Per favore aiutatemi con Elephant

• magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Ieri ho provato ad usare Elephant: sono andato a giocare con Elephant aperto e di fianco ai miei avversari mi sono apparse delle statistiche, che non sono però le statistiche numeriche che avevo letto negli articoli strategici (VP$IP=19.52%, ecc.), ma delle barre colorate con scritto: VP$IP=beginner, aggressive o cose del genere.
      Oltre al fatto che preferirei vedere i numeri, queste barre colorate avevano un carattere molto piccolo e difficilmente leggibile(forse dipende dal fatto che gioco su 6 tavoli, ma si può ingrandire un po'?). Inoltre, su certi giocatori le barre coprivano le carte, quindi allo showdown non vedevo le carte dell'oppo!
      Quindi vi chiedo anche se sapete aiutarmi a spostare e ingrandire queste barre colorate!
      Inoltre, mi sapete spiegare se e come posso cambiare le statistiche viste al tavolo (togliendone o aggiungendone alcune)e se c'è un modo di sapere sulla base di quante mani sono fatte queste statistiche?( Questo perchè vedevo che su alcuni giocatori le statistiche cambiavano radicalmente ad ogni mano, immagino perchè il campione era di pochissime mani!)
      Grazie mille dell'aiuto!!!
  • 2 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Quello che vedi è l'HUD per principianti, per cambiarlo e vedere le stats solite..clicca in alto a sinistra sull'icona rotonda (con un elefante all'interno) e clicca su IMPOSTAZIONI HUD-> impostazioni HUD

Seleziona HUD AVANZATO(dovrebbe essere questo, ma se è già selezionato..seleziona quello STANDARD, in sostanza metti l'altro :) )
      Qui puoi scegliere poi le stats che vuoi vedere, la posizione la grandezza ecc ecc

Spero di essere stato chiaro, chiedi pure se hai dubbi ;)
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      L'originale di MariooooooQuello che vedi è l'HUD per principianti, per cambiarlo e vedere le stats solite..clicca in alto a sinistra sull'icona rotonda (con un elefante all'interno) e clicca su IMPOSTAZIONI HUD-> impostazioni HUD

Seleziona HUD AVANZATO(dovrebbe essere questo, ma se è già selezionato..seleziona quello STANDARD, in sostanza metti l'altro :) )
      Qui puoi scegliere poi le stats che vuoi vedere, la posizione la grandezza ecc ecc

Spero di essere stato chiaro, chiedi pure se hai dubbi ;)
      Wow grazie mille!!!Non l'avevo nemmeno vista l'icona rotonda :-)
      Ora l'ho regolato ed entro stasera lo testerò!!