Skrill costo mensile conto privato?

• AssoStitico
      AssoStitico
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 12
      Ciao avrei delle domande su skrill:
      1) costo mensile? / e se il saldo è zero?
      2) la carta è necessaria per prelevare il bonus TaF?
      3) cosa mi consigliate per prelevare 50$ di bonus senza perderne troppi in commisioni e spese mensili?
  • 11 risposte
    • daniele1273
      daniele1273
      Globale
      Presente da: 02-17-2012 Contributi: 275
      Non sono un esperto, ma posso dirti che skrill non ha un costo mensile.Loro guadagno sulle transazioni che fai.Per quanto riguarda i prelievi, in alcune room non ti fanno pagare nulla mentre su peoples per qualunque cifra devi lasciargli 0,50 centesimi.Spero di esserti stato di aiuto, quanto scritto e' per esperienza personale.Ciao e GG.
    • AssoStitico
      AssoStitico
      Bronzo
      Quanto costa Skrill (Moneybookers)?

Registrazione: GRATIS
      Servizio: GRATIS *

Versamento di soldi dalla banca: GRATIS
      Versamento di soldi da Carta di Credito: 1.9%

Inviare soldi: 1% (fino a EUR 0.50)

Ricevere soldi: GRATIS
      Richiedere soldi: GRATIS

Prelievo di soldi (conto bancario): € 1.80 flat fee
      Prelievo di soldi (con assegno): € 3.50 flat fee

Per informazioni sui prezzi riguardo ai modi di pagamento non elencati qui, La preghiamo di guardare il nostro Listino prezzi.

* Nota importante: Skrill (Moneybookers) azzera tutte le commissioni sui servizi se il conto viene attivamente utilizzato. In caso contrario, verrà applicata una commissione mensile sui servizi pari a 1.00 EUR.
    • AssoStitico
      AssoStitico
      Bronzo
      Io mi chiedevo se prelevo i 50$ resto a 0$ e poi non lo uso per un bel po di tempo mi mettono un passivo di 1 euro al mese?
    • daniele1273
      daniele1273
      Globale
      Presente da: 02-17-2012 Contributi: 275
      No, assolutamente no.Figurati io che non ho una lira ma ho il conto aperto da piu' di 1 anno.Come ti spiegavo loro guadagno solo sulle operazioni che fai,Se non fai operazioni tutto resta invariato.Nessun addebito o roba del genere.Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao
    • AssoStitico
      AssoStitico
      Bronzo
      L'originale di daniele1273
      No, assolutamente no.Figurati io che non ho una lira ma ho il conto aperto da piu' di 1 anno.Come ti spiegavo loro guadagno solo sulle operazioni che fai,Se non fai operazioni tutto resta invariato.Nessun addebito o roba del genere.Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao
      Ma hai anche la carta o non ce ne bisognio per prelevare?
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      Ciao AssoStitico,

sposto il thread nella sezione adeguata.

Nel frattempo provo a risponderti per quel che conosco.

No

No

3) cosa mi consigliate per prelevare 50$ di bonus senza perderne troppi in commisioni e spese mensili?

?? per prelevare il TaF Skrill va più che bene.

saluti
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      L'originale di AssoStitico
      Ciao avrei delle domande su skrill:
      Zero costo mensile/se il saldo è zero non hai soldi sul conto :)
      No
      Se li vuoi da spendere real life associ una carta,anche postepay (che dovrai verificare come spiegano sul sito di MB) e te li versi su di essa con una piccola commissione,altrimenti li versi direttamente su People's da MB
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao Asso, ti hanno risposto praticamente a tutto :)

Il dubbio sul costo mensile credo sia dovuto a questo:

Ai conti non commerciali verrà addebitato un costo di servizio mensile pari a 1.00 EUR (o equivalente). Il costo verrà rimborsato e quindi l'uso del servizio Skrill (Moneybookers) sarà GRATUITO qualora l'utente abbia effettuato l'accesso al proprio conto o abbia effettuato un'operazione negli ultimi 18 mesi. In caso contrario, il costo del servizio verrà dedotto mensilmente dal saldo del conto.

Come si capisce meglio da qui, basta loggare o movimentare di tanto in tanto per non subire questa commissione.

Personalmente credo sia una clausola escogitata ad hoc per i conti che diventano dormienti, di modo che Skrill rientri in possesso di fondi che altrimenti resterebbero fermi.
    • zenida
      zenida
      Basic
      Presente da: 01-16-2013 Contributi: 2
      Scusate se mi intrufulo, ma vi giuro che non ho trovato post più recenti da nessuna parte.
      Mi sono iscritto solo per farvi presente alcuni cambiamenti su moneybookers e speravo che voi poteste darmi una mano a capire meglio queste modifiche.

Ai conti non commerciali verrà addebitato un costo di servizio mensile pari a 1.00 EUR (o equivalente). Il costo verrà rimborsato e quindi l'uso del servizio Skrill (Moneybookers) sarà GRATUITO qualora l'utente abbia effettuato l'accesso al proprio conto o abbia effettuato un'operazione negli ultimi 12 mesi*. In caso contrario, il costo del servizio verrà dedotto mensilmente dal saldo del conto.

*Si applica dal 25 Dicembre 2012 ai client Skrill registrati prima del 25 Ottobre 2012

Se non ci fosse stato questo asterisco sarebbe stato tutto chiarissimo... ma l'asterisco complica un pò le cose.
      Le mie interpretazione sono 2, anche se quella più brutta è anche la più plausibile:
      1. Questo addebito è valido solo per gli iscritti prima del 25 ottobre 2012? (interpretazione più bella)
      2. Questo addebito è valido per tutti ma solo chi si è registrato prima del 25 Ottobre 2012 può essere esonerato facendo il login o un operazione? (Interpretazione più brutta dato che mi sono registrato ieri)

spero che possiate darmi una risposta chiara a questo interrogativo
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao zanida,

Ne avevamo parlato anche qua: aggiornati termini d'uso, dove alla fine si era concluso che non cambia praticamente nulla per chi usa o accede al conto almeno una volta all'anno.

Penso che non ci siano distinzioni tra vecchi e nuovi clienti.

budgoz
    • zenida
      zenida
      Basic
      Presente da: 01-16-2013 Contributi: 2
      L'originale di budgoz
      Ciao zanida,

Ne avevamo parlato anche qua: http://resources.pokerstrategy.com/Editorial/elements/ps_image_arrow_link.png aggiornati termini d'uso, dove alla fine si era concluso che non cambia praticamente nulla per chi usa o accede al conto almeno una volta all'anno.

Penso che non ci siano distinzioni tra vecchi e nuovi clienti.

http://static.pokerstrategycdn.com/front/images/ranks/mini/moderator.png budgoz
      già ma in quel thread non si parla della voce sotto l'asterisco, forse perchè la notifica che vi è arrivata non vi riguarda dato che siete utenti moneybooker da prima del 25 ottobre 2012.
      ma ad ogni modo il dubbio resta, perchè se non ci fosse l'asterisco sarebbe come dite voi, però quella clausola cambia tutto per i nuovi utenti