Cash leader

• 18 risposte
    • peterpan89
      peterpan89
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2009 Contributi: 3.315
      Si hanno mani valide, ossia che generano punti, solo quando si realizzano le seguenti condizioni:
      Si vede il flop.
      Ci sono 3 o piú giocatori che partecipano alla mano.
      I punti verranno conteggiati per le mani consecutive sino al massimo giornaliero consentito.

Se ho capito bene, ammettiamo che tu oggi giochi 500 mani e di queste 80 rispecchiano i requisiti elencati, nel caso tu giochi NL10 solo le prime 60 verranno conteggiate, il numero di mani massime è riportato nella seconda tabella.
      Spero di essere stato chiaro!
    • latati1989
      latati1989
      Bronzo
      Presente da: 10-14-2010 Contributi: 156
      chiarissimo peter e grazie mille!!!
      cmq e' una xxx,tu che ne pensi????

Edit by LMIG, no linguaggio volgare
    • DanieleGr
      DanieleGr
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2011 Contributi: 3.073
      L'originale di latati1989
      chiarissimo peter e grazie mille!!!
      anche io la pensavo così,ma se si gioca spinto i punti li accumuli easy!

p.s: oggi ti ho incrociato al NL10, eri veeeeeery deep ;)
    • peterpan89
      peterpan89
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2009 Contributi: 3.315

Quando ho visto la pubblicità della promozione ho pensato "finalmente mettono le classifiche anche su betclick", però da come è strutturata per chi grinda serve a poco perchè è tutto culo, infatti chi perde ci guadagna quasi più di chi perde!
    • Bowo94
      Bowo94
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2012 Contributi: 49
      Che nick avete su ipoker? Anche io gioco il nl10.
      Comunque io gioco abbastanza ma imho questa promo è fish oriented e con i reg centra veramente poco...
    • DanieleGr
      DanieleGr
      Bronzo
      L'originale di Bowo94
      Comunque io gioco abbastanza ma imho questa promo è fish oriented e con i reg centra veramente poco...
      +1

8 stack altri e mixo il Nl10 anche io btw, sto già shottando un pò e il livello è battibile imho :)
    • Bowo94
      Bowo94
      Bronzo
      L'originale di DanieleGr
      L'originale di Bowo94
      +1

8 stack altri e mixo il Nl10 anche io btw, sto già shottando un pò e il livello è battibile imho :)
      Gia oggi c'erano nuovi reg...con che nick giochi?
    • DanieleGr
      DanieleGr
      Bronzo
      shottato un tavolo all'ora di pranzo,nick Kalinifta,perdo i minimi vs. oppo che mi chiama con A4, A al flop, vs.mio AQ. Obv 4 al river :D

Btw, ciò mi conforta:non sarò poi il più fish del mondo :)
    • Bowo94
      Bowo94
      Bronzo
      tranquillo il livello del nl10 è molto soft, ma io sono del parere che bisogna cambiare livello solo rollati comodi per evitare che uno swing iniziali possa rovinare le fatiche precedenti ;)
    • DanieleGr
      DanieleGr
      Bronzo
      L'originale di Bowo94
      tranquillo il livello del nl10 è molto soft, ma io sono del parere che bisogna cambiare livello solo rollati comodi per evitare che uno swing iniziali possa rovinare le fatiche precedenti ;)
      Fino a stasera era rollato complessivamente oltre 70x per il NL10 (25x su titan, 32x su party e 20x su Poker Club), ma leveluppo con calma visto che è da un mesetto che gioco cash...

Btw, ottimo free 1000 depositor: 2° posto, + 170 euri e 40x su Titan raggiunti :roto2: . La settimana prossima inizio a giocare il nuovo limite, vediamo di terminare questa promo al NL5...vediamo cosa ne esce, ma dopo 2 giorni sono sotto di 270 punti dai premi:ma come è possibile???
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      Sgamato Daniele.. :coolface: Adesso che conosco il tuo nick ti coolero infinito.. xD
      Comunque, imho, la promo non è ottimale con il gioco di un Reg.. Ma un pensierino ce lo farei comunque.. :) Visto che sto a sole 42 posizione da un eventuale premio.. In ogni caso, se per sbaglio questa fa aumentare i multiway mentre magari ho una leggera GodRun, meglio.. :coolface:
    • DanieleGr
      DanieleGr
      Bronzo
      L'originale di NapoMDR
      Sgamato Daniele.. :coolface: Adesso che conosco il tuo nick ti coolero infinito.. xD
      Comunque, imho, la promo non è ottimale con il gioco di un Reg.. Ma un pensierino ce lo farei comunque.. :) Visto che sto a sole 42 posizione da un eventuale premio.. In ogni caso, se per sbaglio questa fa aumentare i multiway mentre magari ho una leggera GodRun, meglio.. :coolface:
      Ero in incognito fino ad ora, ma l'importante è che lo sappiate giusto voi reg :roto2:

il tuo nick è riferibile a quello di strategy? :)
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      Yes.. :)
    • latati1989
      latati1989
      Bronzo
      cmq e' vero che e' una classifica per fish,anzi per calling station direi,infatti ieri ho guardato la classifica LOW e tra i primi non c'era neanche un reg ne del nl10 ne del nl20 dove cmq gioco e conosco tutti i reg...io ero 83esima(12€)...
      ma e' solo di betclic o di tutte le room ipoker??
    • latati1989
      latati1989
      Bronzo
      p.s: oggi ti ho incrociato al NL10, eri veeeeeery deep ;) [/quote]
      sara' stato un miracolo,ultimamente mi stanno sculando clamorosamente,anche oggi su 1k mani(poi si e' chiusa la room per problemi tecnici) non si vince un flip e tra turn e river mi sorpassano sempre con incastri e doppie strane e chiudo a -0,60€...adesso mi guardo il video nuovo di elves!!!!
    • MxRebelda
      MxRebelda
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2011 Contributi: 406
      raga ma bisogna giocare per forza i 6max su BC??? ho iniziato da poco il cash ed essendo trakkato qui ed avendo quasi 30 euro sul conto ho pensato di farmi le ossa..ma giocando solo 3x mi ci vorrà una vita e non voglio brokare il poco roll al NL5 :( :( :(
    • DanieleGr
      DanieleGr
      Bronzo
      se non erro,su ipoker nelle ore di punta ci sono un paio di tavoli FR al NL2 :)
    • leonumber7
      leonumber7
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2011 Contributi: 371
      ragazzi si sa piu niente di questa promozione ?? sul sito di betclic è sparita completamente