100K garantito su Everest

• 21 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Dopo le prime 2 mani non ho avuto più modo di giocare, una serie di mani del tutto insignificanti..
      siamo rimasti in 760 dopo mezz'ora e sono sopra avarage!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      come va? forza mariooo
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      tifiamo per te!!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Siamo alla prima pausa, 599 rimasti e sono in avarage..
      sto provando a giocare molto piu aperto, diversi limp in più dato che ci sono pochi raise preflop..ma purtroppo non lego nulla di importante e quindi per adesso ho giocato solo piatti piccoli!

PS: 80 vanno a premio
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      GL MARIO!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Continuo a rimanere in avarage..guadagno quelle chip che mi servono, purtroppo non sto vedendo grandi mani, ma con 98o ho legato un poker che qualcosina mi ha fatto guadagnare.
      452 player rimasti
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      bravo marietto, continua a tener botta!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Elimino un semi short (AK vs AQ)e salgo in classifica..purtroppo mi hanno cambiato tavolo, avevo un infinità d note sui miei precedenti avversar:(
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Situazione rovinata..
      ricevo TT da BU..MP3 da MP3 fa un push di 10BB, io decido di pushare a mia volta, tutti fold ma purtroppo lui mostra QQ, nessun miracolo

Poco dopo con AJ rilancio ma dopo di me call e push, quindi sono costretto ad andar via..

La situazione si è messa male in quanto i blind sono aumentati di parecchio ed ora ne ho meno di 10..vai col miracolo:)

PS: 263 rimanenti!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Esco poco dopo la pausa..244°
      push dal BU con J8 (6,5BB) ma lo SB mi chiama con AJ

Sarà per la prossima..grazie a Galliani per il tifo in chat :)
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Mi dispiace Mario...
      purtroppo questi tornei sono davvero duri...

sarà per la prossima!

(come dissero a me.. tutta esperienza!)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Mi dispiace davvero ...

Esperienza!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Peccato Mario... si infatti, esperienza... prima o poi il colpaccio arriverà...
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      azz mi dispiace !! sarà per la prossima!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si si esperienza..non mi aspettavo un grande risultato. ma ovviamente ci speravo..inoltre sto iniziando ad usare una strategia molt piu aperta nei MTT e sembra avere buoni risultati.
      Per le carte che ho visto sarei dovuto uscire molto ma molto prima..un QQ dove rubo i blind ed un AK che lega all'inizio ma prendo poco..nient'altro, oltre il TT che mi ha fatto perdere buona parte dello stack!

Grazie a tutti! :)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Complimenti comunque mario, vedrai che avrai presto occasione di rifarti! ;)
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Bella Mario, ma come ti ho già detto un sacco di volte in chat: negli MTT/SNG puoi anche essere meglio di Ivey+Hansen+Ferguson+Harman, ma se non becchi le 2/3 mani "giuste" (leggi: dove tu hai più culo dell'oppo al momento giusto), non vai da nessuna parte, e l'abilità finisce per contare cazzi e bobine. :D

Sad, but true. :)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di GalandilBella Mario, ma come ti ho già detto un sacco di volte in chat: negli MTT/SNG puoi anche essere meglio di Ivey+Hansen+Ferguson+Harman, ma se non becchi le 2/3 mani "giuste" (leggi: dove tu hai più culo dell'oppo al momento giusto), non vai da nessuna parte, e l'abilità finisce per contare cazzi e bobine. :D

Sad, but true. :)
      Verissimo.... ma se sei bravo...non puo dirti merda per sempre...prima o poi il tuo momento arriva...basta essere bravi da arrivare spesso in questi momenti decisivi...e prima o poi girerà anche per noi.... certo se invece un buon risultato in mtt è un risultato sporadico è un'altra cosa...!
      Ma la bravura conta e conta molto... poi l'okkasione in cui la bravura incontra la fortuna...allora fai il colpaccio....! Se nn sei capace e ti dice solo culo.... non puoi che essere l'eccezione, e un risultato destinato a restare li..senza ripetersi...!
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Ryuga, lungi da me pensare che negli MTT/SNG ci voglia SOLO culo per vincere, è matematicamente improbabile (e di parecchio) che succeda.

Solo che quel vantaggio matematico che si riesce a spuntare nel gioco cash, insomma, il tanto importante Expected Value, negli SNG/MTT la fa meno da padrone, a causa della non biunivoca corrispondenza fra +EV e +$EV, dando quindi pesi diversi a tutte le tue mani preflop in base a stack tuo/stack degli avversari/livelli di bui, e quindi per intenderci AA avrà un "valore" diverso di volta in volta, cosa che nel cash non accade mai.

Poi negli MTT il problema è anche la frequenza di tali tornei con premi elevati e quindi l'impossibilità di poterne giocare abbastanza per far valere le propria bravura azzeccando quell'"uno" che ti fa andare al premione finale tanto agognato, e da qui la mia considerazione sul fatto che negli MTT ci voglia più culo che nel cash. ;)
    • 1
    • 2