L´Elephant a 1.000 Strategy Point

• Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      A partire al prossimo Update degli StrategyPoint hai bisogno di soltanto 1.000 punti e non più 2.000, per ricevere la licenza.

NON HAI ANCORA UNA LICENZA? NON FA NIENTE

21 giorni di periodo di prova:

Le versiono attuali dell´Elephant di PokerStrategy sono dei "trial" e sono pienamente funzionali per la durata di 21 giorni dopo l´installazione. Anche in seguito al periodo di prova l´Elephant continua ad essere funzionale tranne qualche piccola limitazione.

Il tab della Panormaica e delle mani continueranno ad essere presenti. Ciò significa che continui ad avere una Panoramica sulle mani giocate, le vincite/perdite e i grafici.

In questo modo si possono raccogliere facilmente le mani giocate sulle piattaforme integrate (funzionalità Grab´em) per postarle nel forum, ad esempio.

La news intera..
  • 9 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ecco perchè a molti è apparso quel messaggio in questi giorni.. :)
    • Papone44
      Papone44
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2008 Contributi: 47
      quindi io che ne ho 1800 circa la riceverò senza dover arrivare a 2000?
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      non smetterò mai di ringraziare pokerstrategy per tutto ciò che ci offre!!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Papone44quindi io che ne ho 1800 circa la riceverò senza dover arrivare a 2000?
      Puoi già richiedere la licenza..leggi qui come fare:

http://it.pokerstrategy.com/home/785
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      L'elefante c'ha problemi.

Sauzer nella news parlava di un paio di bugs, io di bacarozzo al momento ne ho trovato uno solo... ma è grosso. Nella panoramica, se clicco su una data, si inchioda tutto. Cioè, posso filtrare i limiti dalla finestra riepilogo e funziona ma se vado a filtare la singola sessione, si blocca.

Altro problema, elephant richiede l'installazione di PostgreSQL, ora, quando riavvio il pc, il firewall mi avverte che pg_ctl.exe stà provando a collegarsi a internet... è normale? Capisco lanciando elephant, visto che cerca la homepage di PS. Poi, è normale che a prescindere dal fatto che io usi o no l'elefante, POSTGRES mi apra 6 processi e mi occupi 40 mega di memoria?

Il programma non mi serve molto, gioco poco cash, ma è bello, ben fatto. Per avere un campione di mani ho caricato quelle vecchie di Titan, SSS e BSS NL10 NL20 e NL50, tutto insieme, import perfetto, persino veloce. Tra l'altro la divisione per mesi mi ha fatto notare una cosa che non mi risultava evidente con PT2, per ogni limite sono sempre in attivo nei mesi dove sono concentrate il maggior numero di mani.

Vecchie statistiche a parte, averlo non mi cambia la vita e dovrei pure perdermi nei vari settaggi... due balle.

Morale della storia: mi sà che disinstallo tutto. :D

A conferma dei miei propositi, ecco una foto di signori afflitti da una malattia che guarda caso si chiama: ELEFANTIASI.

... due palle :D
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      non capisco molto cosa significhi "nuova versione per principianti"...non mi sembra sia uscita una nuova versione die elephant...o si??
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ma tu intendi "La pagina analisi per Principianti" ? è una nuova funziona aggiunta!
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      nella news c'è scritto

LA VERSIONE PER PRINCIPIANTI - ANCHE SENZA LICENZA.
      Il nuovo HUD per principianti:
      ecc. ecc....

ma è un programma diverso o non ci ho mai fatto caso io??

:tongue:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Non ci hai mai fatto caso o hai qualche versione vecchia..infatti nell'ultima versione ci sono alcune funzioni e stumenti semplificati per principianti!(come ad esempio l'HUD)

Riguardo la frase "LA VERSIONE PER PRINCIPIANTI - ANCHE SENZA LICENZA" non indica una versione diversa per principianti, ma sta ad indicare che coloro che non hanno una licenza possono comuqnue usare il programma che ha però delle funzioni limitate! :)