mi sorge un dubbio

• warhopper
      warhopper
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2007 Contributi: 63
      sto per chiedere il primo pagamento del presenta un amico su titan(che è legato al mio account ma non ho mai ricevutoi il bonus iniziale li)
      allora m i chiedevo, ma io li posso ritirare questi soldi?
      oppure c'è qualche regola da seguire per il prelievo.

grazie a tutti
  • 5 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao..
      se su Titan non hai ricevuto il capitale di partenza, per essere collegata completamente a noi devi effettuare almeno un piccolo versamento(anche il minimo) con lo stesso metodo con cui vorrai prelevare..e poi fare anche una singola partita(infatti dopo il preimo aggiornamento di punti da Titan risulterai completamente legato a noi)
      Dopo aver fatto questo deposito puoi tranquillamente ricevere il bonus sulla room e ritirarlo immediatamente, magari insieme al deposito che avevi fatto per collegare completamente la room a noi!

Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure!;)
    • warhopper
      warhopper
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2007 Contributi: 63
      forse non mi ero spiegato bene.
      comunque ci riprovo
      io ho aperto il mio conto titan prima di conoscere pokerstrategy
      ho effettuato i miei versamenti normalmente

solo in seguito ho collegato il mio titan account a pokerstrategy

infatti il capitale di partenza lo avevo chiesto su full tilt

detto questo

la domanda rimane alle condizioni attuali se io chiedo il bonus presenta un amicosu titan, poi potrò prelevarlo?

grazie ancora e scusa per il disturbo
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si certo che puoi prelevarlo;)
      Credevo che l'avevi aperto tramite noi e non avevi mai depositato..ecco perchè ti spiegacvo che era necessario un deposito!
    • apairofking
      apairofking
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2008 Contributi: 708
      ripesco questo post per chiarezza...per cui se io ho aperto l'account prima di conoscere pokerstrategy non ho bisogno di depositare?A me nella Home mi dice che è tutto collegato. Sabato ho fatto la richiesta, oggi ancora non è attiva.Di solito quanto impiega?Non ho fretta solo per capire se l'iter è bloccato da qualche cosa che non ho effettuato o è semplicemente burocrazia.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'account è completamente collegato se hi accumulato almeno 1 strategy point tramite Titan(ecco perchè parlavo della necessità di un minimo deposito ed in una partita per soldi reali)..non sono sicuro al 100%, ma credo proprio che sia necessario anche se l'account è stato collegato successivamente e non deriva dai nostri link

Riguardo il bonus presenta un amico, slitamente arriva in 7-8 giorni dalla richiesta..

spero di essere stato chiaro:)