Satellite to PKR Masters 100k GTD

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Buy in: 13,50+$1,30
      Starters: 17
      Pay just one: me
      Valore ticket: $270

Scusate se infesto con una cosina così ma esco da 5 giorni nei quali ho subito di tutto dappertutto.

:D

Vado al Masters a fine mese, ormai un'abitudine.
  • 4 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Il colpaccio è in agguato... ;)

Well done!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di Zucchero79Il colpaccio è in agguato... ;)

Well done!
      Che qualcuno lassu ti ascolti .....

:D bello andarci di nuovo .... bello il satellite come sempre (prendo il ticket al secondo tentativo, qualcuno inizia a chiedermi di giocarli sugli account di tutti ..... 8o ... nel frattempo però ci siamo qualificati già in tre, compresi cobretti e asdrubale74) ... ho provato a giocare aggressivo in head-up, di solito è l'unico modo per prenderla bene e uscirne bene.

Ho appena rivisto la hand history, non molto lunga a dir la verità .... ho beccato una sculata quando eravamo rimasti in 5 .... TT vs KK, raise mio 3x lui call ... flop 346, lui bet metà del suo stack (e del mio), io all in lui call .... T al turn ..... mi sono scusato, lui mi ha detto che era giocata bene con quel flop ....

Il resto bene, praticamente liscio. Chipleader da quel punto in poi anche se all'inizio dell'head up l'altro era vicino perchè aveva buttato fuori gli altri ....

Come dicevo aggressivo in head-up; sto rileggendo Slantsky e condivido con Marioooo il fatto che Harrington ti da una base molto tight che è necessario variare .... già però nel volume 2 da molte indicazioni su come fare .... ma Slantsky è furibondo ... compreso il fatto che quel libro sembra scritto da un analfabeta pokerista vechio stampo che sputacchia e balbetta mentre ti racconta grandi segreti ...... tutti molto utili.

Ultimamente non mi era capitato di avere un downswing così, spero che questa sia una buona iniezione di fiducia.

:evil: Speriamo.

PS e ci vado da Silver PokerStrategy, posso assicurartelo.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Grande :) ..sei impressionante nei MTT
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      PS e ci vado da Silver PokerStrategy, posso assicurartelo.

;)

Se ti trovi puoi fare una specie di telecronaca del torneo, se non ti deconcentra troppo.. ;)

Comunque, in bocca al lupo!