I truffatori Absolute Poker parte seconda

• kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      Presente da: 06-10-2007 Contributi: 454
      dal forum 2+2 il Link (+ sotto) per vedere tutte le mani di uno dei tornei"truffa" che ha fatto scatenare lo scandolo. Questo è di dominio pubblico grazie alla fuga di notizie da AbsolutePoker

drammatico constatare che:
      1) nessun ente governativo a potuto o si interessato di andare a fare indagini. Questo per tutti coloro che asseriscono che le poker room sono oggetto di controlli. Già spiegato! I "controlli o certificazioni" sono eseguiti solo se commissionati dalla stessa poker room , e a società private, prezzolate e di comodo, che vanno a certificare solo quello che gli vien detto o fatto vedere. L'indagine è scaturita solo perchè professionisti del poker hanno voluto andare a fondo. Credendo di non venir scoperti e sputtanati Absolute ha acconsentito, non mettendo in preventivo la fuga di notizie interne che conferma la truffa. Nonostante l'evidenza continuano a dire che è tutto regolare e i loro server inaccessibili. Ridicoli e con la faccia come il culo.
      2) Un soggetto interno alla Poker room Absolute, con il super account della società, vedeva le carte di tutti e le comunicava a un soggetto esterno, via msn, che in altro luogo e seduto on-line al tavolo giocava.
      Questo per tutti coloro che volevano diversificare dicendo: un conto se ti truffano dall'interno della Room in conto se invece si inserisce una fonte esterna e sconosciuta alla room.
      Accontentati! Ci sono tutte e due.

http://forumserver.twoplustwo.com/showflat.php?Cat=0&Number=12493401&an=0&page=0#Pos t12493401
  • 10 risposte
    • chicco2004
      chicco2004
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2007 Contributi: 98
      baaaastaaa....

e poi per SMS??? ma per piacere....
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      L'originale di chicco2004baaaastaaa....

e poi per SMS??? ma per piacere....
      sms è un mio quiproquo leggasi msn.
      basta che cosa?
      basta agli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia.
      Appurato e certificato e documentato, non da me ma da qualcuno + proff di me e di te..
      Forse si sono dimenticati di chiedere la tua illuminante consulenza.
      Per la medaglia ripassa.
    • A55O
      A55O
      Bronzo
      Presente da: 09-12-2007 Contributi: 93
      :D

1) Che le truffe si possono fare è cosa nota, sia nelle PR che in qualsiasi altra cosa, ma comunque quello accaduto su AP continua a non essere una prova che il software è truccato. Dimostra solo che anche il poker è soggetto a truffe organizzate (cosa che non mi meraviglia per nulla, basta osservare quello che si vede spesso ai tavoli come chip dump e collusion.....)

2) Queste sono comunque supposizioni, fondate, vista la hand history, ma restano per ora tali.

3) Scusa ma tu stai continuando a giocare ancora a Poker su internet visto che è tutto truccato???
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      L'originale di A55O:D

2) Queste sono comunque supposizioni, fondate, vista la hand history, ma restano per ora tali.

3) Scusa ma tu stai continuando a giocare ancora a Poker su internet visto che è tutto truccato???
      a) Bisognerebbe accettare la realtà e non parlare di semplici supposizioni ( fondate?? come sono le supposizioni fondate?), se 2+2 è allarmata, se pokerxfactor è allarmata ( tanto per nominare solo 2 fra i + autorevoli) se noti professionisti sono schifati e allertati, rimani tu, Absolute e qualche altro struzzo.A volte cambiare opinione è sinonimo di intelligenza.
      b)Ho chiuso tutti i miei conti internet Poker, ho provveduto all'incasso da tutti e dall'inizio del mese gioco solo Live nei Casinò (fortunatamente Campione e Lugano sono a 1/2ora da casa mia) o in qualche circolo.
      Ringrazio sentitamente una poker room, che qui va per la maggiore, per la sua "grande professionalità e efficienza", mi vien da ridere, il cash out a loro chiesto mi è stato inviato non una ma con ben tre assegni distinti e con date diverse. Professionali! Grazie,grazie,grazie.
      guardati le mani, se hai voglia, il gabola ha nome Potripper.
      http://www.pokerxfactor.com/HA90370/2_20071014_190711/2
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      lol
    • A55O
      A55O
      Bronzo
      Presente da: 09-12-2007 Contributi: 93
      Le supposizioni "fondate" sono quelle che hanno un "fondamento" di prove, mentre quelle non "fondate" sono quelle che leggo spesso, del tipo "mi hanno scoppiato AA la PR è truccata....."

Avevo già visto tutto il torneo su Poker Factor, e che Potripper sappia le carte degli avversari è una cosa che spiegherebbe molte delle sue giocate discutibili, con cambi di gioco sconcertanti (vedergli foldare KQ alla mano 80 preflop su un minimo rilancio,con un player con AA, quando nelle mani precedenti giocava le mani anche se in mano aveva mondezza, lascia perplessi).

Comunque questo resta ben lontano dal dimostrare che le PR son truccate..... questa è una truffa organizzata (se così è) da uno che lavora su AP, ma questo non dimostra che tutte sono così e che in tutte avvengono queste cose.

Poi tra l'altro una cosa del genere non viene organizzata in tornei con buy in per noi comuni mortali.
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      L'originale di A55OLe supposizioni "fondate" sono quelle che hanno un "fondamento" di prove, mentre quelle non "fondate" sono quelle che leggo spesso, del tipo "mi hanno scoppiato AA la PR è truccata....."

Avevo già visto tutto il torneo su Poker Factor, e che Potripper sappia le carte degli avversari è una cosa che spiegherebbe molte delle sue giocate discutibili, con cambi di gioco sconcertanti (vedergli foldare KQ alla mano 80 preflop su un minimo rilancio,con un player con AA, quando nelle mani precedenti giocava le mani anche se in mano aveva mondezza, lascia perplessi).

Comunque questo resta ben lontano dal dimostrare che le PR son truccate..... questa è una truffa organizzata (se così è) da uno che lavora su AP, ma questo non dimostra che tutte sono così e che in tutte avvengono queste cose.

Poi tra l'altro una cosa del genere non viene organizzata in tornei con buy in per noi comuni mortali.
      mi sarei meravigliata se tu avessi convenuto diversamente.
      Ahh!!! comune mortale sarai te. Io sono immortale.
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      a molti è sfuggito un'altro "insignificante particolare" a lui e a quello subito alla sua sx. NON GLI CAMBIANO MAI DI TAVOLO! Strano in un torneo multitable.Strano in un torneo, a me o altri, su Pokerstars, ogni volta che vinco 2 mani consecutive mi spostano.
      E il cambio di tavolo non dipende dal super account che ti guarda le carte ma dal software della room. Che il softw sapeva ma non vedeva?
      Anche questa è "una supposizione fondata"

p.s. se c'è un fondamento di prove, come dici, non è più una supposizione ma una certezza.
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      L'originale di A55OLe supposizioni "fondate" sono quelle che hanno un "fondamento" di prove, mentre quelle non "fondate" sono quelle che leggo spesso, del tipo "mi hanno scoppiato AA la PR è truccata....."

Ok Asso, il discorso non può essere esteso "x proprietà transitiva" alle altre poker room. Su questo sono daccordo.
      Certo è però che casi come questi dovrebbero far riflettere la comunità del poker, online e non, perché credo sia nostro diritto (e loro convenienza) avere una sicurezza riguardo alle poker room.
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      L'originale di A55O

Mi hanno detto che in Africa in tanti muioio di sete, sarà il solito che parla tanto per parlare,non ho visto e non ci credo. Poi io vivo sul lago.