Informazioni su un torneo

• Lehander
      Lehander
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 83
      Salve,

sono qui per chiedere una cosa un pò strana.
      Stanotte ho giocato il 3000$ garantito su Titan e dopo quasi 5 ore di gioco ho vinto il torneo, come al solito nei MTT quando arrivo al tavolo finale registro tutto con CAMTASIA in modo da riguardare e migliorare il mio gioco in questa fase di torneo. Subito dopo aver vinto il torneo mentre stavo salvando il filmato e ancora prima di chiudere PT3 mi si è bloccato il pc.
      Ho riavviato il computer, recuperato (per fortuna) il filmato di CAMTASIA e riaperto PT3 ma non mi ricordo quanti giocatori eravamo al torneo e non posso completare correttamente l'archivio dei tornei.
      Qualcuno sa come posso recuperare questo dato?

Grazie mille in anticipo :D
  • 13 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di LehanderSalve,

Stanotte ho giocato il 3000$ garantito su Titan e dopo quasi 5 ore di gioco ho vinto il torneo, come al solito nei MTT quando arrivo al tavolo finale registro tutto con CAMTASIA in modo da riguardare e migliorare il mio gioco in questa fase di torneo. Subito dopo aver vinto il torneo mentre stavo salvando il filmato e ancora prima di chiudere PT3 mi si è bloccato il pc.
      Ho riavviato il computer, recuperato (per fortuna) il filmato di CAMTASIA e riaperto PT3 ma non mi ricordo quanti giocatori eravamo al torneo e non posso completare correttamente l'archivio dei tornei.

Dovresti trovare tutti i dettagli nello storico dei tornei, nel tuo conto.

Può essere che non abbia aggiornato i dati in locale, quindi una volta cliccato sulla riga torneo e apparsa la maschera che ti mostra tutte mani devi provvedere all'aggiornamento in locale.

Spero che questo basti e poi ......

Grandissimo! Quale era nello specifico?

:D
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      L'originale di Galliani

Dovresti trovare tutti i dettagli nello storico dei tornei, nel tuo conto.

Può essere che non abbia aggiornato i dati in locale, quindi una volta cliccato sulla riga torneo e apparsa la maschera che ti mostra tutte mani devi provvedere all'aggiornamento in locale.

Spero che questo basti e poi ......

Grandissimo! Quale era nello specifico?

:D
      Ho fatto l'update come mi hai detto tu...ma non appare niente nel tournaments history di titan...arghhhhhhh, non so come fare!!!

Per quanto riguarda il torneo è il 3000$ garantito con rebuy e addon di ieri notte verso le una e mezzo. Durato quasi 5 ore, massacrante visto che sono stato tutta la notte in piedi anche se alla fine ne è valsa la pena!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Credo che basti riprovare, qualche volta va in palla e devi rifarlo.

Una volta riuscito l'update, ad esempio, ti fa vedere anche le mani in cui eri disconnesso .....

Quanti starters? Buyin? Win?

E racconta no ..... :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Si...infatti.... e racconta no.... ;) qnt hai vinto?
      Cmq complimentoni....
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815

Ciao Lehander, voglio dirti un po' di cose, tutte tranne la soluzione al tuo problema (nell'info sono una pippa :D )

Innanzitutto complimentoni, sempre fantastico vincere un MTT!! gg :)

Perché non apri un topic nella sez. i tuoi successi per celebrare la tua impresa? sarebbe carino e più visibile per tutti!

Inoltre per l'iniziativa "una news dedicata a voi" se hai vinto, come credo visto il gtd, più di 500$ hai diritto ad un'intervista e una news personalizzata!

Infine.. potresti fare l'upload del tuo video su internet, di modo che possiamo tutti vederlo e commentarlo! Anche questo sarebbe molto interessante, magari qualche coach gli potrebbe dare un'occhiata...

Complimenti ancora, spero di risentirti presto ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'ultimo rapporto dell'Organizzazione Mondiale per la Sanità recita testualmente che la % di sopravvivenza degli scoiattoli incidentati si aggira intorno allo 0,73%.

Questo è riconducibile al fatto che pur essendo diventati bravissimi nella produzioni di auto sportive non hanno ancora inventato l'air bag.

INTERVISTA! INTERVISTA!

:D A entrambi please.
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      L'originale di GallianiCredo che basti riprovare, qualche volta va in palla e devi rifarlo.

Una volta riuscito l'update, ad esempio, ti fa vedere anche le mani in cui eri disconnesso .....

Quanti starters? Buyin? Win?

E racconta no ..... :D
      L'ho rifatto...e non si è impallato (infatti mi sono apparse le mani di quando ero disconnesso) ma non ci sono scritti i partecipanti sigh. Ho contattato il supporto di titan poker via mail, vedremo cosa mi diranno :D

Per quanto riguarda le info del torneo sto scrivendo nella sezione "i tuoi successi" come mi ha consigliato bellavec! :D
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      L'originale di bellavec

Ciao Lehander, voglio dirti un po' di cose, tutte tranne la soluzione al tuo problema (nell'info sono una pippa :D )

Innanzitutto complimentoni, sempre fantastico vincere un MTT!! gg :)

Perché non apri un topic nella sez. i tuoi successi per celebrare la tua impresa? sarebbe carino e più visibile per tutti!

Inoltre per l'iniziativa "una news dedicata a voi" se hai vinto, come credo visto il gtd, più di 500$ hai diritto ad un'intervista e una news personalizzata!

Infine.. potresti fare l'upload del tuo video su internet, di modo che possiamo tutti vederlo e commentarlo! Anche questo sarebbe molto interessante, magari qualche coach gli potrebbe dare un'occhiata...

Complimenti ancora, spero di risentirti presto ;)
      L'intervista??? Oddio mi vergognoooooooooo :D
      Ahahahahahaha, beh...come funziona, fammi sapere! AiutoooOOooOOOooOO
      Pensa che a settembre giocherò un final table live nel club dove gioco abitualmente io in diretta tv e mi vergogno tantissimo (ho già preparato felpa con cappuccio e occhiali in modo che i miei amici non possano riconoscermi).
      Attendo istruzioni... :P
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      L'originale di LehanderL'intervista??? Oddio mi vergognoooooooooo :D
      Pensa che a settembre giocherò un final table live nel club dove gioco abitualmente io in diretta tv e mi vergogno tantissimo (ho già preparato felpa con cappuccio e occhiali in modo che i miei amici non possano riconoscermi).
      Credo che marietto o chi per lui ti contatterà direttamente una volta visto il tuo post nell'altra sezione..

diretta tv? anche quella vogliamo vedere!! dacci info anche su quello!!!
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      L'originale di bellavec
      L'originale di LehanderL'intervista??? Oddio mi vergognoooooooooo :D
      Credo che marietto o chi per lui ti contatterà direttamente una volta visto il tuo post nell'altra sezione..

diretta tv? anche quella vogliamo vedere!! dacci info anche su quello!!!
      La diretta tv è su una emittente televisiva regionale toscana...non credo che potrete vederla (meno male) se non in pochi di voi :D
      Appena so qualcosa di nuovo riguardo alla data e all'orario vi farò sapere (oddio che vergogna). Comunque si tratta di un tavolo da 10 persone dei migliori piazzati del mese di luglio in questo club che conta 900 iscritti e giocatori di ottimo livello come il vicecampione italiano FIGP e un paio di persone che sono arrivati ITM alla tappa di Sanremo dell'EPT. Io partirò con lo stack più piccolo visto che sono arrivato decimo in classifica generale ma la cosa bella è che tutti sono ITM quindi anche se parto svantaggiato anche se dovesse andare male non tornerei a mani vuote :P
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Complimenti anche per questo... qualche toscano qui ce l'abbiamo, mi sa che alexinside è di montecatini e un altro paio mi pare di averli letti...

ah dimenticavo, per attestare la tua vittoria nel mtt dovresti aggiungere al tuo post nell'altra sezione anche uno screen della lobby del torneo alla fine, se ce l'hai, o qualcosa del genere.. non tanto per sfiducia quanto per rito ;)
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      L'originale di bellavecComplimenti anche per questo... qualche toscano qui ce l'abbiamo, mi sa che alexinside è di montecatini e un altro paio mi pare di averli letti...

ah dimenticavo, per attestare la tua vittoria nel mtt dovresti aggiungere al tuo post nell'altra sezione anche uno screen della lobby del torneo alla fine, se ce l'hai, o qualcosa del genere.. non tanto per sfiducia quanto per rito ;)
      vado ad aggiungere lo screenshot più bello :D
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      Risolto il problema del numero dei giocatori partecipanti con una mail al supporto :)