un'idea per pokerstrategy

• fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      non sapevo dove mettere questo post, spero qui vada bene.

avendo visto che ultimamente pokerstrategy sta crescendo enormemente e molto grazie ai suoi utenti voglio scrivere una mia idea che penso potrebbe servire a migliorare ulteriormente questa comunity.

secondo me (e anche altri a quanto so) uno dei punti di maggior forza di pokerstrategy sono i live coaching gratuiti che non ci sono da nessun altra parte. quello che mi è venuto in mente è se fosse possibile avere una finestrella simile a quella dei coaching dove chi vuole mentre gioca puo' aprirla efare una specie di coaching ma tra utenti ogni volta che qualcuno ne ha voglia. in pratica sarebbe una specie di piccola chat dove mentre uno gioca gli altri possono osservare e discutere live sulle giocate, come sul forum main tempo reale.
      certo non sarebbe un coaching visto che i coach sono in grado di insegnare agli altri, ma penso potrebbe essere molto utile una discussione in tempo reale con gli altri utenti di pokerstrategy che in quel momento sono collegati.

il mio piu' grande dubbio è se una cosa del genere sia facilmente fattibile in ogni momento o una finestra che viene messa a disposizione previa richiesta nel forum o cose simili...

cosa ve ne pare?
  • 17 risposte