Skrill costo mensile conto privato?

• AssoStitico
      AssoStitico
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 12
      Ciao avrei delle domande su skrill:
      1) costo mensile? / e se il saldo è zero?
      2) la carta è necessaria per prelevare il bonus TaF?
      3) cosa mi consigliate per prelevare 50$ di bonus senza perderne troppi in commisioni e spese mensili?
  • 11 risposte
    • daniele1273
      daniele1273
      Globale
      Presente da: 02-17-2012 Contributi: 275
      Non sono un esperto, ma posso dirti che skrill non ha un costo mensile.Loro guadagno sulle transazioni che fai.Per quanto riguarda i prelievi, in alcune room non ti fanno pagare nulla mentre su peoples per qualunque cifra devi lasciargli 0,50 centesimi.Spero di esserti stato di aiuto, quanto scritto e' per esperienza personale.Ciao e GG.
    • AssoStitico
      AssoStitico
      Bronzo
      Quanto costa Skrill (Moneybookers)?

Registrazione: GRATIS
      Servizio: GRATIS *

Versamento di soldi dalla banca: GRATIS
      Versamento di soldi da Carta di Credito: 1.9%

Inviare soldi: 1% (fino a EUR 0.50)

Ricevere soldi: GRATIS
      Richiedere soldi: GRATIS

Prelievo di soldi (conto bancario): € 1.80 flat fee
      Prelievo di soldi (con assegno): € 3.50 flat fee

Per informazioni sui prezzi riguardo ai modi di pagamento non elencati qui, La preghiamo di guardare il nostro Listino prezzi.

* Nota importante: Skrill (Moneybookers) azzera tutte le commissioni sui servizi se il conto viene attivamente utilizzato. In caso contrario, verrà applicata una commissione mensile sui servizi pari a 1.00 EUR.
    • AssoStitico
      AssoStitico
      Bronzo
      Io mi chiedevo se prelevo i 50$ resto a 0$ e poi non lo uso per un bel po di tempo mi mettono un passivo di 1 euro al mese?
    • daniele1273
      daniele1273
      Globale
      Presente da: 02-17-2012 Contributi: 275