Sono diventato pesciolino d'Oro

• 11 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Complimenti!! :)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      camplimenti daniele, con i punti di ft hai già scelto cosa prendere? :)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      L'originale di Nimesulidecamplimenti daniele, con i punti di ft hai già scelto cosa prendere? :)
      Grazie Nime

cmq per ora i FTP di FullTilt li lascio lì anche perchè se usi FTP ti diminuisce il rakeback... e quindi per ora nn li spendo..

ne ho 6,500 circa ,,, ad ogni modo magari più avanti mi farò spedire una maglietta o una camicia ... vedremo
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Complimentissimi :)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      bravo dani, complimenti!
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      L'originale di danielasso [
      li lascio lì anche perchè se usi FTP ti diminuisce il rakeback...
      non la sapevo sta cosa sono da poco su FT e bisogna che mi informo bene, anche se al momento con gli HU (come sai) non si genera molto
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Grande Daniel..ora sfrutta bene i 20 articoli oro fixed;)
      In bocca al lupo..
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di danielasso
      L'originale di Nimesulidecamplimenti daniele, con i punti di ft hai già scelto cosa prendere? :)
      Grazie Nime

cmq per ora i FTP di FullTilt li lascio lì anche perchè se usi FTP ti diminuisce il rakeback... e quindi per ora nn li spendo..

ne ho 6,500 circa ,,, ad ogni modo magari più avanti mi farò spedire una maglietta o una camicia ... vedremo
      Complimenti Daniel....! ;)
      Ma che vuol dire che se usi i punti di fulltilt ti diminuisce il rakeback...? che trovata è? che è sta diavoleria?speiga meglio per favore.... 8o 8o 8o
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ecco il post dove n4arko ne parlava:

L'originale di N4rk0Allora se andate nel forum ingelse , nella sezione di full tilt c'è una FAQ dove spiega il rakeback come funziona.

Il rakeback è calcolato in base al NETRAKE prodotto in base alla forumula rakeback = 0.27 * Netrake

Netrake = rakeLordo - bonusSbloccato - FTPspesi * ValoreFTP

il ValoreFtp è circa 0.4centesimi di dollaro (se non sbaglio)

quindi se ad esempio ho prodotto 500$ di rake , scaricato 100$ di bonus , ed ho speso 5000 FTP -----> NetRake = 500 -100 - 20 = 380-----RakeBack = 102.6$...
      Per vedere il rake prodotto lordo penso che il metodo migliore è fare StrategyPoints / 2 ....altrimenti bisogna fare una media approssimata contando che ogni $ di rake equivale a 7 FTP per i tavoli Full Ring e per i tornei , mentre per SH ogni $ penso che equivalga a circa 5FTP in media... Per questo calcolo però non bisogna cotare gli FTP guadagnati grazie all'happy-hour.

Ah dimenticavo , mettiamo il caso che spendo 100000 FTP , in dollari equivale a 400$ , in questo caso, se ho prodotto solo 300$ di rake , avrò un bilancio NetRake negativo ( -100$ ) e quindi questo mese non riceverò rakeback , questo bilancio negativo però viene azzerato a fine mese ( cosa buona :D ).
      Quindi se proprio dovete spendere 100k FTP meglio farlo in un mese dove si gioca poco o niente .

EDIT
      Per chi vuole leggere la faq eccola:
      http://www.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=18870

MI CORREGGO:il ValoreFtp è circa 0.005 e non 0.004 , i calcoli fatti sopra son fatti su un valore sbagliato ma come esempio vanno bene :D
      La situazione varia di un pò in quanto ora il rakeback è setttimanale!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      ah vabbè...se a fine mese viene azzerato...no problem!!!!
      Grazie Super Mario... :tongue:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Anzi credo che ora venga azzerato a fine settimana..quindi si perde molto poco;)