Crash

• 6 risposte
    • andreagalvanin
      andreagalvanin
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2009 Contributi: 7
      si e ovviamente mentre sono chipleader con quasi il doppio delle chip del secondo...
    • galma1
      galma1
      Bronzo
      Presente da: 04-12-2011 Contributi: 33
      siiiii...nn va piu...
    • Galuigi
      Galuigi
      Bronzo
      Presente da: 04-24-2011 Contributi: 139
      Non so che dire, avevo sui 8k chips, rimasti in 60-70 circa e i primi 20 vincono un ticket.

Mi esce finalmente un AA, primo giro già il piatto bello grosso, flop 776, scambio di raise e re-raise, alla fine vado all'in con uno che ha 20k circa.

Proprio in quell'istante che mando i resti dei vari re-raise, si blocca tutto.

Da uno screen ci sono 9.450 sul piatto, 2700 puntata del tizio e mio all in a 3.525. Ora per qualche attimo che mi è ripartito vedo il tizio a 27k, io a 2k, nelle ultime mani naturalmente il nulla, e non so se è dovuto all'eventuale turn/river e suo punto maggiore o se il gioco non mi ha preso la puntata e sono andato in autofold..

Nel frattempo ancora continua a morire la connessione, richiede il login, ma non carica nulla. Un giorno che ho avuto tempo di giocare anche prima di cena.. Mai più xD
    • Galuigi
      Galuigi
      Bronzo
      Il tipo aveva KQ, e comunque ragionandoci sopra, lui aendo più chips se mi prendeva l'all in e lui chiamava, io ero out.

Quindi al 100% persa per un auto-fold..

Ora rimasto a manco 2k, uno mi viene all'in mentre sto BB, qualcuno chiama, vado anch'io scazzato con k7 e per miracolo passo.
      tornato a 9k ma potevo stare a 16. Tengo lo screen, e se non arriva il ticket li magno X D
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.390
      Anche NetBet è off.
      Probabilmente è un problema di tutto il circuito ipoker.
    • Galuigi
      Galuigi
      Bronzo
      Si spera che si curino di risolvere ogni problema causato a chi giocava.. E io che seguivo solo quello, per chi era in multi-table star fuori 20 minuti con bui che salgono e, se han avuto la mia stessa sfiga, giro di puntate importanti in corso.. Si rovinano le partite..