Torneo Satellite

• Pinkottantatre
      Pinkottantatre
      Bronzo
      Presente da: 07-22-2008 Contributi: 2
      Ciao ragazzi,sono iscritto su Poker Strategy da una settimana circa,mi ha fatto conoscere il sito un amico

Dopo qualche insuccesso e piccola soddisfazione oggi ho provato x la prima volta ad iscrivermi ad un torneo Satellite...e in modo inaspettato mi è venuta fuori una gran partita

Questa è stata l'ultima mano :P

E ho vinto la partecipazione al torneo di Sabato notte 8o

Ho letto un pò e sembra che il premio sia di 3,200$ con possibilità di andare al torneo da 1,500,000$ 8o 8o 8o

Ho capito bene?

Vabbè che tanto verrò cacciato subito fuori :D

Però son soddisfazioni x uno che fino a 2 settimane fa nemmeno sapeva cosa fossero i Blind o il Flop e il River :tongue:
  • 4 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      non lo so... ma non è il satellite per il satellite...ossia... non è che hai vinto l'evento supersatellite da 2500 ftp per l'evento #10?
      Bho...

Cmq complimentoni... ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Complimenti..bel risultato!:)
      Hai vinto l'entrata ad un satellite per le FTOPS evento 10, in sostanza sabato potrai giocare un torneo in cui i primi 100 classificati riceveranno il ticket da 320$ per l'evento 10 delle FTOPS
    • Pinkottantatre
      Pinkottantatre
      Bronzo
      Presente da: 07-22-2008 Contributi: 2
      L'originale di Ryuga84non lo so... ma non è il satellite per il satellite...ossia... non è che hai vinto l'evento supersatellite da 2500 ftp per l'evento #10?
      Si si infatti questo era un satellite x il torneo satellite da 2500ftp che io nn avevo :tongue:

Però anche se è una cazzata son contento del risultato :D

Sarà quasi impossibile arrivare tra i primi 100 sabato dato che ci saranno almeno 1000 iscritti a dire poco ;(
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Che bello comunque il Tavolo Finale di Full Tilt!

Bravo!

UNO! Adesso, per cortesia, il resto ... magari facendo filotto sino al Big Event!