Commenti su una mano?

• MixGladiator
      MixGladiator
      Bronzo
      Presente da: 08-03-2010 Contributi: 26
      Siamo in 60 circa vincono in 40, io avevo circa 20 bui ed ero in average, in tavolo da 10 sono cut off con JJ, UTG con 4 bui va all in, tutti fold, arriva a me e mando i resti cercando di isolare, vengo però chiamato da AA ed esco. Mi conveniva chiamare solo l'all in dello short stack per poi passare su un altro all in o ho fatto bene a mandare i resti?
  • 6 risposte
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      Per me da CO ok push,quando dici ''Mi conveniva chiamare solo l'all in dello short stack per poi passare su un altro all in o ho fatto bene a mandare i resti?'' sei resulted oriented,cooler :) avresti potuto foldare imho solo fosse stato un satellite per dire,i primi 40 vincono tutti la stessa somma/ticket .
    • serlu84
      serlu84
      Bronzo
      Presente da: 11-06-2010 Contributi: 164
      Giustissimo isolare rischi solo di trovare un altro che con At+ KJs+ 66+ isola te, poi hai trovato AA , ma hai giocato benissimo!!
    • Aquilaverde
      Aquilaverde
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2011 Contributi: 741
      In quella situazione con 20 BB secondo me è giusto isolare mandando resti. Sarebbe stato diverso se eri molto più deep tipo 40/50BB e avevi alla tua sinistra 1 o più stak pari al tuo. Comunque essendo deep non mi sarei limitato al solo cal rendendo ad altri giocatori il piatto apetibile con mani scarse, forse avrei fatto rereise per 8/10BB minimo. Così non essendo committato nel piatto sul allin avversario potrei ancora foldare.
    • manni10
      manni10
      Coach
      Coach
      Presente da: 12-06-2010 Contributi: 4.666
      in quella situazione chiamerei solo con AA e KK sperando nel call o repush di qualcun altro, con jj e snap repush imho
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Ciao, la sezione in cui hai postato la mano non è quella corretta. Provvedo a spostare il post in modo che la mano venga analizzata.

La prossima volta fai più attenzione a postare nella sezione apposita di analisi, in base al limite a cui la mano è giocata. Usa sempre un convertitore per le mani, che permetta ai nostri coach una lettura scorrevole nel loro lavoro di analisi. Infine usa sempre un titolo specifico, il meno vago possibile, che includa limite e situazione della mano giocata.

Grazie :) .
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Easy repush, sei infinito avanti al range di UTG che può pushare quasi atc.
      In questo caso hai trovato una mano migliore, è un cooler. Ma lo sarebbe stato anche se tutti avessero foldato prima di te, con JJ avresti tranquillamente raise/brokato. Chiamare soltanto per foldare ad un push non è una cosa bella perchè stiamo foldando una mano che è comunque top range.