Aiuto primo Deposito Mansion

• Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2008 Contributi: 115
      Ragazzi ho effettuato il mio primo deposito su kmansion e mi è arrivata subito una email da parte (sembrerebbe) dello staff di mansion dove mi chiedono di mandargli entro 76 ore, pena il blocco dell'account, la mia carta d'identita una bolletta enel o telecom pagata e la scansione fronte retro della carta pdi credito utilizzata per il deposito, alt
      Volevo chiedervi e una routine o potrebbe essere una truffa da parte di terzi?
  • 2 risposte
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      è normale , lo chiedono quasi a tutti .
      ciao
    • zabriensky
      zabriensky
      Basic
      Presente da: 03-17-2008 Contributi: 102
      L'originale di Dolphin1Ragazzi ho effettuato il mio primo deposito su kmansion e mi è arrivata subito una email da parte (sembrerebbe) dello staff di mansion dove mi chiedono di mandargli entro 76 ore, pena il blocco dell'account, la mia carta d'identita una bolletta enel o telecom pagata e la scansione fronte retro della carta pdi credito utilizzata per il deposito, alt
      Volevo chiedervi e una routine o potrebbe essere una truffa da parte di terzi?
      Anche a me è arrivata la richiesta da questo indirizzo : accountverification@mansion.com

Ho chiesto subito tramite la chat se l avevavo spedita loro e mi hanno confermato queste richieste, cosi gli ho spedito i documenti richiesti e dopo 3 giorni mi hanno detto che che il mio account era stato validato.

Chiedi anche tu tramite la loro chat chiarimenti prima di spedire.

Ciao