KK lay down preflop

• monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      ciao coach premetto che il coach danilo è stato piu che esuriente nel commentare la mia mano sia come thinking process che come analisi tecnica di range , ma in ogni caso credo di non essere daccordo con lui , credo di avere molta edge su quel field , non perchè io sia molto forte , ma perchè so proprio scarzi loro cmq questa è la mano che ti dicevo durante la maratona di ieri.
      con quasi 100 bb coach e un field del genere non credo che sia profittevole giocarmi poco piu di un flip(magari anche un 70 30) nella migliore delle ipotesi perche ripeto l azione lasciava troppo pensare a un AA onestamente (x lo meno per me che con quel field ci gioco un po di piu rispetto a te coach che giochi a livelli piu alti)

A parte original raiser gli altri due oppi erano rispettivamente un 34/ 15 e un 30 /7 è sbagliato foldare dopo un action del genere da parte di oppi cosi passivi??

http://www.pokerhandreplays.com/view.php/id/4230757

per la cronaca il primo oppo che pusha gira KQo il caller AQo

per chi la vede metta pausa al replayer nel preflop e faccia le considerazioni in base alle info che ho messo.
      Grazie per il commento

:challenge :challenge :challenge :challenge
  • 2 risposte