      7 - Bologna
      3 - Roma
      2 - Fiorentina
      2 - Napoli
      2 - Lazio
      2 - Casale
      1 - Cagliari
      1 - Verona
      1 - Sampdoria
      1 - Novese

Questo è l'albo d'oro ufficiale, l'unico scelto da Guido Rossi il resto sono prescrizioni
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2010 Contributi: 3.959
      Piango...non ci credo ancora...
    • 87TheFedex87
      87TheFedex87
      Bronzo
      Presente da: 08-03-2010 Contributi: 112
      campioni campioni ale oooo oooo campioni campioni ale oooo ooooo GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.846
      L'originale di gnello

30
      28 - Juventus
      18 - Inter
      18 - Milan
      9 - Genoa
      7 - Torino
      7 - Pro Vercelli
      7 - Bologna
      3 - Roma
      2 - Fiorentina
      2 - Napoli
      2 - Lazio
      2 - Casale
      1 - Cagliari
      1 - Verona
      1 - Sampdoria
      1 - Novese

E questo è un chiaro esempio di post che può creare flame quando è già intervenuto Skylost a cercare di calmare gli animi e a evitare battibecchi.. Gli Juventini sostengono che siano 30, il resto del mondo calcistico italiano no, fin qui è chiaro a tutti.. Ma sinceramente se anche gli Juventini pensano qualcosa, non penso che al resto del mondo cambi la vita.. Lasciateli pensare e gioire di un meritato scudetto.. Quindi, prima di finire di nuovo OT, rinnovo l'avvertimento di Skylost a mantenere i toni gioiosi! :)
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      ci attende un'estate meravigliosa con il nostro gioco preferito:
      1-2-3 STELLA!
      (cit. Claudio Zuliani)
    • gialamantrasta
      gialamantrasta
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2009 Contributi: 1.809
      via i gufi! via i gufi! via i gufi!! a casa!! a casa!!! a casa!!!!!!!!

6 anni di manicomio, dolori, sconfitte,delusioni, sofferenze!!! 6 anni in cui abbiamo visto i prescritti, i "buoni" di calciopoli, vincere tutto senza nemici con cui dividere l'onore delle armi, vedere il diavolo acquistare grandi campioni e tornare a vincere sin dall'annO post calciopoli come se loro non fossero stati neanche toccati dalla farsa delle farse. 6 anni in cui abbiamo mangiato escrementi. 6 anni in cui ogni juventino si chiedeva se e quando sarebbe riuscito a chiudere la bocca a tutte le malelingue che tanto hanno goduto!

: @moggie/giraudo/bettega,@marotta/paratici/nedved/agnelli,@mister conte, @tutta la squadra,@ tutto il popolo bianconero!

GRAZIE
    • TurnSubito
      TurnSubito
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 1.692
      L'originale di gnello

30
      28 - Juventus
      18 - Inter
      18 - Milan
      9 - Genoa
      7 - Torino
      7 - Pro Vercelli
      7 - Bologna
      3 - Roma
      2 - Fiorentina
      2 - Napoli
      2 - Lazio
      2 - Casale
      1 - Cagliari
      1 - Verona
      1 - Sampdoria
      1 - Novese

Ufficiale o non ufficiale siamo i padroni d'Italia.

E voi rosicate, ah se rosicate....
      GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ah, il tiro di Muntari non è entrato!!!
    • 1
    • 2