L'originale di LehanderSalve,
sono qui per chiedere una cosa un pò strana.
Stanotte ho giocato il 3000$ garantito su Titan e dopo quasi 5 ore di gioco ho vinto il torneo, come al solito nei MTT quando arrivo al tavolo finale registro tutto con CAMTASIA in modo da riguardare e migliorare il mio gioco in questa fase di torneo. Subito dopo aver vinto il torneo mentre stavo salvando il filmato e ancora prima di chiudere PT3 mi si è bloccato il pc.
Ho riavviato il computer, recuperato (per fortuna) il filmato di CAMTASIA e riaperto PT3 ma non mi ricordo quanti giocatori eravamo al torneo e non posso completare correttamente l'archivio dei tornei.
Qualcuno sa come posso recuperare questo dato?
Grazie mille in anticipo
Ciao Lehander, voglio dirti un po' di cose, tutte tranne la soluzione al tuo problema (nell'info sono una pippa

)
Innanzitutto complimentoni, sempre fantastico vincere un MTT!! gg
Perché non apri un topic nella sez.
i tuoi successi per celebrare la tua impresa? sarebbe carino e più visibile per tutti!
Inoltre per l'iniziativa "
una news dedicata a voi" se hai vinto, come credo visto il gtd, più di 500$ hai diritto ad un'intervista e una news personalizzata!
Infine.. potresti fare l'upload del tuo video su internet, di modo che possiamo tutti vederlo e commentarlo! Anche questo sarebbe molto interessante, magari qualche coach gli potrebbe dare un'occhiata...
Complimenti ancora, spero di risentirti presto